Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Saintia    04/01/2019    10 recensioni
Quando la musica diventa fonte d'ispirazione, quando un brano ascoltato mille volte assume un significato nuovo e tu riesci ha dare un volto alle parole. Ecco come nasce questa song fic, e credo che questo testo sia perfettamente calzante al personaggio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spesso ciò che si è non è ciò che si vuole essere, il destino sceglie per noi, le stelle disegnano un percorso che noi fatichiamo a comprendere ma accettiamo di buon grado.
Eppure non sento di biasimare la mie scelte e il mio cammino. Ho deciso di restarti accanto perché non c’era altro che potessi fare, altra possibilità per me di amarti se non quella di proteggerti e preservarti. E non lotterò mai per un compenso. Lotto per amore, lotterò per questo.

Ogni tua preghiera, ogni tua lacrima io la sento addosso, mi trafigge l’anima e insieme mi dà la forza di continuare a lottare, per te, per noi… per l’umanità che tu hai scelto di proteggere. Lotterò con forza contro tutto il male, e quando cadrò tu non disperare. Per te io mi rialzerò…
Per la dea che ho scelto di servire, per la donna che ho voluto amare.

Tu sai che sarò sempre al tuo fianco, sarò la tua forza quando in te ci sarà lo sconforto, sarò la mano che asciugherà il tuo pianto, sarò l’ombra che ti cammina accanto e veglia silenziosa il tuo riposo. Qualunque sia il mio destino oltre queste mura troverò la gioia, o forse la mia fine comunque sarà gloria.
Tu che rappresenti la speranza, algida e fiera e insieme fragile ed eterea. Nei tuoi occhi risplende l’immensità dell’universo, nel tuo sorriso scompaiono le fatiche di mille battaglie. Tra le mie braccia ritroverai il tuo essere umana, nei miei occhi ti rispecchierai per come realmente sei.
 
E amore mio grande amore che mi credi, vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. E resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto non temere mai.
 
Non lascerò che la parte che più amo di te vada perduta. E quando sentirai di non potercela fare guarda al tuo fianco, perché è lì che mi troverai.
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo. Veglio su di te io sono il tuo guerriero...
 



Un saluto a tutti. Non c'è molto da dire, le song fic nascono da un'ispirazione del momento che esige di essere messa nero su bianco. Una canzone stupenda, dal testo meraviglioso dal quale ho preso meno pezzi possibili, anche se è stato molto difficile visto che ogni parola sembrava far riferimento a questo personaggio che io adoro. Grazie come sempre a chiunque fosse passato anche solo per dare un'occhiata.
 
 
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia