Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bea_asr2000    05/01/2019    0 recensioni
TRATTO DALLA STORIA :
''Qui sono tutti pazzi. Morirò me lo sento. Uno normale c'è qui?. No credo proprio di no. '' questi erano i miei pensieri.
''Naggia a me e alle mie solite idiozie. Be dato che ormai sto dentro... mi conviene ballare.''
OSS!!
Una ragazza, l'inizio di uno Sport e una storia alquanto complicata alle spalle. Cosa sarà scritto nel suo futuro?
Genere: Comico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 Chiarimenti - Prima Gara.


'Domani mattina,scendi in fermata. Devo parlarti' -Messaggio invitato. Non posso più nascondermi
'Ok, '

Ed eccomi qui. Dove tutto è iniziato.


INIZIO FLASHBACK
( 4 anni prima)
Oddio che emozione, è il mio primo giorno di scuola alle Superiori!
Basta che non sbaglio l'autobus altrimenti sono nei guai.
Ecco vedo un Bus, corri corri prima che riparta!
arrivo alla porta anteriore e SBAM!
''ahia che botta!'' -Oh no , no nono, il Cotral* è partito senza di me!-
''Ma sei scema! Pararsi così davanti alla portiera! Ringrazia dio che non ti sono finito sopra!
Ehy ma mi stai ascoltando?''
'' Io TI PICCHIO! Quello è il mio cotral! Ora come ci arrivo a Caprarola?!? La mia carriera scolastica è rovinata!! Oddio come faccio che dev-''
''Ehy aspetta, invece di picchiarmi dovresti ringraziarmi, stavi sbagliando Bus''
''Cosa?''
''hai capito bene, quell'autobus si fa il giro della città per poi andare al deposito. Poi dal deposito parte, passa DI NUOVO per questa fermata e andare verso caprarola.
''Quindi arriverò puntuale per la cerimonia d'apertura?''
''Direi proprio di si. Comunque io sono Marco, da quanto ho capito saremo compagni di scuola, io faccio il 2D e vengo da Nemi.'' - Che bel sorriso...e gli occhi sono spettacolari
''Tu?''
''I-io mi chiamo A-arianna R-rinaldi e vengo da Calcata...farò il 1C...
''Piacere di conoscerti Novellina, e sbrigati quello è il nostro autobus, ti vuoi sedere  vicino a me?''
''si''

FINE FLASHBACK

INIZIO FLASHBACK 
(3 anni prima)

''Marco fammi salire, ho freddo e non ho voglia di attendere il secondo giro per 20 minuti.''
''Se vuoi rimanere in piedi per 20 minuti , nessun probelma Novellina, ma io sono sceso per stare con  te...'' - Cosa, è sceso per stare con me. Non ci posso credere -
Mi giro per guardarlo, lui mi afferra i polso con troppa forza, facendomi sbilanciare così lui cade a terra con io sopra di lui.
''Arianna, alzati che sei pesante''
''esagerato!'' - ok, per essere alta 142 cm, i miei 45 chili non sono pochi...ma dettagli.
E ride...adoro la sua risata...


FINE FLASHBACK

INIZIO FLASHBACK

(2 anni prima)
''Marcooo! Devo dirti una cosa! Lo so, sono solamente le 7.30 di mattina ma dev-''
''Cosa devi dirmi di così importante a quest'ora.''
''ehm ecco , tu sei importantissimo perme e-e ...insomma...
TU MI PIACI TANTOO!''
''Lo so. Ho sempre saputo dei tuoi sentimenti....ma non sei il mio tipo. Caratterialmente sei stupenda...mi trovo benissimo con te...ma fisicamente non sei così bella''
Cosa...perchè...non può essere vero...svegliatemi
''muoviti arriva il bus.''

FINE FLASHBACK

INIZIO FLASHBACK

(2 mesi prima)

BEEP BEEP
Ecco Matt che mi saluta da dentro la macchina insieme a suo padre. 
Coincidenza o meno, per andare a scuola Matt deve passare davanti alla mia fermata 
''Ehy Novellina, chi è il tuo ragazzo?''
''No MARCO, lui non è il mio ragazzo, è il mio migliore amico. E poi non sono cavoli che ti riguardano visto che non siamo più amici e di certo non per volere mio!
Sei tu c-''
''ero geloso. Ero geloso di Matt, con lui sei diversa... Lui ti ha visto che cambiavi piano piano... sei maturata,sei diventata più sicura di te, e il tuo fisico è diventato bellissimo...'' 
''Cosa stai Farfugliando?''
''Che mi sono innamorato di una pazza Criminale''
''io non sono pazza, sono solo un po' più pimpante degli altri. E criminale?!?1 Tralasciando le caramelle che ti ho rubato e le volte in cui ti stalkeravo, sono una ragazza Bravissima!''
''Perfetto,  mi sono innamorato di una pazza criminale e per di più tarda!''
''Non sono Tarda, solo ci metto un po' a capire le battute!''
''Ti sto dicendo che sono innamorato di te e tu pensi solo agli aggettivi?
''Non sapevo cosa dirti...''
''Non dovevi dirmi nulla''
Mi bacia. Il mio primo Bacio. Dopo 4 anni il mio amore è ricambiato.


FINE FLASHBACK

Ed ecco il suo autobus. E' giunta la resa dei conti. 
Vedo Marco scendere dall'autobus. Bello e sorridente come sempre...peccato che sia solo una facciata.
''Raggio di sole, cosa volevi dirmi di così urgente? Non potevi aspettare di salire dopo?

Si il nostro autobus Passa due volte alla stessa fermata...La prima volta in direzione del Deposito, la seconda volta si dirige a Caprarola, paese in cui sorge la nostra scuola.

''No, Marco, sono stufa di aspettare i tuoi comodi, stufa di combattere per un amor enon corrisposto. Ormai ho capito che di me non ti importa nulla. 
 Sai ho perdonato le tue scappatelle, pensando che avresti capito quanto io ti amassi...invece no, hai continuato a trascurarmi. A Trattarmi con sufficienza. ''
'' Ma Ari...lo sai che io ti amo''
'' IO, Ad una persona che amo, NON METTO LE CORNA, Non la tratto come un cane. E se in qualche modo l'ho ferita cerco di rimediare. Non vado a civettare con il primo che capita. Cosa che hai fatto tu.
Sai. Quando Lunedì mi hai di aver un allenamento EXTRA non ti ho creduto. 
Così ho chiesto a Lucio, il tuo compagno di squadra, che ha negato l'esistenza di questo allenamento. Anzi mi ha detto di più, la sua ragazza, Sara, ha inventato una scusa simile con lui.
E di nascosto vi abbiamo seguito.
Bello schifo. Non solo tradisci Me, ma anche il tuo migliore amico.
Mi fai pietà.
AVEVA RAGIONE MATT , SOLO UNA STUPIDA POTEVA METTERSI CON TE.
NON VOGLIO RIVEDERTI PIU'.''
''Io amavo Sophia... Dovevo farla ingelosire. E quale modo migliore di mettersi con una sua amica? Dopotutto eravamo amici, sapevo della tua cotta per me...ti ho fatto un po' di carità.
Ho fatto contenta te e sono riuscito ad attirare l'attenzione di Sophia. 
Solo che prima volevo divertirmi con te. Dopotutto ho una certa nomina.
Alla fine non sei una brutta ragazza, hai un caratterino tutto pepe, potevi essere divertente...
Proprio questo è il problema...potevo pure innamorarmi di te...ma le altre sono divertenti.. tu no...
Tu sogni la relazione seria, stabile. Io voglio ''giocare'' , ''divertirmi''.
Non sono pronto ad impegnarmi...forse se eri più bella avrei anche potuto.''
Mi pizzicano gli occhi...e qualcosa mi bagna le guance.

Sto piangendo pure per Lui. Che scema. anzi devo Smetterla prima che passi Matt e mi veda così.


SBUM.  

''COSA LE HAI FATTO EH. DIMMELO, COS'HAI FATTO?!?! ''  - Troppo tardi -
''Matt, calmati non ha fatto nulla, Matt sali in macchin e vai a scuola''
''Niente? Tu non piangi per niente. Io non Salgo in macchina da solo. Tu vieni con me''
Mi prende di peso e mi porta in macchina. Dal finestrino vedo Marco ancora steso a terra. Deve avergli dato un bel pugno.
''Piccolè, stai bene? '' 
''Si, Ottavio...sto benissimo , non mi è successo nulla'' - Lui è il padre di Matt, è una specie di secondo padre per me.
'' più che altro, Matt cosa caspita ti ha preso, Picchiare Marco così , mi hai spaventata!''
''Ti ho vista in lacrime...non ho resistito. Già avevo la voglia di spaccargli la faccia prima...Quando ti ho vista piangere...non ho resistito...''
''Matt, poteva scoppiare una rissa  e, ASPETTA, quella è la tua scuola?!? Allora dove stiamo andando!?!''
''Ho chiesto a papà di portarci al Mare...non mi sembra il caso di lasciarti a casa da sola e ormai il tuo Autobus è passato'' - Le 8.10... il mio Autobus è passato da 5 minuti-
''E tu invece? Perdi un giorno di scuola così? e c-.''
'' Calmati Ari, non avevo voglia di andarci oggi'' -Grazie Matt...-

Durante il viaggio Matt mi fa dormire sulla sua spalla.
Ringrazio dio di avere un amico come lui, senza starei nei casini

''Sveglia dormiglionaaa, Siamo arrivati guarda che bello! Forza andiamo a passeggiare''

Mi fa strano passeggiare con Matt sulla riva del mare...mi strano che abbia saltato la scuola per me...
non me lo sarei mai aspettato... Lui sa sempre come sorprendermi e farmi felice.

''Sediamoci qui, senti che aria pulita. Ari, Respira a Pieni Polmonii!''
Ci sediamo sulla spiaggia. Sento il Rumore delle onde e i versi dei gabbiani. Sento un pace assurda. Una serenità che non provavo da due mesi ormai.
''Sai Ari, prima mi sono agitato perchè Marco è un idiota. Al suo fianco aveva una persona fantastica...''
''Già...doveva scegliere Sophia, insime stanno benissimo...''
''Scema, non mi riferivo a Sophia ma a te. Tu sei un qualcosa di straordinario.''
''Ma cosa dici , ho 300 difetti''
''E' vero. Sei violenta, acida, la maggior parte delle volte St***za e menefrehgista, sei sempre in ritardo e quando provi a fare qualcosa, finisci nei casini.
Fare figuracce è la tua caratteristica principale. Trai conclusioni affrettate e per la maggior parte delle volte sono tutte sbagliate.
Sei Distratta 22 ore su 24, non conosci il significato della parola ''Dolcezza'' e per ricevere un complimento da te bisogna tirarlo fuori con le pinzette...
...Ma non abbandoni mai i tuoi amici,
cerchi sempre di strappare un sorriso a tutti, sei una burlona, hai un sorriso da mozzare il fiato, la tua risata, anche se buffa, è contagiosa. Da quando sei arrivata la palestra ha avuto un tocco di gioia in più.
VOLERTI BENE E' FACILE...
MI CHIEDO COME ABBIA FATTO LUI A LASCIARTI .''
''Matt sei il migliore amico che potessi avere o desiderare.''
''Già, il tuo migliore amico....''
''Andiamo agli scoglii! Chissà se ci sono i granchi!''
''Ferma...rimaniamo sedutI ancora un po', si sta così bene''
Mi guarda, mi sorride e io mi chiedo come ho fatto prima quando non lo conoscevo...
Con il suo affetto, e la sua dolcezza, mi dimenticherò di Marco, ne sono certa.
Ha ragione però, Godiamoci questo momento.
Il mare, questa brezza marina, il rumore delle onde... i gabbiani...

E poi la mano di Matt che avvolge la mia per scaldarla.

Non sono una amante del Mare, ma il mare d'inverno è qualcosa di meraviglioso...o forse..è Matt a renderlo speciale..

''Ari...Verrai alla prossima gara?''


ANGOLO AUTRICE.
Ed ecco il 3° capitolo.
Cosa succederà ora?
Matt si è rivelato molto dolce nei confronti della sua amica.
Marco invece è stato crudele...
Arianna inizierà a Gareggiare?
Ci vediamo col 4° capitolo.

Baci Baci.

Bea_asr2000
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bea_asr2000