Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    06/01/2019    3 recensioni
Fanfic su una coppia talmente crak che nemmeno un pacchetto di crackers dimenticati in fondo lo zaino.
L'intera raccolta sarà come una scatola di cioccolattini, ogni capitolo avrà un sapore diverso. Non si sa cosa può capitare. (Alcuni capitoli saranno Flashfic. Il raiting potrebbe salire).
Saranno presenti collegamenti con altre mie raccolte (soprattutto "Secret file Zero" e "Jerez")
***
(Dal capitolo 1)
Alzò un sopracciglio.
Lei era una donna veramente terribile.
Scorbutica, analitica, furba. Bellissima.
Era diventata davvero meravigliosa.
-
Lui era una persona piuttosto complessa.
Aveva un passato misterioso che lo aveva portato in una posizione di spicco all'interno di un'organizzazione fantasma.
Era un ottimo attore e apparentemente una brava persona: gentile, generosa, simpatica. E forse lo era davvero.
***
(Dal capitolo 8)
Agasa si girò a fissarla ed inclinò la testa.
Ultimamente Shiho era strana.
Chissà come mai.
-
Shinichi corrugò la fronte con aria stranita.
Ultimamente Rei era strano.
Chissà cosa gli passava per la testa.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Rei Furuya, Tooru Amuro
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo crossover con Zero tea time.


Surprise!















Shiho dormiva beata a casa di Rei avvolta dalle lenzuola morbide.
Era piuttosto stanca: la sera prima aveva fatto tardi tra il progetto universitario da rifare e un nuovo lavoro assegnatole dalla Baba.

Comoda, al caldo, tra le lenzuola morbide.
Il cuscino poi era una meraviglia.

Improvvisamente arricciò il naso sentendo un respiro pesante davanti alla sua faccia.

Mugugnò un po' infastidita.

<< Mh... >>

Il respiro riprese nuovamente.

Si spostò di poco dato che il respiro si era fatto più pesante.

<< Mmmmh... Eddai! >> mugugnò.

Strano. Solitamente Rei aveva il respiro leggerissimo.
Forse era raffreddato.

Si girò dall'altro lato ma il respiro sulla nuca era ancora peggio.

<< Adesso basta... >> soffiò ad occhi chiusi rigirandosi nuovamente.

Il respiro sembrava essersi fermato....

<< Ah che pac... >>

per poi riprendere per l'ennesima volta.

Shiho sbuffò ed aprì gli occhi.

Occhi azzurri e nasone rosa.

Richiuse gli occhi rimettendosi a dormire.


Aspetta che...?


Subito dopo spalancò le palpebre gettando un urletto.

<< AH! >>

Di fronte a lei c'era un cagnolino bianco che la fissava con i suoi occhioni blu ed annusava muovendo il suo grazioso musetto.

<< Arf! >>

Si stropicciò gli occhi.

Quando li riaprì il cane era ancora lì, docile e con la lingua a penzoloni.

<< Ma che...? >>

Allungò titubante una mano che il cucciolo la leccò con fare amichevole.

La ragazza non poté fare a meno di sorridere e non ci mise molto a prenderlo in braccio dato il suo amore incondizionato per gli animali.

<< Vedo che hai conosciuto Haro >> disse Rei sulla soglia della camera con un vassoio in mano.

Shiho si girò a guardarlo.
Rei era sulla soglia della camera, la maglietta bianca a maniche corte che indossava metteva in risalto la sua carnagione scura e il petto scolpito. Teneva un vassoio in mano con la colazione ed aveva un sorriso gentile.
Qualsiasi donna normale sarebbe rimasta ammaliata da quella vista, ma lei invece preferì girarsi per guardare la palletta di pelo che la fissava adorante ed agitava la coda.

<< Shiho? >> domandò cercando di catturare la sua attenzione.
<< Cosa? >>

Rei scosse la testa alzando appena gli occhi al cielo.
Posò sul comodino il vassoio con all'interno caffè fumante tenuto in caldo da un piccolo coperchio sulla tazzina, un succo e un goloso croissant con crema di mirtilli.

<< È il mio cane. Anche se forse definirlo “mio” non è proprio il termine corretto: un bel giorno mi ha visto e da quel momento non me ne sono più liberato >>

Shiho chiuse un occhio mentre Haro le annusava la guancia.

<< In che senso? >>
<< Mi ha seguito per mezza città. Ha persino scoperto dove abito >>

Shiho gli grattò dietro le orecchie ed il cucciolo guaì contento.

<< Come hai detto che si chiama? >>
<< Haro... >>

La ragazza avvicinò il naso al suo.

<< Il piccolo Haro-chan >> Sorrise << È davvero molto dolce >>

Com'era prevedibile la ragazza si mise a fargli le feste.

<< Sei bellissimo tu! >>

E com'era altrettanto prevedibile il cucciolo si mise ad abbaiare e rispose alle coccole scodinzolando contento.
Adorava le coccole e quella ragazza era dolce ed aveva un buon profumo.

<< Arf! ARF! >>

Rei ridacchiò. Non l'aveva mai vista così allegra prima del caffè.

<< Dai adesso fa colazione … >> disse premuroso.

Shiho alzò appena la mano.

<< Ora mangio... >> disse assecondandolo per farlo stare zitto << ...ma guarda che carino... Come mai non l'ho visto prima? >>
<< Ha il vizio di sparire per poi riapparire quando meno te l'aspetti. Alle volte preferisce stare da Sumi o da Kazami. Fino a ieri non sapevo se era il caso di parlartene... mi sembravi un tipo un po' germofobico >>

Shiho arricciò il naso guardandolo di traverso, ed anche un po' stupita, dato che solitamente lui non sbagliava mai deduzione.


Ok, girava con in borsa mascherine, guanti e una piccola farmacia ambulante.... ma questo era normale no?


Abbassò lo sguardo.

<< Come potrei essere contraria a questo musetto? >>

Era un cagnolino dall'aspetto molto dolce e simpatico. Una piccola palla di pelo bianca.
Poi era un furbetto, incredibilmente espressivo per essere un cuccioletto e, a giudicare dalle parole di Rei, un ottimo segugio.

Shiho rise.

<< Mi ricorda qualcuno >>

Rei alzò gli occhi al cielo non sapendo se interpretare quella frase come un complimento o un insulto. E sicuramente era meglio non approfondire.

<< È uno spitz giusto? >>

Rei portò una mano alla nuca.

<< Credo sia un meticcio. Da come reagisce a certi rumori credo sia incrociato con una razza vicina a quella dei lupi >>
<< Ma davvero? >> se lo portò vicino al viso per guardarlo negli occhi << Sei un lupetto Haro? Mh? >>

Rei si sedette accanto a lei.

<< Si … un lupetto... il caffè si fredda >> disse avvicinandole il vassoio.

Shiho lo ignorò nuovamente impazzendo quando Haro si mise a pancia in su ed uscì la linguetta.


<< Ma quanto sei adorabile! >> disse coccolandogli il pancino.

Il cagnolino era così agitato che nell'euforia urtò involontariamente il vassoio con la coda facendo cadere tutto il contenuto su Rei.

<< Haro! >> sbottò il ragazzo.


Cazzo. Scottava.


<< Sei un monello. Un vero monello >>
<< Non rimproverare Haro chan >> disse Shiho severa.

Rei la guardò sentendo una stranissima sensazione alla bocca dello stomaco. Come una strana inquietudine. Solitamente succedeva quando era in missione.

<< Ma... >> riuscì solamente ad articolare.

La vide alzarsi col cucciolo in braccio.

<< Povero piccolo. Così lo spaventi >>
<< … ma... >>

Lei lo ignorò beatamente.


<< Vieni cucciolo, ti riempio la ciotola. Vuoi un po' di prosciutto? >>

Il cucciolo guaì agitando piano la coda.

<< Ma... >>

Shiho gli chiuse la porta in faccia. Era attiva nonostante non avesse assunto caffeina.

Rei rimase solo, a letto, ricoperto di succo, marmellata di mirtillo e caffè caldo.

<< Fantastico >> disse annuendo tra se e se con un sorrisino tirato e tanto tanto sarcasmo << … davvero fantastico >>










Image and video hosting by TinyPic



Angolo dell'autrice.

Primo capitolo dell'anno gente!
Come va? Spero abbiate passato delle belle feste.

Ok allora. È da quando ho letto Zero tea Time che volevo scrivere su Haro. Mi sono innamorata all'istante di quella pallina bianca.
Mi sono arrovellata per capire come introdurlo nella storia. Avevo scritto il pezzo centrale e finale ma non sapevo come iniziare finché non ho visto questa fanart. Spero di averlo reso bene.
L'artista è 鮭 川 su pixiv (non ho trovato la traduzione del nikname).
A presto ciao.

Violetta_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_