Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Arwen297    07/01/2019    3 recensioni
Il personaggio di Michiru è uno dei più misteriosi della serie. Nel manga non viene approfondito il suo passato. L'intento di questa fanfiction è proprio quello di andare a colmare questi vuoti narrativi, con dei piccoli flash che accompagneranno Michiru da quando aveva 8 anni alla fine della quinta serie, flash che non sono legati tra loro ma che concorrono a formare una trama comune finale; mettendo in rilievo il percorso di crescita personale come donna ma anche come guerriera del mio personaggio preferito in assoluto.
Haruka sarà presente da quando si arriva al loro incontro in poi.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missione.


Da quel giorno in piscina ormai di qualche mese prima la sua vita era radicalmente cambiata senza darle possibilità di opporsi.

Si era sentita improvvisamente forte e potente.

Aveva iniziato improvvisamente a sentire la presenza dell’oceano intero e aveva preso consapevolezza di ciò che era.

Il tutto era successo lentamente, battaglia dopo battaglia.

Svariate volte si era trovata a contare ossa e muscoli che mai avrebbe pensato di avere a seguito di uno scontro con quelle che, scoprì dopo diverso tempo, erano regressioni ataviche.

Sapeva che in qualche modo lei era rinata su quel Pianeta per scongiurare l’arrivo della distruzione.

Un incubo la tormentava da mesi e in questo sogno sapeva bene che era giunta la fine, senza più via di scampo.

Nitidi erano emersi i ricordi portati dal mare di una vita di diversi secoli prima, quando era rilegata sul suo Pianeta, Nettuno, a proteggere la Principessa da lontano.

Difficile era stato accettare il fatto che l’entità maligna che avrebbe dovuto combattere prima che entrasse nel sistema solare esterno, era arrivata in realtà già sulla Terra annidandosi sotto mentite spoglie in un luogo ancora a lei sconosciuto.

Lei era rinata per proteggere Serenity e quel Pianeta.

Doveva scongiurare l’arrivo della distruzione, il suo istinto parlava chiaro.

Parlavano chiaro anche i suoi sogni.

Doveva ritrovare lei.

Doveva ritrovare quel volto che le sembrava di conoscere da sempre e a cui si sentiva inspiegabilmente legata nel profondo.

Quella voce… la sua voce, supponeva, la sentiva spesso in sogno.

Ma sopratutto prima di ogni altra cosa, avrebbe dovuto ritrovare lui.

Ciò che era la sua arma.

La sua guida.

Parte del suo potere.

Ciò che era la chiave per evitare la distruzione.

Compagno di miliardi di lotte, migliaia di divinazioni.

Dono fattole millenni prima da Queen Selene.

Fonte di un potere immenso.

Unica arma, tra le altre, capace di opporsi all’invasione che presto avrebbe travolto la Terra.

Il Mirror.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Arwen297