Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: Angels4ever    17/07/2009    4 recensioni
Che cosa succederà se i Cercatori trovassero il nascondiglio dei nostri begnamini?E se loro si dividessero? Leggete...leggete
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Camminavo con il cuore in gola, all'intero di quelle caverne che ormai conoscevo molto bene, verso la stanza che  condividevo con Ian da circa due mesi.

Il mio cuore batteva forte...di notte mi abbracciava, mi stringeva a sé, ma non aveva mai provato a...come dire...farmi sua, sapeva che era qualcosa per me di veramente strano: il...ciclo di accoppiamento degli esseri umani rimaneva ancora un mistero.

Eravamo tornati da poco dalla mia prima missione con il nuovo volto, quando avevamo scoperto dell'esistenza di altri ribelli, ed ero pronta a provare l'altro lato dell'amore umano.

Prendendo un grande respiro entrai nella stanza, richiudendomi la porta cigolante alle spalle, con un tocco leggero.
Ian era disteso sul letto a leggere...già...a leggere qualcosa che avevo scritto io di molto personale...
"Ehm...Ian?"lo richiamai all'attenzione, imbarazzata.

Lui alzò gli occhi azzurri puntandoli nei miei grigi "Wanda...s-scusa...non volevo leggere...e che..."

Scossi la testa "Non devi preoccuparti! L'avevo lasciato sul letto....a-avrei dovuto stare più attenta!"

Non so perché, ma in quell'ultimo periodo avevo il terrore che la mia memoria potesse venire cancellata, così cominciai a scrivere tutto ciò che mi era accaduto dal mio risveglio nello studio del guaritore Acque profonde fino a...bé...fino a quando non conobbi Burns e gli altri.

Gli umani lo chiamavano 'Romanzo' ed io non sapevo se fosse veramente così, ma vedere Ian corrugare la fronte pensieroso e stupito al massimo mi fece capie che era di suo gradimento, nonostante io avessi messo su carta e penna quelle parole per pure divertimento, quando non avevo niente da fare e mi annoiavo, solo questo, per me non aveva alcuna importanza, o forse si?

Mi distesi accanto a lui lanciando unìocchiata sui fogli che aveva in mano, ma poi gli nascose per bene sotto il letto, rigirandosi verso di me e lasciando che io posassi la mia testa sul suo petto forte, mentre lui giocava con i miei capelli.

"E' davvero bello...è scritto bene..."commentò.

"Mah...forse la proprietaria del mio corpo era una scrittrice!"ironizzai.

"Non credo! Queste sono parole tue! E' la tua vita!"

"Quindi ti è piaciuto?"domandai con la voce gonfia di emozione, a causa di "Luna", così timida ed entusiasta di ogni cosa.

"Certo! Almeno ho potuto...ascoltare tutti i tuoi pensieri! Le tue discussioni con Melanie! E che tu amavi Jared....ma adesso ami me me e solo me!"concluse trionfante.

Risi con la mia voce cristallina, stringendolo più forte, come se avessi paura che potesse scappare via.

Il mio cuore batteva incontrollabile senza più fermarsi, sentivo la passione ardere come fuoco dentro di me.

Rabbrividii, sentendomi in imbarazzo "Ehi...che è successo? Senti freddo?"chiese preoccupato, alzandosi per prendere delle coperte, ma io non glielo permisi, tenendolo per mano.

"No...rimani con me!"supplicai arrossendo semrpe di più.

"Certo...dove vuoi che vada?"

Sospirai...secondo Mel i ragazzi erano testardi e spesso stupidi...perché non aveva capito subito? Così non faceva che far accrescere il mio imbarazzo.

Si alzò dal letto e prese delle coperte, mettendole per bene sui nostri due materassi uniti.

Ci coprimmo per bene, rimanendo seduti...avevo paura a fare il primo passo ma non volevo aspettare: secondo Mel era una magia pazzesca, l'unione  di due anime rachiuso in un unico corpo...volevo scorpire anche io cosa si provava, e se il mio corpo non attraeva Ian da quel punto di vista? E se lui avesse preferito...una come Mel?

"Ian?" lo chiamai interrompendo il silenzio.

"Si Wanda?"

"E-ecco..."non sapevo come attaccare il discorso, chissà quante ragazze aveva avuto! Mentre lui era il mio primo compagno. "Toglimi una curiosità...preferisci...Mel...o Luna?"

Lui alzò gli occhi al cielo "Mi stai per caso chiedendo se preferisco la tua migliore amica a te?"

Arrosii di nuovo annuendo appena.

"Quante altre volte devo dirtelo? Di Mel non mi importa...io amo te...e di conseguenza anche il tuo corpo."

Rincuorata dalla notizia mi avvicinai di più a lui, fino a sfiorarli appena le labbra, ad occhi chiusi, di conseguenza anche Ian mi si avvicinò, catturando la mia bocca in un bacio impetuoso  e passionale, ma anche infinitamente dolce.

Le sue mani calde e forti accarezzavano il mio viso con delicatezza, come se fossi una fata dalle ali fragili  e dovesse tenermi sotto una campana di vetro...

Senza staccarmi dalle sue labbra mi distesi sul letto, e in un balzo lui fu sopra di me.

Non mi ero mai trovata in una situazione simile, ma mi piaceva...mi piaceva da impazzire.

Le sue labbra esperte e piene di vita scesero  sul mio collo,  facendomi uscire gemiti di piacere...

Piano piano le sue mani cominciarono a viaggiare per il mio corpo,  spogliandomi, come poco dopo feci anche io.

Mi sentivo in imbarazzo, e temevo che mi potesse fare male, invece, entrando dentro di me, fu delicato e dolcissimo...

Il giorno dopo fui ancora più nervosa e agitata...e se lui si fosse pentito di quello  che era successo tra di noi?

"WANDA!"

"Ehi Mel! Ma che ti urli? Ci sento!"

Lei in risposta alzò un sopracciglio " A quanto pare no! E la quarta volta che ti chiamo! Ma a che pensi?"
Arrossii per l'ennessima volta.

"E dov'è Ian?" domandò ancora.
"Dorme..."sussurrai "Ehm...diciamo che ieri...abbiamo fatto le ore piccole!"

"Oddio...Non dirmi che..." io annuii.

"Wanda dovresti essere felice, non avere il muso!"

"S-sono felice...e che...p-per me è una cosa ancora nuova e..."

"Wanda...respira! Andrà tutto bene...vedrai...approposito...il tuo principe sta arrivando!"

Mi girai vedendo Ian e Jared venirci in contro...era bello come sempre, e il mio cuore riprese a cantare, per così dire...
"Ehi...ciao bellezze!" ci salutò Jared sorridendo, e facendomi l'occhiolino.

I due si avviarono, lasciando me e Ian dietro mano nella mano.

Anche lui sembrava imbarazzato "Allora...ehm...hai dormito bene?"

Sorrisi "Si grazie...e tu?"

"Divinamente...avevo accanto una fata!"

Mi portai un boccolo biondo dietro l'orecchio, gesto che in quel corpo avevo imparato a compiere quando ero particolarmente nervosa.

"S-si...ok...fata è un pò troppo!"

"No...per niente! Tu sei bellissima come una fata Viandante! Ed io ti amo ti amo e ti amo!"

"Anche io ti..."Melanie e Jared ci interruppero venendo verso di noi, preoccupati e con un'aria cupa in volto.

"Ehi...ma che è successo?" domandai preoccupata.

"I Cercatori ci hanno trovati!"rispose Jared.

"C-come?"

"Dobbiamo andarcene!"

"E dove andiamo?" chiesi di nuovo.

"Non lo so! Ma tu e Mel dovete scappare insieme a tutte le altre ragazze!" spiegò Ian.

"Ehi!" lo rimproverò Melanie "Noi rimaniamo qui...vero Jared?"

"Assolutamente no!" rispose quest'ultimo  "Wanda ha bisogno di qualcuno di forte che la protegga" li lanciai un'occhiataccia, ma lui continuò ignorandomi.

"Sarà per poco! Noi li distraiamo, avvertiamo gli altri clan e poi vi raggiungiamo...."

"Ma raggiungerci dove!"proruppi irritata.

"Ci dovrebbe essere poco dopo il deserto...una casa abbandonata! Potete andare là per un pò!" constatò Ian.

"Jared...per la cronaca io e Sole siamo qui quelle che rischiano di meno!"sbottai irritata.

Lui alzò gli occhi al cielo spazientito "Non lo metto in dubbio...ma sono armati! E pericolosi! E non voglio che tu veda mentre...combattiamo!"
Deglutii al solo pensiero di quello che poteva succedere.

Melanie mi prese per mano e insieme corremmo, anzi per meglio dire lei mi trascinava.

Raggiungemmo di soppiatto la frana che nascondeva il furgone e il camion, dove tutte le donne ci stavano aspettando: Lucina con i bambini, Lily, Sole(in lacrime dal seprarsi da Kyle di nuovo), Violetta, Paidge, Trudy, Paige, Heidi, Sharon, Maggie, Candy, Lacey...

"Ok...qual'è il programma?"domandò Lily, dimostrando un briciolo di coraggio che alle altre evidentemente mancava.

Melanie sospirò "Sinceramente non lo so..." sentimmo qualcuno avvicinarsi da quelle parti.

"Dobbiamo scappare!"esclamò infine.

Così cominciò la nostra avventura in mezzo al deserto...dovevamo fermarci spesso a causa del mio corpo fragile e poco preparato a determinate fatiche, e anche perché portando con noi due bambini come Freedom e Isaiah non facilitavano le cose, visto che si stancavano facilmente.

In mezzo al deserto ogni tanto si sentivano degli spari...e mi chiedevo cosa stesse succedendo...non volevo che nessuno si facesse male: nè i miei simile nè la mia famiglia.

"Mel?"la chiamai la notte del terzo giorno in mezzo al deserto "Dormi?"

"Adesso non più..."sbuffò "Che c'è?"

"C-credi che qualcuno si sia fatto male?"

Melanie si girò verso di me "Wanda...è una guerra! Qualcuno deve vincere per forza! Quindi si...e probabile che ci saranno dei morti!"

Misi il broncio sconsolata "Ma io non voglio che qualcuno si faccia del male!"esclamai.

Lei in risposta alzò gli occhi al cielo "Tesoro...ecco qual'è il problema! Tu sei troppo buona! Proprio come un angelo!"

Sorrisi compiaciuta, ma nel mio cuore aleggiava ancora la terribile preoccupazione che potessi perdere le persone che più amavo in assoluto.

Rivolsi lo sguardo verso il cielo trapunto di stelle, pensando a Ian...chissà come stava, e se in quel momento guardava la mia stessa stella...ero preoccupata, e sarei tanto voluta tornare indietro da lui...ma le donne avevano bisogno del mio aiuto...dovevo difenderle...erano deboli e inerti: Melanie sarebbe stata il braccio ed io la mente e la furbizia, anche se eravamo finalmente in due corpi diversi potevamo definirci un tutt'uno...





ANGOLO AUTRICE:

Ok ok...premetto che il libro l'ho finito circa tre giorni fa...e così ho deciso di sperimentare una long...allontanandomi dalla mia sezione(High school musical), so che non siamo in tantissime, ma presto aumenteremo!!!!!!!!!!!!!! Asd Asd...
Cmq continuerò questa ff se riceverò tntntntnt commenti, altrimenti me ne torno sgattaoilando nell'altra sezione e ci rinuncerò(almeno x un pò) quindi vi preeeeeeeeeego....commentate in tantiiiiiiiiiiiiiiiiii in positivo o negativooooooo basta che commentateeeeeeeeeeeeee

1 Kiss a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever