Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: EdemaRuh    12/01/2019    2 recensioni
Non so se riceverai mai questi file, ma non stamparli e cancellali appena hai finito di leggerli.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 marzo 2016, ore 15.57

Ehi ciao a tutti!

Piacere di conoscervi, io sono A. Oh no, non ho nessuna intenzione di svelarvi il mio vero nome. Vi basterà sapere che ho 16 anni e che vivo in una banalissima cittadina non troppo piccola, ma nemmeno abbastanza grande da far sì che nessuno mi conosca.

Come tutti vado a scuola, ho degli amici, una cotta segreta e un sacco di passioni da ragazza sedicenne. Sono figlia unica, vorrei tanto un animale domestico, ma mamma dice sempre che la nostra casa è troppo piccola. Il mio colore preferito è il blu, invece il rosso non lo sopporto. Adoro la musica pop, ma ogni tanto ascolto anche qualche band un po' rock. Leggo spesso, ma non mi definirei un'esperta: mi accontento di quello che trovo sugli scaffali delle librerie, mi faccio catturare dalle copertine e spesso mi ritrovo con romanzi noiosissimi che mi deludono molto. Come avrete capito, ogni tanto scrivo, più per sfogo personale che per altro.

Ho creato questo blog perché mi andava di avere un piccolo spazio tutto mio dove parlare di quello che voglio. Lo so, potrei farlo su carta invece che donare tutto alla voracità di internet, ma forse spero che qualcuno leggendo si appassioni alle mie piccole disavventure e mi diventi amico. Chissà, magari qualcuno di voi avrà voglia di lasciare un commento per presentarsi e diventeremo davvero amici.

Non so molto di blog, in effetti, quindi non so quanto un articolo di presentazione debba durare. Dite che va bene così? Lo spero. In ogni caso mi vedo costretta a salutarvi, perché lo studio mi chiama. 
A presto!

La vostra A. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: EdemaRuh