Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    13/01/2019    0 recensioni
Abbiamo visto Arizona ricevere un sms da Callie che le esprimeva tutta la sua voglia di vederla. Cosa è successo quando Arizona è partita? Come sarà la loro vita a New York? Torneranno davvero insieme? Questa fanfiction vuole essere una risposta personale a quello che sarebbe accaduto se avessimo potuto rivederle nuovamente insieme. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Arizona Robbins, Callie Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano trascorse due settimane da quando Arizona si era trasferita nel nuovo appartamento, iniziava ad ambientarsi sul posto di lavoro e a adattarsi ai ritmi decisamente più frenetici di New York.
Gli incontri con Callie erano sempre molto fugaci per via dei tanti impegni lavorativi, ci si sentiva e ci si vedeva solo per Sofia, non avevano più parlato o affrontato determinate questioni in sospeso, Arizona aveva bisogno di concentrarsi totalmente sull’organizzazione della sua nuova vita e Callie cercava ancora di mettere ordine nella sua.
Con Penny era tutto finito ma non riusciva ancora a riprendersi dall’ennesimo fallimento, a volte, la sera, quando era sola, si sedeva sul divano, riempiva un bicchiere di vino rosso e fissava un punto indefinito immergendosi in una marea infinita di pensieri.
In quei momenti cercava di capire dove avesse sbagliato e come fosse stato possibile che anche la sua seconda relazione più importante fosse finita così miseramente, Penny si sentiva oppressa e mai libera di decidere.
Si versò un altro bicchiere di vino, il flusso dei suoi pensieri fu interrotto da un messaggio sul cellulare, era Arizona che le diceva che Sofia si era addormentata e che gliela avrebbe portata il mattino seguente, le rispose velocemente e tirò un sospiro di sollievo, in quel momento aveva proprio bisogno di un po' di tempo per sé e per andare fino in fondo a quei pensieri.
Fu impossibile non coinvolgerla in quei pensieri, con lei aveva trascorso gli anni più belli della sua vita ma anche quelli più difficili, il loro matrimonio aveva dovuto resistere a troppe tempeste e per quanto ogni volta riuscissero a trovare il modo per attraccare in un porto sicuro, i danni che si portavano dietro erano irreparabili e all’ultima tempesta il loro rapporto era affondato definitivamente.
Penny era entrata nella sua vita per caso, quando non credeva di poter più sorridere e vivere la bellezza e la spensieratezza dell’essere in due, se ne era innamorata quasi subito, ma come solito forse aveva bruciato le tappe, in poco tempo si erano ritrovate a vivere insieme con sua figlia in una nuova città.
Probabilmente questa scelta, che aveva voluto lei, aveva compromesso il rapporto dal primo giorno in cui avevano messo piede a New York. Chiuse per qualche secondo gli occhi, poi mandò giù un altro sorso di vino, le tornò in mente il loro ultimo litigio.
Callie: Cosi decidi di andartene? Siamo in due in questo rapporto Penny, ci sono anche io.
Penny: è questo il problema Callie!! Io non sono libera di decidere niente nel nostro rapporto, non mi fa scegliere nemmeno il colore di una stupida parete!
Callie: Davvero? Stiamo davvero dicendo che la nostra storia è finita per questo!
Penny: Smettila Callie, non capisci proprio qual è il punto…Io ti amo e mi sono innamorata di te per tanti motivi, ma col tempo ho scoperto lati di te che faccio davvero fatica a sopportare, so che anche tu lo fai con me, non sono una persona facile.
Callie: Per niente, ma ti amo e cerco di andare oltre questo.
Penny: Lo so, ma non è solo questa la questione. Tu decidi tutto, prendi scelte in casa autonomamente, le prendi per Sofia e questo va bene, ma decidi anche per me e questo non posso sopportarlo.
Callie: Tu non ti impegni, quando c’è da scegliere qualcosa non muovi un passo!
Penny: Perché tu non me ne dai modo Callie, sei sempre avanti a me e hai già deciso tutto, forse non te ne accorgi nemmeno, ma anche quando provi a lasciarmi spazio e libertà decisionale, cerchi di influenzarmi affinché io arrivi alla tua stessa conclusione. Non posso sopportarlo ancora, mi dispiace.
Callie: Ho lasciato Seattle, il mio lavoro, ho portato Sofia qui allontanandola dalla sua scuola, dai suoi amici e da sua madre e l’ho fatto per Te, solo per te. Era evidente la rabbia sul suo volto.
Penny: Callie lo hai deciso tu! Io non ti ho mai chiesto di lasciare tutto per me e venire qui, non ti ho mai chiesto di stravolgere la tua vita e quella di Sofia per seguirmi, ero disposta a venire periodicamente a Seattle ma tu hai deciso che non andava bene, hai fatto le valigie e hai deciso che dovevi essere qui. Sia chiaro, non sono dispiaciuta che tu sia venuta qui, ma non farlo passare come se tutto fosse stata una scelta mia solo per farmelo pesare adesso.
Penny aveva un tono secco, freddo, quasi distaccato, l’espressione del viso era molto dura e per la prima volta Callie la vedeva con occhi diversi, sembrava molto decisa e quelle parole le avevano provocato qualcosa dentro, non capiva se era delusione per l’ennesima storia andata in frantumi o consapevolezza che forse lei aveva ragione e che la colpa era solo sua.
Callie: Vattene, puoi andare.
Callie decise che era il momento di interrompere il flusso di quei pensieri, aveva bisogno di un bagno caldo e di dormire, il mattino seguente Arizona avrebbe portato Sofia e forse quella sarebbe stata la prima vera occasione di passare un momento carino con sua figlia e la sua ex moglie dopo tanto tempo, una bella colazione di famiglia era quello che ci voleva.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da