Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 1
SPOILER PER CHI NON E' AL PASSO CON I MANGA DEL SENSEI.
Storia ambientata dopo un'ipotetica fine della 100 years quest.
“E tu la lasci andare così?” domandò Zeref a suo fratello, che fin da subito aveva intuito quanto potere avesse sempre avuto Lucy su Natsu, e quel suo macinare il perimetro del salotto con un braccio posato sulla mano e due dita a battere sulle labbra tese gli faceva ben sperare che Natsu molto presto l’avrebbe raggiunta.
“Certo che no! Voglio solo sbollire la rabbia perché non faremmo altro che litigare, ed io odio litigare con Luce, e odio chi fa il carino con lei più del dovuto. Lei è mia.” l'aggettivo possessivo si modellò perfettamente alla bocca di Natsu, che finalmente aveva iniziato a capire cosa fare per farglielo capire. Aveva sempre voluto rispettare i tempi, portandola troppo per le lunghe. Adesso basta!
“Se non glielo dici che è tua, lei non credo che possa immaginarlo.” disse Mavis prendendo posto vicino a Zeref, che dall’alto la guardava con un sorriso da far esplodere le ovaie.
Personaggi: Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri