Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: NickiLolo98    18/01/2019    0 recensioni
E ti chiedi perché? Quinn è l'unica al sicuro dai giochi contorti di sesso di Santana? Perché ne ha già oassate tante... Quella è Quinn ed è dritta come una freccia. Giusto?
QUINNTANA
ATTENZIONE: Storia non mia, tutti i diritti vanno a @Whisper'dmisery su fanfiction.net
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2. Mistake

"COSA HAI FATTO?"

"Shhhhh Rachel! Stai diventando drammatica" Quinn ringhiò contro Rachel con il suo miglior sguardo furioso. Gli occhi di Rachel guizzarono tra i cubicoli del bagno mentre cercava di nascondere il suo disagio. Ogni volta che Quinn lo faceva sembrava che fossero di nuovo al liceo.

"Hai venduto la tua anima a Satana con un bacio" borbottò dolcemente Rachel prima di controllare gli angoli della sua bocca per un eccesso di rossetto. Infilò rapidamente il suo lucidalabbra nella borsa mentre si ricomponeva e guardò Quinn seriamente.

Gli occhi di Quinn soppesero la sua amica per un secondo mentre pensava di strangolarla con il suo maglione Argyle. La furia di Quinn saliva a bordo dell'omicida da quando si era allontanata da Santana. Come poteva essere stata così stupida? Rachel aveva ragione ... Aveva venduto la sua anima ... Distrutto il suo mondo ... Fatto flambé la sua beata ignoranza ...

Quinn emise un ringhio di esasperazione prima di mettersi le mani sugli occhi per cercare di calmare l'emicrania che si formava nelle sue tempie. Rachel posò delicatamente la mano sulla spalla di Quinn prima di sorridergli rassicurante.

"Q ... E 'stato solo un bacio ... sono sicuro che non ci ha pensato e nemmeno dovresti. Ora andiamo a divertirci"

Quinn sorrise leggermente mentre veniva ricondotta nel suono assordante del basso e accecante spettacolo di luci. Il calore che si era accumulato dal numero di persone che si strusciavano l'una contro l'altra, schiaffeggiava Quinn in viso mentre cercava Sam e Finn. Sam agitò il braccio da un tavolo, mentre indicava qualcosa che Quinn non riusciva a capire. Si fece largo tra la folla di persone prima che la sua mano si posasse sul petto di qualcuno.

"Hey Babe! Indovina chi ha finalmente deciso di entrare"

"Oh mio Dio! Puck!" Rachel gridò mentre passava accanto a Quinn per abbracciarlo.

"Ciao Noah." Quinn sorrise leggermente mentre guardava gli occhi di Noah accendersi. Puck la strinse in un forte abbraccio prima di ridere di cuore. Strinse entrambe le ragazze in un abbraccio stretto prima di baciarle la testa.

"Le mie bambine sono tutte cresciute" Questo provocò un tripudio di risate che un leggero soffocamento li interruppe. Una coda bionda apparve dal nulla e afferrò Quinn in un abbraccio da presa d'aria. Brittany? Questo potrebbe significare solo una cosa.

"Mi sei mancato, Q" urlò Brittany mentre finalmente lasciava la presa.

Quinn quasi soffocò mentre annusava il profumo floreale a cui si era abituata al liceo. Strinse la mascella, sapendo quale sarebbe stata la prossima. Rachel l'aveva lasciata esporre e corse da Finn con ingenua eccitazione. Si sentiva senza speranza ... messa all'angolo ... malata allo stomaco ...

"Fabray" La voce rauca la trafisse come una freccia ben mirata. Sentì il calore del corpo di Santana mentre si avvicinava. Ma prima che passasse la mano a Quinn, si fermò per un momento e spostò le labbra sull'orecchio di Quinn.

"Sono contenta che tu possa unirti a noi" sussurrò Santana.

Quinn rimase a bocca aperta mentre Santana la sorpassava, i capelli dietro la nuca erano ancora attenti. Era possibile per Santana, la signora sesso ambulante, sembrare più sexy di quanto non fosse generalmente? Quinn si morse il labbro inferiore mentre i suoi occhi ricalcavano i jeans attillati di Santana e la t-shirt scollata. Tacque mentre contemplava questa domanda. Gli occhi di Quinn si sporsero sui braccialetti di cuoio di Santana, che si complimentavano con gli stivali di pelle, che avrebbero reso orgogliosa una dominatrice. I suoi capelli erano legati in una coda di cavallo sciolta che le incorniciava il viso ... E poi i suoi occhi si posarono su ... Brittany e Santana si stavano baciando? Quinn fece un doppio giro prima di voltarsi a guardare Puck, che stava in piedi con la bocca aperta. Sorrise freddamente quando sentì un vuoto lacerante riempirsi lo stomaco. Era come se fosse di nuovo al liceo. Leggere risatine, parole dolci,

"Mi sei mancata" Sam sorrise a Quinn mentre allungava una mano verso di lei e la attirò a sé prima di baciarla dolcemente. Lui le prese a coppa la guancia gentilmente mentre si tirava indietro, scrutando i suoi occhi come se stesse cercando il senso di colpa che li legava. Quinn se la ridestò con grazia e girò la testa per evitare che scoprisse la verità nei suoi occhi. Gli occhi di Santana si fissarono su quelli di Quinn mentre sfiorava gentilmente la frangia di Brittany. I suoi occhi la seguivano come un predatore, cercando una faglia in modo che lei non potesse scappare. Santana non poté fare a meno di guardare Quinn sotto una nuova luce. Il corpo di Quinn si mosse audace sotto l'abito da cocktail nero che si aggrappava ad ogni curva sul suo corpo mentre Sam la conduceva all'estremità opposta del tavolo. Osservò la mano di Sam spostarsi pigramente sul sedere di Quinn. Un'improvvisa ondata di rabbia spinse un paletto nel suo petto mentre un lieve brontolio le sfuggiva dalla gola. Alla fine i cloni biondi si sedettero e Quinn trovò di nuovo gli occhi di Santana, solo per il fatto che la loro attenzione venisse portata a Brittany che stava praticamente rosicchiando la gola di Santana. Il disgusto sfarfallò sulla faccia di Quinn prima che lei voltasse la faccia e sorrise.

"Ragazzi, volete un drink rinfrescante? Forse un round di shoottini?" Rachel sputò a caso mentre saltava dalle ginocchia di Finn. Evitò l'espressione che le era stata lanciata, e si concentrò piuttosto su Santana che sollevò un sopracciglio. Sam rise piano prima di sorridere a Rachel.

"Verrò ad aiutarti, Rach" Sorrise riconoscente mentre lo guidava al bar, lasciando Quinn da sola. Dopo alcuni istanti a passarsi la lingua sui denti, Quinn si alzò e scese sulla pista da ballo.

"Dove stai andando Q?" Brittany le urlò dietro.

"Ho bisogno di un po 'd'aria" urlò di nuovo, incerta se Brittany l'avesse sentita. Non le importava. Tutto quello di cui aveva bisogno era un po d'aria... di ragionare ... di una pistola ... Sorrise al suo ultimo pensiero prima di essere bruscamente interrotta. Sentì un corpo duro e sudato spingersi contro di lei mentre cercava di farsi largo tra la folla. Cercò di ignorarlo, riprendendo la sua furia tra le ondate di persone, ma l'Ubriaco non sembrava interessato a nient'altro che adagiare il suo corpo ak suo con tutti i suoi germi.

"La smetti di cercare di massacrarmi sul pavimento" urlò Quinn mentre si voltava per vedere un perdente pieno di testosterone che la fissava con i suoi occhi vitrei.

"Tesoro, so che ti piace" Gli occhi di Quinn si fecero più intensi mentre si avvicinava alla bestia.

"Ascolta qui la tua figura d'azione troppo cresciuta, non potresti avere una ragazza come me al liceo e non c'è nessun modo in cui tu possa essere in grado di far conoscere una ragazza come me adesso." Quindi torna dal tuo piccolo gruppo di patetici sfigati e smettila di umiliarti "Quinn ringhiò prima di voltarsi di nuovo. Vide l'uscita e sospirò di sollievo finché sentì una mano avvolgerla intorno alla vita, fermandola sui binari.

Le labbra morbide le scendevano in gola mentre la mano la spingeva nella pista da ballo. Si sentiva persa tra le ondate di persone, anonime. Questo tocco era diverso dal bruto della testa vuota che lei aveva appena liquidato. Le labbra erano morbide ... calde ... sexy. Un lieve gemito le sfuggì dalle labbra mentre il suo rapitore le mordicchiava il collo. La musica le scorreva nelle vene mentre si sentiva mimare i movimenti dei fianchi che si posavano contro i suoi. Ballarono in modo sensuale e seducente ... Quinn chiuse gli occhi prima che la colpisse. Era secca a canticchiare un estraneo ... stile alla pecorina ... Tentò di muoversi ma una voce sensualmente rauca la fermò sulle sue tracce.

"Smettila di scappare Lucy" Si sciolse di nuovo nel movimento dei fianchi di Santana mentre Santana posava la mano sull'addome di Quinn, tirandola più vicino a lei. Non si era mai sentita più protetta o accesa. Il suo polso imitava il basso mentre spostava la sua mano sul retro della testa di Santana, tirandola più vicino. I loro corpi si muovevano ad un ritmo naturale, perfettamente modellato.

"Dobbiamo parlare" sospirò Santana contro l'orecchio, la lussuria evidente nella sua voce. Un brivido freddo corse giù per la schiena di Quinn mentre si irrigidiva. Come poteva aver dimenticato chi era? Rise tristemente tra sé mentre si voltava.

"Non abbiamo nulla di cui parlare, non è successo nulla e sarà trattato come tale. Non proviamo a commuoverci, entrambi sappiamo che non era nient'altro che ..." Quinn sorrise freddamente ma i suoi occhi tradirono le sue parole. Non riusciva a pensare a una parola per esprimere quello che era.

"Non è stato altro che un errore."

A/N: Ciao a tutti e grazie per le 40 visualizzazioni del primo capitolo, questo è il secondo capitolo di quesra storia, spero vi piaccia, se vi va commentate per farmi sapere se vi piace mi farebbe piacere. Grazie a tutti, alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: NickiLolo98