Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: The Blue Devil    20/01/2019    1 recensioni
[Spice Girls]
Chi non se le ricorda le Spice Girls? Ho sempre pensato che scrivere One-Shot sui cantanti fosse una scemenza, ma questa mi piaceva troppo. La storia parte da un evento realmente accaduto, almeno a sentire i racconti delle cinque protagoniste. Pensata, e scritta, in pochissimo tempo…
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa storia appartengono a loro stessi e, avendo scritto ‘sta cosa per divertirmi, non infrango alcun ©, che rimane agli aventi diritto.

Inoltre:

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo, anche in relazione al loro orientamento sessuale. Tra l’altro il racconto trae spunto da fatti narrati dalle stesse protagoniste reali.



Chi non se le ricorda le Spice Girls? Ho sempre pensato che scrivere One-Shot sui cantanti fosse una scemenza, ma questa mi piaceva troppo. La storia parte da un evento realmente accaduto, almeno a sentire i racconti delle cinque protagoniste. Pensata, come al solito, al lavoro…

Buona lettura
 
 
 
WE ARE THE SPICE GIRLS – LA "PROVA DEL TONGUE¹"


 
Geri Halliwell, la rossa "Ginger Spice", aprì la porta del camerino e si trovò di fronte una scena insolita, ma non troppo, conoscendone le protagoniste: Melanie Brown, conosciuta come "Scary Spice" ed Emma Bunton, "Baby Spice", erano avvinghiate in quello che pareva essere un vero e proprio bacio saffico. Per la precisione ebbe la sensazione che fosse la lingua di "Scary" a nuotare nella bocca di "Baby".
«Che diavolo state combinando, voi due?», sbottò, dopo essersi divertita ad osservarle per un po’.
Melanie si girò verso Geri e rispose:
«Stiamo facendo la prova del "Tongue"
¹».
Guardandola con fare interrogativo, Geri chiese:
«E cioè?».
«Non sai cos’è il "Tongue"?».
«Certo che lo so: è quel robo con cui alcune pazzoidi si rovinano la lingua. Ma tu che c’entri?».
«Brava! È questo, vedi?», rispose Mel, agitandole davanti la lingua, «E comunque non è un robo, ma un piercing».
Abbastanza stupita, la rossa sbottò:
«L’hai fatto anche tu? E cos’è ‘sta prova del coso?».
Visibilmente seccata, e per essere stata interrotta, e per l’ignoranza dell’amica, "Scary" rispose:
«Sì, l’ho fatto anch’io, e allora? Volevo qualcosa di diverso, che avessi solo io tra noi. Poi, una volta fatto, mi sono chiesta: Come sarà baciare qualcuno col Tongue? E così stiamo facendo le prove».
E rituffò la lingua nella bocca di "Baby", rimasta in silenzio fino ad allora.
«Scusa un po’, e la fai con noi? Non potevi sceglierti uno di quegli energumeni che ti porti a letto, una volta sì e l’altra pure?».
«Uffa! Siete le persone che ho sottomano, anzi sottolingua, adesso! Mi è più facile, e poi... è piacevole, mmh».
Tra un colpo di lingua e l’altro, Emma sbottò:
«Lasciala perdere, mmh, "Scary"... quella è ignorante, mmh...».
Geri rimase a osservarle a braccia conserte e, passati alcuni istanti, la porta si aprì di nuovo, lasciando entrare Melanie Chisholm e Victoria Adams.
«Che cazzo fate voi due?», esclamò Melanie, la "Sporty Spice", chiudendo le mani a pugno e appoggiandosele sui fianchi.
«Fanno la prova del coso», sibilò la rossa.
«Uffa, che noia», protestò Emma, per la nuova interruzione.
"Scary" spiegò la situazione alle nuove arrivate aggiungendo:
«Siete gelose? Poi toccherà anche a voi, tranquille...».
«Oh mio Dio! Che schifo!», commentò Victoria, la "Posh Spice", «Io non faccio certe cose! Lo sapete che io sposerò un calciatore... magari David Beckham».
«Eccola è arrivata Puzzetta sotto il naso!», sbottò Emma, per poi aggiungere:
«Come quella che voleva sposare Simon Le Bon... c’ha scritto pure un libro², ma sappiamo com’è finita».
«Già, è rimasta al palo», commentò Geri.
«Sì come se adesso Geri ci dicesse che vuol lasciare il gruppo! Follia!³».
«E comunque, carina, arrivi tardi», riprese Emma, «C’è già qualcun'altra che sta sognando Beckham4».
«Quella è un’altra cosa, stupidina. Vi ripeto che sarò io a diventare la signora Beckham».
A quel punto "Sporty", osservò:
«E poi scusa un po’: per fare quella prova devi mettere la mano proprio lì?».
Geri e Victoria guardarono e videro la mano di "Scary", infilata sotto la mini bianca di "Baby", ad accarezzarle una coscia.
«Beh, a me piace... e anche a "Baby", a quanto pare... ma ho capito, siete gelose».
In un attimo Melanie Chisholm, si ritrovò la lingua dell’amica di colore, Melanie Brown, in bocca.
«Però, mmh, non è male... hai ragione, mmh...», commentò "Sporty".
«Io non lo faccio però... e ricordatevi che tra poco dobbiamo andare in scena», sentenziò la schizzinosa "Posh Spice".
«Ha ragione Victoria», confermò Geri, «Non vorrei mai che a raschiarvi la gola con quel coso, rimaneste senza voce».
«Fra cinque minuti in scena, ragazze!», urlò un assistente del gruppo.
«Allora manchi solo tu, mia cara "Ginger"», disse la colored.
«No, no, non ci provate... nomf, mlm, mmh».
Ci volle un secondo a Emma e Mel C. per bloccare "Ginger", afferrando ognuna un braccio dell’amica-collega, permettendo a Mel B. di assaltare la sua bocca e vincere il premio.
«Lo so, tesoro, mmh, sei gelosa, ma io amo solo, mmh, te, mmh... baci meglio di "Baby"», commentò "Scary", mentre la sua lingua continuava ad intrecciarsi – e a slacciarsi – con quella di "Ginger", e una sua mano si insinuava sotto la minigonna dell’amica rossa, giungendo in zone "proibite".
«Se tu sapessi che è proprio "Baby" la mia preferita...», pensò Geri, mentre si godeva quel dolce mulinello di lingue...
«Missione compiuta!», esultarono le altre due, «Ma ora basta, dobbiamo proprio andare».
«Eh, non è mica finita! Non mi sfuggirai "Posh", anche tu proverai il mio "Tongue": il nostro incontro è solo rimandato!».
«Tsè, se ne sei convinta».
Le cinque cantanti ora, dopo aver affrontato la "prova del Tongue" (solo in quattro però), dovevano affrontare una prova ben più dura: quella del pubblico! Uscirono dal camerino e "Baby", come di consueto, si chiuse la porta alle spalle.
 
FINE
 
 
¹ con "Tongue"  viene comunemente definito il piercing normale sulla lingua.
² "Sposerò Simon Le Bon" è un famoso romanzo di Clizia Gurrado, del 1985, sul leader dei Duran Duran.
³ beh, sappiamo tutti com’è andata poi...
4 in realtà quando uscì il film "Sognando Beckham", Victoria Adams era già la signora Beckham.
 
 
 
 
© 2019, The Blue Devil
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Devil