Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/01/2019    0 recensioni
La storia segreta di Iemitsu Sawada.
Songfic scritta sul testo della canzone ‘Stay’ degli Hurts: https://www.youtube.com/watch?v=1nP3XB7hrFo.
Scritta per arashinosora5927.
Genere: Dark, Fantasy, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.33 Cado nella tua luce

 

Resta con me, resta con me.

 

Tsuyoshi si concentrò sulla sensazione di oblio che invadeva la sua mente, i suoi arti abbandonati gli formicolavano.

< La mia decisione di lasciarmi a lui è la prova che il tempo ha ucciso tutto ciò in cui credevo, ogni fede che avessi conosciuto > stabilì.

Iemitsu lo fece stendere su un fianco sul futon.

< Lo splendore che emani ha sempre offuscato la mia ragione. L’ho visto svanire e affievolirsi, come le illusioni creata dalla luce del sole quando quest’ultimo ormai cala.

Eppure resti meraviglioso. Una rosa rossa che appassisce, ma che ha ancora il tuo futuro.

Hai sempre rifiutato il mio amore, ma ora che tutto è andato storto, che il tuo cuore si è rotto, mi permetti di farti andare avanti giorno per giorno. Mi accontento di questo >. Affondò il capo nel cuscino.

< Stanotte, come ogni notte, muoio di nuovo. Aspetto, sapendo che il tempo trascorrerà invano, che questi anni saranno sprecati.

Ho perso chi sono, ma… Rimane una speranza: il mio piccolo Taki, la mia luce, il sole dell’uomo spezzato che sono > pensò Tsuyoshi.  < Adesso è lui la casa cui anela il mio cuore, mentre tutto è perduto >.

Iemitsu gli morse la spalla e la leccò avidamente, dalla sua bocca scivolavano rivoli di saliva.

< Ieri sono morto, domani starà sanguinando, ma so che accanto al mio prezioso figlio, la collana di perle di me e sua madre, correrò al posto a cui appartengo.

Ho sempre pensato che l’amore non esistesse, ma come mi ha conquistato quello di sua madre, ci riuscirà anche quello del mio bambino.

Devo solo ritrovare fiducia in questo > pensò Yamamoto.

< Cado nella tua luce > pensò Iemitsu.

Gocce di sudore erano rimaste impigliate nei suoi capelli biondo scuro.

Yamamoto gli afferrò una mano bollente e la teneva nella sua spasmodicamente.

Iemitsu fece per rialzarsi, Tsuyoshi strinse più forte la sua mano e lo guardò con gli occhi liquidi, ansimando piano.

“Re-resta… con me” lo supplicò.

Sawada addolcì il sorriso e si sdraiò nuovamente.

“Sarò l’unico che non se ne andrà mai” sussurrò. Gli nascose il viso nell’incavo del collo, ispirando il suo odore.

< So di non essere colui che vuoi ed in realtà… Io sono solo una doll del vero Iemitsu. Questo è un gioco di ‘doll’ e noi tutti rimaniamo imprigionati in una rete di corpi senza vita, fredda plastica e nudo metallo. Abbiamo perso il calore della vera fisicità in questa ragnatela d’inganni che ci avvolge tutti.

Io sono un ragno, il primo a tesserle, eppure sono prigioniero di aracnidi più grossi e pericolosi di me > pensò.

“Resterò con te” sottolineò ancora.

“Non voglio restare solo” farfugliò Tsuyoshi, addormentandosi.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy