Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |      
Autore: wxlvxrxnx    20/01/2019    0 recensioni
“Conoscevo già la sensazione che ti trasmette la paura, ma mai potevo sapere che sarebbe potuta essere così forte, ho avuto davvero paura quella sera, una paura che mi ha portato a perdere tutto.. quindi non venite a parlare a me di perdite.. ognuno di noi ha perso qualcuno di importante, ma non si può tornare indietro nel tempo per impedire una cosa che non si può impedire”
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ellie, Joel, Nuovo personaggio, Sarah, Tess
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avere demoni significa avere qualcosa dentro di se.. che combatti ogni giorno della tua esistenza. La vita di Martha era piena di demoni, da ogni lato, persino prima che ve ne uscissero di veri con l'epidemia. Non ha mai smesso di combattere nemmeno per un attimo, e non ha mai perso la speranza in qualcosa di migliore, neanche quando era rimasta senza nulla.
«Tu non sai che cosa significa..» disse lui ma lei lo interruppe «Mi dispiace Joel.. ma forse lo so meglio di te cosa significa lo so meglio di te, di lei.. quindi evitiamo di dire sempre che gli altri non sanno cosa significa perdere qualcuno, perché lo sappiamo tutti cosa vuol dire».
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: wxlvxrxnx