Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SimoSimona    20/01/2019    0 recensioni
Ricordo di un amore, di un primo amore.
Di sbagli ne ho fatti tanti,
Con te specialmente.
Ma a modo mio, sono sicura di averti amato.
Forse nel mio modo giusto.  
Forse nel tuo sbagliato
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo di un amore

Di sbagli ne ho fatti tanti.
Con te specialmente.
Ma a modo mio, sono sicura di averti amato.
Forse nel mio modo giusto.
Forse nel tuo sbagliato.

Negli occhi della gente saremo quei bambini che si sono voluti bene, che forse si sono amati.
Nei miei occhi, io sarò la persona che ha rinunciato e tu quel mio sogno che ho tanto amato. Quel bambino con cui ridevo e giocavo, quel ragazzo che tanto amai e tanto mi insegnò, quell'uomo che il tempo mi portò via per colpa mia, per colpa sua, per colpa nostra.
Nei tuoi non so cosa potrei mai essere io...se quella bimba che tanto adoravi stringere al tuo petto e farle scherzi, se quella ragazza che abbracciavi da dietro e le dicevi  "ti amo", se quella migliore amica a cui hai tanto voluto bene o quella donna che ha perso difronte al tempo.
Qualsiasi cosa, ora non sei con me e mentre io guardo questa città avvolta nel manto candido dell'inverno, tu ridi sotto il sole che ti bacia.

Forse un giorno, dopo tanti anni ci rivedremo e chi sa, forse potrò almeno ricordarti.
Già ci immagino, noi due ormai adulti che ci incontriamo per strada. Entrambi realizzati con famiglie e una vita che si sta avvicinando agli sgoccioli.
Ti immagino sorridermi e io ricambiare, poi andare in un bar a prendere un caffè e iniziare a ricordare. Rideremo. Perché ciò che ora è tanto doloroso, tra anni sarà un storia da raccontare con un sorriso nostalgico sulle labbra ai figli, ai nipoti.
In fondo il primo amore non si dimentica e ci insegna tanto.
Ora, però, non è tra anni. E ora tutto fa male. Mi dispiace..."penso, mentre le lacrime piano scendono sul mio volto.
"Avrei tanto voluto amarti, dimostrarti di essere capace di amare per sempre...ma non ho saputo, non ho potuto, forse non l'ho nemmeno voluto.
Ora ho perso.
Spero tu possa essere felice, mio primo amore. " Con questo ultimo pensiero, guardo per l'ultima volta la foto di due ragazzini, che si sono amati, mentre sorridono all'obbiettivo abbracciati. Chiudo poi il diario e lo nascondo nel solito comodino.
Mi stendo nel letto con le cuffie nelle orecchie, Morpheo piano mi accoglie tra le sue braccia e il silenzio lento si fa padrone di tutto il mio mondo.
"Avrei tanto voluto amarti...ma  non ho saputo, non ci sono riuscita."

~E tu sarai sempre una parte di me
Dimenticarti, sai, è impossibile~*

Angolo mio:
Spero che in qualche modo vi sia piaciuta. Grazie mille per averla letta.
* La canzone più triste del mondo- BeF
Simo
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimoSimona