Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: LazyAryanne    21/01/2019    0 recensioni
«E cosa devo fare, leccarlo?»
«Potresti provare, tanto sei tu il più bravo con la bocca, no?»
Raccolta di flashfic e one-shot
Fandom: Space Valley
Pairing: celson
Tutti i racconti di questa raccolta sono ispirati a persone reali ma non si basano sulla realtà e sono frutto della fantasia dell'autrice.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 Gennaio 2017

Fusa

 

«No Frank io non so come fai», dice disgustato Tonno mentre Nelson spegne la telecamera, terminando il salotto di quella settimana.

«Ma non era male raga», Frank gli risponde rimirando la scatoletta che tiene tra le mani, quella del cibo per gatti, Cesare deve trattenere un conato di vomito mentre la guarda e pensa che solo un’ora prima ha mangiato anche lui quel miscuglio di carne non ben identificata.

«No a me viene da vomitare», sussurra Nicolas, provato già dal minuscolo assaggio che ha fatto.

«E voi vi lamentavate di quello che vi ho portato dalla Scozia eh.»

«No, non provarci Fede», lo addita Nelson, «questi almeno non sono pensati per essere mangiati da esseri umani!»

«Concordo», si accoda Cesare, «io quegli anellini di spaghetti li sogno ancora la notte.»

«Ma era una pasta tipica, ce l’hanno scritto nei commenti, voi l’avete distrutta», dice Dario ridendo.

«Ma sarà anche stata una pasta tipica ma sono sicuro che non sia fatta così male, quella davvero era terribile, era…»

Tonno gli si avvicina e alza la mano per lasciargli qualche carezza sui capelli.

«No, povero gattino, non agitarti.»

Cesare sorride e si sottrae dal contatto, insultandolo a mezza voce.

Nelson ride e si lascia cadere sul divano che per quella puntata non hanno spostato; dovrebbe iniziare a montare i video per rispettare le scadenze ma non ne ha davvero alcuna voglia. Apre comunque il computer e inizia a cercare video di gatti su Youtube.

«Facciamo un salto nel duemilanove?» gli domanda Cesare, sedendosi con poca grazia nel posto accanto a lui.

«Guardali sono così carini, come fanno a ingerire cose così schifose?» il video in riproduzione cambia in automatico, aprendosi su un gatto con il pelo ritto e preso a soffiare con convinzione.

«Ok ritiro tutto, sono bestie di Satana e mangiano giustamente il cibo del demonio.»

Cesare ride e getta la testa all’indietro, sullo schienale del divano, iniziando a emettere dei versi che Nelson crede vogliano imitare le fusa dei felini.

«Sembri un gatto malato.»

«Un tenero gattino.»

«Un gatto con il mal di stomaco.»

«Poi sono io quello che porta tutti i discorsi sulla cacca vero?»

«Ho detto mal di stomaco, chi ha parlato di cacca?»

L’altro ride ancora e gli dà uno schiaffetto sulla nuca.

«Ma guarda te se devo sopportarti.»

«Dovremmo adottare un gatto», propone improvvisamente Tonno, mentre getta le ultime scatolette, «da usare come mascotte del canale.»

«Ma non ci basti tu come mascotte Tonno?» gli chiede Dario, Tonno si finge offeso e si gira verso Nicolas.

«Paruolo difendimi.»

«Dario non trattare male Tonno», fa Nicolas annoiato, continuando a selezionare filmati dalla telecamera insieme a Frank.

«Quanto ardore in questa difesa eh.»

Nelson li osserva sorridendo, riprendendo la sua riproduzione di gattini sul computer e portando una mano sulla nuca di Cesare, seduto ancora accanto a lui, iniziando a muoverla per fargli qualche grattino sulla nuca.

Cesare sorride mentre fa finta di nulla, ma Nelson potrebbe giurare di aver sentito ancora qualche basso accenno di fusa.

 

§

 

Flashfic ispirata dal video Cibo per gatti – Mangiamolo!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: LazyAryanne