Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/01/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel corso del pomeriggio, Alex e Maggie arrivarono a casa di Kara per vedere come stessero le due ragazze.

Dopo il terzo suono consecutivo, Kara aprì la porta e si trovò la sorella e Maggie "Ehi... Come state?"

"Bene! Ci stavamo preparando per uscire a cena..."

Entrambe le ragazze sgranarono gli occhi e Maggie s'avvicinò a Kara, passandole un braccio attorno al collo "E brava, piccola Danvers! Finalmente hai deciso di farti quello splendore!"

Alex, nonostante lo shock, tirò un calcio negli stinchi della compagna e Kara, approfittando del fatto che Lena fosse in doccia, si alzò di scatto "Io avrei fatto tutto questo appena l'ho conosciuta! Peccato lei stesse con quello scimmione... Per questo sono partita per arruolarmi. E qualcuno ha omesso di dirmi che lei non si è mai sposata!"

Maggie alzò le mani "Ok ok, mea culpa! Mia e di Alex... Comunque... Dove la porti? Un ristorantino di lusso?"

"Io la porto fuori e faccio scegliere a lei."

"Vedi? Così si fa!" Ribadì Alex, fissando Maggie, che non seppe come discolparsi, poi Kara "Forza e coraggio! E... Niente ansia!"

"Sarà difficile... Quando la vedrò con indosso chissà quale abito..."

"Calma, calma." Le disse Maggie "Tu sei già pronta così?"

"Certo. Jeans e camicia... Devo solo mettere il gillet."

Le due sorrisero. Kara era uno schianto, in più la camicia le avrebbe accentuato i muscoli.

"Sono pronta!"

Le tre guardarono in cima alle scale e rimasero a bocca spalancata. Lena aveva i capelli raccolti in un elegante chignon, un lungo vestito nero di tessuto pregiato coi bordi di raso e la schiena nuda.

Kara, istintivamente, le tese la mano, sulla quale Lena posò la sua "S-Sei bellissima..." Biascicò. Ecco l'ansia, puntuale come sempre.

"Grazie! Anche tu stai molto bene." Rispose leggermente imbarazzata la mora, che notò il lieve contorno dei muscoli di Kara.

"Se facessimo un'uscita a quattro?"

Kara e Lena non volevano essere scortesi, così accettarono e uscirono di casa dopo aver spento e chiuso tutto, percorrendo il breve tratto di spiaggia e salendo la scala che le avrebbe portate al punto in cui Maggie aveva parcheggiato.

Le due avrebbero fatto da scorta extra. Con quel tale tanto pericoloso in giro, la prudenza non era mai troppa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo