Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: BRIDGET LANNISTER    22/01/2019    0 recensioni
[Good Girls]
[Good Girls]“Tuo marito Beth, dov’è” rispose lui con insistenza
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PASSATO CHE RITORNA

Era primo pomeriggio , ero seduta nel suo ufficio mentre contavo e controllavo i soldi che io e le mie ragazze avevamo appena riciclato, ripensavo alla furia dei suoi occhi la sera prima e a cosa lo aveva fatto scattare senza spiegazioni sulla questione del bambino, non riuscendo comunque a venirne a capo.

Quando alzai lo sguardo vidi Eddie e Cisco che mi guardavano senza dire una parola

“Lo avete trovato?” chiesi io continuando a contare i soldi

“No” risposero insieme, smisi di contare e alzai lo sguardo, misi la testa tra le mani e iniziai a sospirare cercando di trattenere le lacrime e dicendo

“Dannati ormoni”, i ragazzi si erano avvicinati Eddie sedendosi sulla sedia davanti alla scrivania e Cisco sedendosi sul divanetto, per una decina di minuti nessuno disse nulla, io continuai a contare e i soldi fino a quando

“Posso farvi una domanda?” chiesi io timidamente

“Certo Beth, tutto quello che vuoi” rispose Cisco, sedendosi bene sul divano

“Quella Gloria..”

“Si?” rispose Eddie

“Perché è qui”

“Bhe, le hai rubato il compagno Beth”

“Io…io non le ho rubato proprio nulla. È stato Rio ha scegliere me” dissi alla fine incazzata

“Beth, ti prendo in giro”disse Eddie “Tu sei la cosa migliore che sia capitata a Rio e tutti qui dentro lo sanno”

“Si, ma perché è qui.”

“Sai com’è Rio, vede qualcuno in difficoltà e lo aiuta” rispose Cisco in fretta “Nessuno qui l’ha mai sopportata, è stata insieme a Rio per un po’, ma non era nulla per lui” disse ridendo e poi continuò “La prima volta che siamo stati a casa tua” disse guardandomi “si è messo a vedere tutte le tue foto e diceva, non può essere questa donna che ci ha derubati e poi sei entrata e credimi ha smesso di respirare” io trattenni le lacrime a quel punto “E poi la seconda volta che siamo venuti da te, ricordi quando gli hai dato dell’idiota?” disse lui e tutti e tre scoppiammo a ridere “Bhe, prima di venire li è andato dal parrucchiere per sistemarsi i capelli, cazzo non lo aveva mai fatto per nessuna. Ma vedi in quel periodo stava con Gloria ma lui non faceva altro che pensare a te. Ogni volta che ti nominava o qualcuno diceva il tuo nome la sua faccia si illuminava come un albero di Natale Beth, lui sorrideva.” A quel punto non trattenni più le lacrime.

“Ricordo una volta” continuò Eddie “che ricevette una tua chiamata era con me e Gloria e subito è scattato in piedi sistemandosi e correndo verso la macchina sorridendo  e ho pensato , la rossa ha chiamato” disse ridendo “vi siete incontrati al parco e lui continuava a blaterare sull’FBI”

“Lo ricordo” dissi ridendo “Quell’agente voleva sapere cosa stessi facendo con Rio e con voi! Rio mi disse di dirgli che stavamo, bhe che lui ci stava provando” dissi arrossendo e tutti e i ragazzi scoppiarono a ridere

“Beth andiamo, hai dato dell’idiota a quell’uomo e lui si è innamorato di te”

“So dove trovarlo” dissi alzandomi dalla sedia.

Scesi le scale e andai verso la macchina, guidai il più velocemente possibile e alla fine arrivai nell’unico posto dove potesse essere, il vecchio magazzino numero 5 dove gli avevo lasciato la collana di perle

“Cosa stai facendo qui?” chiesi gentilmente sedendomi accanto a lui su una vecchia panchina

“Pensavo a noi”

“Per questo ieri sera sei impazzito? Non vuoi più stare insieme a me?” chiesi io trattenendo le lacrime

“Elizabeth, cazzo sei impazzita? L’unico modo per far si che io ti lasci è morire!” disse lui alzando la voce “No, sono arrabbiato perché non riesco a darti quello che vuoi”

“Rio, io ho già tutto quello che voglio. Te e i bambini e i ragazzi, è tutto perfetto”

“So che vuoi avere un altro bambino, Beth e io non riesco a dartelo e questo mi manda fuori di testa.”

“Guardami” dissi, mettendomi in ginocchio tra le sue gambe “Abbiamo già due bambini stupendi e so che, cazzo siamo così diversi e tutte le altre merdate che ci circondano, ma guardaci, sette fottuti anni dopo sposati e con due bambini, chi riuscirebbe a crederci se ascoltasse come ci siamo conosciuti e con tutta la merda che abbiamo superato per stare insieme, ma siamo ancora qui: un matrimonio e due figli dopo. Innamorati e parlando sinceramente anche dopo tutti questi anni, quando ti togli la maglietta mi sento un’adolescente e devo andare a cambiarmi le mutandine” disse ridendo e arrossendo

“Beh mia cara anche tu non sei affatto male” disse baciandomi dolcemente le labbra

“Se avremo o non avremo questo bambino non cambierà ciò che provo per te Rio, mi hai già dato Kenny e Jane” dissi restituendogli il dolce bacio che mi aveva dato qualche minuto prima ma rendendolo più duro.

Lui sorrise contro le mie labbra “OK, mamma andiamo stai morendo di freddo” mi prese la mano e ci dirigemmo verso le macchine “I ragazzi ti cercano da questa mattina”

“Lo so tesoro scusa, avevo bisogno di tempo”

“Lo so” risposi sinceramente. Ci dirigemmo verso casa dove lasciammo la mia macchina e poi insieme con la sua cadillac andammo al magazzino dai ragazzi. Quando arrivammo ognuno stava facendo il suo lavoro anche se i ragazzi erano ancora tutti preoccupati per Rio.

“Oh dio Beth, stavamo per venirti a cercare!” disse Carlos severamente

“Oh bhe grazie” disse Rio cercando di essere offeso, i ragazzi lo guardarono male e lui sapeva benissimo che loro sapevano cosa fosse successo. Mi accorsi dei loro sguardi così mi avvicinai a mio marito abbracciandolo e facendo capire a tutti che avevamo chiarito la nostra discussione.

“Questa volta non succede nulla, la prossima ti picchio Rio” disse Eddie con Carlos dietro che annuiva.

“Avete ragione” disse Rio prima di prendermi e portarmi nel suo ufficio.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: BRIDGET LANNISTER