Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Hil 89    23/01/2019    2 recensioni
Si narra che le anime gemelle siano destinate ad incontrarsi, prima o poi.
Il percorso per trovarsi è segnato da visioni, ma il cammino non sempre è semplice.
Quello che è certo è che quando il destino chiama, non resta altro che rispondere.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
 
 


Il ragazzo moro si morse un labbro a sangue per evitare che un gemito di dolore sfuggisse dalla sua bocca, il suo aguzzino lo colpì nuovamente con un pugno nello stomaco che gli tolse il fiato.
Al suo fianco era presente un uomo dalla capigliatura bionda, quasi albina, indossava un completo nero ed osservava la scena a braccia conserte.
Dopo un altro paio di colpi violenti fermò il suo complice appoggiandogli una mano sulla spalla, poi si avvicinò al prigioniero afferrandogli il mento candido con una presa ferrea.
Il ragazzo lo trapassò con il suo sguardo blu e scosse la testa con determinazione.
Il biondo lasciò andare il volto del giovane e lo colpì con un manrovescio prima di dargli le spalle ed uscire dalla stanza.
Sulla porta che si chiuse alle sue spalle c’era il disegno di un giglio bianco.
 
 
 
 
 
L’orientale stava pulendo i pennelli che aveva utilizzato per dipingere il quadro con attenzione, li sciacquò sotto il getto dell’acqua prima di riporli nel contenitore sul lavandino.
Asciugò velocemente le mani prima di lasciare lo studio e chiudersi la porta alla spalle.
Un sorriso dolce spunto sulle sue labbra mentre si chinava verso il piccolo micio, lo accarezzò dietro le orecchie prima di prenderlo in braccio.
Si diresse verso il soggiorno per versarsi un altro Martini. Dopo aver preparato il drink, si sedette sul divano e trafficò per un paio di secondi al cellulare.
Parlò per pochi minuti, senza smettere di passare le dita inanellate sul manto candido del gatto, lo sguardo verde dorato fisso davanti a se. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89