Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Itanuno   Capitolo: 1
-YOONMINSEOK
-PWP
-------------
La prima volta che Hoseok gli ha proposto la terapia di coppia Yoongi gli è letteralmente scoppiato a ridere in faccia.
Non crede nemmeno un po’ che qualcuno di esterno possa sistemare i problemi della loro relazione. Che poi, problemi; problemi per Yoongi è una parola troppo grossa.
È solo che dopo tanto tempo speso insieme, prima da amici e poi come coppia, si è affievolito il fuoco che bruciava tra loro.
Gli viene ancora da ridere, queste cose dovrebbero succedere solo nei film o nei romanzi rosa, non ad una coppia affiatata come loro.
-------------------
La seconda volta che gli occhi di Yoongi si posano su Jimin è una settimana dopo.
«Senti, Yoongi-ssi, sarò il più diretto possibile.»
Jimin punta le due dita che sorreggono la sigaretta verso di lui, il tono di voce delicato solletica presto i timpani di Yoongi, le parole rimangono comunque dirette. Sputate una dopo l’altra.
«Hyung va più che bene, Jimin.»
«Bene, Hyung. Hoseok mi ha parlato del vostro momento di crisi, mi ha detto del club.»
Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Itanuno