Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily710    29/01/2019    4 recensioni
“Incrociarono così i loro sguardi. Gli occhi verde smeraldo si addolcirono in un attimo alla presenza di quella riccia rosa, perennemente dolce e carina...
Tranne quando prendeva il suo martello.
In quei momenti in realtà faceva quasi paura.”
[Accenni SonAmy]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'SonAmy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quel pomeriggio - come ormai tutti i giorni, del resto - Sonic si ritrovò di fronte alla sua cara amica Amy.
Si erano calorosamente salutati e avevano parlato allegri, come ormai di consuetudine facevano ogniqualvolta si incontravano.
Ma quella volta egli capì che, forse, non era solo per puro caso che la avesse quasi sempre accanto...
O che cercasse sempre di proteggerla da qualsiasi cosa che, secondo lui, rappresentava una minaccia - seppur stupida, talvolta.

Incrociarono così i loro sguardi.
Gli occhi verde smeraldo si addolcirono in un attimo alla presenza di quella riccia rosa, perennemente dolce e carina...
Tranne quando prendeva il suo martello.
In quei momenti in realtà faceva quasi paura.
Mai - ma proprio MAI - avrebbe osato contraddirla quando era in preda a quegli scatti d'ira che conosceva bene - poiché a volte, doveva ammetterlo, nascevano a causa sua.
Ci teneva alla sua incolumità, cavoli!

Quelli verde foresta di lei, invece, brillarono per via del sentimento che nutriva, da ormai troppi anni, per l'individuo che stava guardando.
E no, non avrebbe mai smesso di amarlo nonostante tutto, sebbene quel riccio gliene facesse di tutti i colori, in fatto di dispetti.

Egli abbassò per un attimo lo sguardo, fissando un punto vuoto e mordendosi il labbro inferiore dall'imbarazzo.
I loro cuori pareva palpitassero all'unisono.
Poi lei gli sorrise timidamente con le gote lievemente rosate, sempre più innamorata e ricca di emozioni.
Lui la guardò ancora una volta ricambiandole il sorriso, paonazzo in volto, col petto che faceva su e giù più velocemente del previsto e ancor più a disagio.

E poi si lasciò dietro, come prevedibilmente aveva immaginato l'altra, una scia blu elettrico come i suoi aculei.
Ma Amy sarebbe rimasta lì, ad aspettarlo col cuore in mano, mentre Sonic in quel momento divenne finalmente consapevole al cento per cento della preziosità della riccia, che non sarebbe mai stata una semplice amica come tutte le altre...
anche se non lo avrebbe ammesso in alcun modo.

--------

Angoletto dell'autrice: ciao, ragazzi!
Era da un po' che non scrivevo una SonAmy... e devo dire che era mancato farlo! ^^
Bene, detto questo, spero tanto che vi sia piaciuta, se trovate errori/frasi non fluide o avete qualsiasi consiglio da darmi, io sono qui a vostra disposizione.
Alla prossima!
Baci, Lily :3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lily710