Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lea10052000    30/01/2019    2 recensioni
Una lettera d'amore che ti prende il cuore e ti stupisce sempre più!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LETTERA D'AMORE
Ogni volta che penso a te il mio cuore rivive ogni istante di gioia vissuto insieme.
Penso a tutte le notti passate a pensarti e sognare qualcosa che ci sarà o non ci sarà mai.
Notti trascorse in silenzio a pensare ai tuoi occhi scuri che mi guardano, a quando sorridi. perchè a me piace  tutto di te, e spero che un giorno tutti questi bellissimi istanti si possano vivere, perchè sei la mia speranza. Quello che provo nei tuoi confronti è qualcosa di indefinibile.
La tua presenza è per me mistero, un orizzonte infinito, un tesoro  immensamente prezioso, una speranza che non si può descrivere; ogni volta che ti vedo mi tremano le gambe dalla gioia, le tue parole entrano nella mia anima e la fanno rivivere ogni volta; quando tutto il
resto ha un solo colore, tu sei, per me, l'arcobaleno delle emozioni...
Vorrei soltanto che non ti mancasse mai un motivo per sorridere e per sperare che le cose andranno meglio... Vorrei abbracciarti adesso...in questo momento...e donarti un po' di calore ...e lo dico con una commozione che solo tu puoi capire...
Vorrei che almeno questa sera  chiudessi gli occhi senza pensare a nulla: io sarò vicino a te e accarezzerò i tuoi pensieri più belli...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Lea10052000