Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Black_RoseWitch    30/01/2019    3 recensioni
Tanto, tanto tempo fa, quando il mondo era pieno di vita e di luce, per la prima volta gli Immortali Terrestri si risvegliarono portando morte e distruzione e tra essi vi era il più forte, ma soprattutto il più temibile di tutti...Mephixum. Nonostante il disastro che aveva colpito il mondo però un'altra entità si era risvegliata, colei che rappresentava la luce, il Crimson Dragon. Il Crimson Dragon insieme ai suoi servitori, chiamati Signer, affrontò gli Immortali sconfiggendoli per poi sigillarli per sempre nelle Linee Nazca, mentre Mephixum venne sigillato invece in un potente oggetto. Un oggetto in grado di bloccare e di sopprimere i poteri del demone, che successivamente venne nascosto in un luogo sconosciuto nella speranza che mai nessuno possa più risvegliarlo...
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONSALVE A TUTTI! X3 Black_RoseWitch è tornata ed è lieta di presentarvi il nuovo capitolo, nonché il primo capitolo del nuovo anno! :D

Pubblico: YEEEH! X3

io: x3 Eheheheh, contenti? Mi auguro di sì :) Ad ogni modo l'ultima volta vi avevo lasciato con un capitolo un po' creepy (??) xD vabbé non così creepy, però con un certo Necrofamiglio che ha tutta l'intenzione di ammazzare Yusei o.o

Pubblico: D8 NOO!

Io: Ehm...niente paura, non è morto...ancora B)

Publico: D8888

io: XD Comunque vi lascio scoprire come andrà a finire. Buona lettura ragazzi ;3



Capitolo 45 – Il terrificante Necrofamiglio Orrore Immortale

« Che ti succede, Signer? Il gatto ti ha mangiato la lingua? » disse divertito l'emanazione del Necrofamiglio alle spalle di Vasile a Yusei, il quale era ancora provato dal danno reale ricevuto dal Necrofamiglio Orrore Immortale (inventato). Il moro non aveva più un mostro sul terreno: l'unica cosa rimastagli era la carta coperta Statua di Ferraglia. Situazione ben differente dal Necrofamiglio/Vasile che controllava, oltre alla magia continua Richiamo della Mummia, sia Shiranui Solesaga (LV/10; ATK/3500) che il suo alter ego evolutosi nella forma Synchro Necrofamiglio Orrore Immortale (LV/8; ATK/2900 + [bonus ATK - Effetto Necrofamiglio Orrore Immortale, ottenuto assimilando l'ATK del Gozuki di Vasile rimosso dal gioco ] 1700= 4600):« Oppure sei rimasto così traumatizzato dalla mia vera forma da non riuscire più a parlare? Mhmhmh...Beh non ci sarebbe nulla di strano in fondo: per i moscerini piccoli e insignificanti come te devo incutere un certo timore...Eheheh...Si...devo essere proprio spaventoso! Eheheh...MUAHAHAHAH! ».

" È forte... " pensò Yusei fissando il suo avversario con sguardo sofferente e respirando piano. Alzò lo sguardo sul Necrofamiglio Orrore Immortale che a sua volta lo stava guardando con il suo orribile e inquietante occhio rosso che brillava di intento omicida:" Rispetto ai Dark Signer, Yliaster o ai manipolati di Mephixum, i danni reali che mi ha inferto sono decisamente più micidiali... ".

« Su, Signer, non essere così silenzioso! » si fece risentire il servo di Mephixum:« Non ammazzarmi di noia proprio adesso che iniziavo a divertirmi! Dopotutto si tratta solo di un gioco, il nostro: un duello come altri dove si mira al divertimento, soprattutto divertire me e il mio padrone Mephixum. » quindi ridacchiò:« Mhmhmh...Come di certo avrai intuito la nostra sfida non è un Duello delle Ombre, sfortunamente però per te, come ti ho già detto, questo duello ha comunque una posta in gioco MOOOLTO alta per te. Sarà quello più doloroso che tu abbia mai affrontato in vita tua, e che si concluderà con la tua sconfitta! » continuò ancora il Necrofamiglio, l'occhio ora pieno di sadicità:« Già me la immagino: sarà uno spettacolo che verrà certamente ricordato, dove tutti, i tuoi amici compresi, assisteranno alla tua morte con terrore! » assottigliò con malignità il suo sguardo, fissando la figura del moro più distante da lui:« Non lo trovi divertente, Signer? AHAHAHAHAHAH! ».

« Giusto... » disse in tutta risposta quest'ultimo, per nulla intimorito da quel discorso, sorprendendo con quella parola il manipolatore di Vasile:« ...ma sarà ancora più divertente quando invece manderò in fumo i piani tuoi e quelli di Mephixum. ».

« Uhm...Dopo l'attacco che hai subito hai ancora il fiato per fare lo sbruffone? » gli chiese il nemico con un tic nervoso: decisamente quella controrisposta non se l'aspettava proprio. Non per questo, però, si fece scoraggiare, anzi replicò con tono più crudele e sprezzante di prima:« Molto peggio per te, allora: ti pentirai di questa insolenza e la tua audacia verrà anch'essa punita. Per il momento sei salvo perché non posso fare più nient'altro per questo turno...ma sta pur certo che è il tuo tormento è solo all'inizio, Signer. Termino il turno. ».

« Insomma Akito...ci dici cosa succede? » chiese Ran, più preoccupata dall'atteggiamento del ragazzo dai capelli cremisi che non le aveva più dato risposta. Questi, seppur cercasse di contenersi, era incollerito con Mephixum e continuava a scrutarlo con quei suoi occhi gialli severi.

« Mhmhmhmh...Vedo che hai capito tutto, Akito... » si compiacque di quella visione il Mephixum sotto le spoglie da agente della Sicurezza lì con loro:« Quanto sei perspicace. ».

« Maledetto... » si fece sentire infine Akito, arrabbiato:« Cosa credi di-? ».

« Preferirei rimandassimo a dopo le spiegazioni. » lo interruppe l'Immortale Terrestre, adocchiando poi per un attimo Sherry e Mizoguchi distanti da loro:« Non vorrai che qualcuno come quegli amici dei Signer ci sentissero...giusto? » rivolse infine l'attenzione su Akito e con un sorriso sulle labbra e gli occhi sinistri aggiunse:« Su, adesso goditi il duello, Akito. ».

« Tsk! » fece il leader del trio misterioso, non potendo fare altro che assecondarlo per non insospettire nessuno degli altri presenti:« Non finisce qui. ».

« Ma si può sapere di cosa state parlando voi due? » domandò Ran, sempre più confusa. Anche Omega, sempre sotto l'identità di Ibuka Kin, apparì abbastanza perplesso da quella situazione.

« Niente, Ran... » si trattenne dall'alzare la voce il ragazzo dai capelli cremisi, lanciandole uno sguardo furioso. La giovane donna si bloccò, incerta sul da farsi. Akito non le badò, ritornando a fissare lo schermo della sala d'attesa con quel nervosismo che lo animava. Contemporaneamente, Jack e Crow erano ancora indaffarati a capire come ripristinare il problema nei computer del punto di controllo.

« Ancora nessuna risposta dal sistema di monitoraggio, Crow? » chiese infatti Jack al compagno di squadra, entrambi nella loro postazione.

« Nessuna. » scosse la testa il pilota della Black Bird:« Ho provato a contattare anche alcuni membri dello staff per riferirgli il problema perché potessero risolverlo, ma pare che non abbiano la più pallida idea di come fare. L'unica cosa che ho saputo è che anche quelli del Team Shadow hanno riscontrato le stesse anomalie nel sistema di monitoraggio. ».

« Capisco... » disse il biondo, sollevando lo sguardo severo in direzione dell'emanazione del Necrofamiglio:« Qualunque cosa stia succedendo ha sicuramente a che fare con quella cosa, e stando alle pulsazioni dei nostri Marchi è ovvio che c'entri in qualche modo Mephixum. ».

« Purtroppo temo tu possa avere ragione. » convenne l'amico, guardandosi prima il braccio con il Segno del Crimson Dragon e poi tornando ad osservare i due sfidanti in pista.

« Ancora non posso crederci. » mormorò Ioana dalla postazione del Team Shadow, giungendo ad una conclusione a cui anche altri spettatori ormai erano arrivati dopo aver assistito ai danni reali provocati da Vasile/Necrofamiglio:« Vasile...è uno Psychic Duelist? ».

« Mi sembra assurdo... » boccheggiò Brad, guardando anch'egli il leader della loro squadra in gara senza parole:« Ci conosciamo da sempre...lui non potrebbe mai avere poteri simili. ».

« Prosegui, Signer. » invitò il suo opponente ad andare avanti il Necrofamiglio, altezzoso, le braccia poste davanti al petto:« Sono molto curioso di vedere come mi risponderai: sai com'è, non è che ti trovi in una bellissima situazione...mhmhmhmh... ».

" Non c'era bisogno che me lo ricordasse..." pensò Yusei, ancora provato dalle ferite riportate, guardando il proprio terreno e quello dell'avversario:" Mi sono rimasti solo 400 Life Points e Statua di Ferraglia coperta, e con Necrofamiglio Orrore Immortale in gioco non potrò fare affidamento sui miei mostri evocati specialmente e questo comprende anche i mostri Synchro. Oltretutto, se uniamo questa problematica ai suoi altri poteri, tra cui quello di potenziamento, il suo lui cartaceo si dimostra più insidioso di quanto appaia...Devo fare attenzione: se ricevessi un altro suo colpo sarà la mia fine." dunque si pronunciò:« Tocca a me! ».

Turno: 31

Yusei LP: 400
Carte mano: 2
Carte deck: 20

Vasile/Necrofamiglio LP: 2800
Carte mano: 0
Carte deck: 28

« Evoco Trasportatore Synchron! » un piccolo robottino apparve in gioco attrezzato di una piccola gru sulla schiena (LV/2; ATK/0):« Durante la mia Main Phase, Trasportatore mi consente di evocare normalmente un secondo mostro "Synchron" in aggiunta alla mia evocazione normale. Pertanto chiamo normalmente il Rottame Synchron aggiunto prima con Guerriero Scattante (LV/3; ATK/1300). Evocando Rottame Synchron normalmente, questi attiva il suo potere, richiamando dal cimitero un mostro di livello 2 o meno con gli effetti annullati e in difesa. Ritorna, Attrezzo Sintonizzatore (LV/1; DEF/300; Attrezzo Sintonizzatore Effetti: Negati). Passo ad unire Trasportatore Synchron di livello 2, Attrezzo Sintonizzatore di livello 1 e per finire Rottame Synchron di livello 3 (2+1+3=6). I desideri riuniti divengono una stella che risplende di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Difendi, Gardna Rottame! » sul campo di battaglia emerse dalla luce di evocazione il medesimo guerriero difensivo usato sia contro Yukio che contro Alden del Team Albion, a difesa del Signer moro (LV/6; DEF/2600).

« Gardna Rottame, mh? » osservò il Necrofamiglio e, con una nota maligna, aggiunse:« E così hai chiamato in causa anche quel mostro...Poco male: finirà come gli altri sotto l'influenza del mio potere. » come detto la nube malevola del Necrofamiglio Orrore Immortale avvolse il mostro Synchro di Tipo Guerriero di Yusei, privandolo dei suoi effetti speciali (Gardna Rottame Effetti: Negati).

« Sì, ma avendo usato Attrezzo Sintonizzatore come materiale Synchro, posso pescare una nuova carta dal Deck. » lo informò il moro, pescando in seguito (Deck Yusei: 20-1=19; Carte Mano Yusei: 0+1=1). Studiata la carta si apprestò a dire:« Posiziono una carta coperta e ti cedo il turno. ».

« Dimmi, Signer, pensi veramente che quel Synchro, privato per di più della sua abilità, possa servirti a qualcosa? » gli chiese con una risatina maligna a stento trattenuta l'essere maligno, guardando il mostro evocato da Yusei.

« L'effetto di Gardna Rottame sarà anche negato, ciononostante quello del tuo Necrofamiglio Orrore Immortale si estende solo sui miei mostri evocati specialmente sul mio terreno, e non nel cimitero o nella mano. Questo significa che il secondo effetto di Gardna, che è attivabile dal cimitero, potrò impiegarlo senza problemi. » lo informò il moro con convinzione:« Perciò sì, mi sarà utile. ».

« Se ne sei convinto, mhmhmhmh... » controbatté il rivale, sogghignando a quella risposta:« In tal caso sarà un vero piacere mostrarti il contrario. » quella dichiarazione portò il Vasile da lui controllato a prendere silenziosamente la carta in cima al mazzo:« È il mio turno! ».

Turno: 32

Yusei LP: 400
Carte mano: 0
Carte deck: 19

Vasile/Necrofamiglio LP: 2800
Carte mano: 1
Carte deck: 27

« Alla mia Standby Phase l'attacco di Necrofamiglio Orrore Immortale ritorna a 2900 (Necrofamiglio Orrore Immortale ATK: 4600 => 2900). » detto ciò, si immerse nei suoi pensieri, cercando di non insospettire i presenti:" Dunque, analizziamo la situazione...A giudicare dal fatto che il Signer ha accennato al secondo effetto di Gardna Rottame, sembra che voglia proteggersi con esso dai miei due mostri per guadagnare al massimo un altro turno...ma volendo potrebbe benissimo farmi credere questo, mirando ad un'altra possibilità." scrutò allora con fare attento il Gardna Rottame schierato a difesa della nemesi del suo padrone:" Forse sta cercando di ricorrere a una evocazione Synchro, scartando la carta che pescherà al suo prossimo turno con la sua Draw Phase per convocare il Tuner Jet Synchron e usarlo assieme allo stesso Gardna per Synchro Evocare un mostro di livello 7.

" In questo modo, riuscita l'evocazione Synchro, Gardna Rottame finirebbe al cimitero e con la sua abilità secondaria potrebbe colpire il mio Necrofamiglio Orrore, spostandolo in difesa e, considerato che la sua difesa è pari a 0 e che attualmente non ho nessun "Shiranui" nel cimitero da poter bandire con l'effetto di Solesaga per prevenire la sua distruzione, lo eliminerebbe con facilità con un semplice attacco." fu in quel momento, però, che il Necrofamiglio assunse un' "espressione" molto più austera:" Però dubito fortemente che possieda un mostro Synchro di livello 7 che non indichi un mostro Tuner "Synchron" specifico. Quindi, o spera di pescare una carta come Mangia Livello per scartarla per evocare Jet Synchron dal cimitero per poi ridurre il livello di Gardna Rottame a 5 con l'effetto di Mangia Livello, evocando anche quest'ultimo sul terreno e subito dopo effettuare una evocazione Synchro con Gardna e Jet Synchron chiamando un mostro Synchro di livello 6 come quei nuovi mostri "Polvere di Stelle"...oppure, l'unica teoria che rimane, è che stia aspettando di ottenere un'altra carta più particolare che possa cogliermi di sorpresa, il che giustificherebbe il suo continuo pescare carte dal Deck tramite effetti...

" Sì, non può che essere così." continuò a meditare l'essere maligno, indagatore:" E comunque, a pensarci ancora meglio, non gli converrebbe convocare un mostro Synchro, di livello 7 o 6 che dir si voglia, e usarlo per distruggere il Necrofamiglio Orrore spostato in difesa per ripristinare gli effetti dei suoi mostri evocati specialmente, perché attaccando con quel Synchro, che resterebbe in posizione di attacco, esporrebbe inevitabilmente i suoi Life Points, e subentrando il mio nuovo turno lancerei un'offensiva su quel mostro con Solesaga che mi farebbe aggiudicare la sfida..." ridusse a quel punto a fessura il suo occhio rosso, intento adesso ad osservare Yusei:" In ogni caso, qualunque sia il suo piano non avrà futuro, perché io ho pescato un nuovo mostro, e questo vuol dire che in questo turno posso spedirlo una volta per tutte nelle Tenebre!" infine si pronunciò:« Preparati, Signer! Qualunque sia la tua strategia, sappi che la manderò in fumo! Evoco Maestro Zombie (LV/4; ATK/1800)! Poi, con il potere di Necrofamiglio Orrore Immortale bandisco un altro mostro di livello 4 o meno dal cimitero al fine di far ottenere altro attacco a quest'ultimo. Bandisco il mio me Tuner, ossia Necrofamiglio Immortale con 1450 punti! Necro Absorption (Necrofamiglio Orrore Immortale ATK: 2900+1450=4350)! ».

« Oh, oh! Signore e signori, il concorrente Vasile non si risparmia proprio e fa ottenere nuovamente altri punti al suo spaventoso Ace Monster! » affermò MC con il suo inseparabile microfono, non consapevole che quelle mosse fossero compiute in origine dall'emanazione del servo di Mephixum e cercando di smorzare l'atmosfera dovuta ai danni reali che aveva causato prima il rumeno:« E' evidente come il giorno: Fudo Yusei dovrà tenersi pronto ad una nuova battaglia sanguinaria! ».

« AHAHAHAHAH! Il cronista ci ha visto giusto, pertanto...che la tua esecuzione abbia subito inizio! » decretò l'essere che controllava Vasile, puntando poi il Mostro Synchro di Yusei:« Necrofamiglio Orrore, elimina Gardna Rottame! Death Bones! » subito il terribile mostro Synchro suo alter ego fece uscire dal proprio torace delle protuberanze ossee che si lanciarono, muovendosi quasi fossero dei tentacoli, verso il Synchro del moro, trafiggendolo mortalmente e riducendolo in mille pezzi.

« Attivo l'effetto di Gardna Rottame! » replicò alla svelta Yusei, mentre i frammenti del suo mostro andato distrutto si disperdevano nell'aria:« Se finisce al cimitero dal terreno, posso selezionare un mostro sul terreno e cambiarne la posizione di battaglia. » quindi puntò il suo bersaglio:« Metto il tuo Shiranui Solesaga in difesa! » il Synchro in sella al suo destriero fantasma si mise sulle difensive (Shiranui Solesaga ATK: 3500 - DEF: 0).

« Eheheheh...per non subire l'offensiva dell'altro mio mostro più potente hai dovuto sprecare l'effetto di Gardna Rottame su di lui per metterlo in difesa, ma questo sforzo è inutile! » lo avvisò il nemico:« L'avrai anche cambiato di posizione, ma io ho ancora a disposizione un ultimo attacco da fare...quello che ti finirà! Colpiscilo, Maestro Zombie! » il mostro nominato lanciò dalle sue mani dei flussi spettrali su Yusei.

« YUSEI! » esclamarono immediatamente Crow, Jack e Aki dai loro rispettivi postazioni, presi dal panico.

« STA ATTENTO! » fecero eco anche Rua e Ruka dalla stanza in cui era ricoverata Naomi.

« Attivo la mia carta trappola coperta, Lampo Polvere di Stelle ! » reagì ancora Yusei:« Grazie al suo effetto, mi è possibile evocare specialmente dal mio cimitero un mostro "Polvere di Stelle"! ».

« Un mostro "Polvere di Stelle"? » ripeté Sherry dalla sala d'attesa, sorpresa dall'effetto di quella carta.

« Rinasci, Drago Polvere di Stelle! » esclamò forte il moro. Immediatamente, dalla trappola attivata emerse della polvere di stelle luminosa che si radunò, prendendo la forma del Signer Dragon del leader del Team 5D's che ruggì con vigore al Necrofamiglio e al suo Maestro Zombie (LV/8; DEF/2000).

« P-Polvere di Stelle! » fece Ruka con stupore, ammirando il ritorno della fiera dell'amico.

« Rieccolo! Drago Polvere di Stelle! » esultò anche Rua pieno di felicità:« Lo sapevo che sarebbe tornato! ».

« Uff...meno male che si è salvato... » tirò un sospiro di sollievo Aki, tranquillizzatasi.

« E' riuscito veramente a richiamare il suo Signer Dragon? » sbalordì il Necrofamiglio alle spalle di Vasile. Se avesse avuto la bocca avrebbe chiaramente “ringhiato” alla vista del drago Synchro. A giudicare dal suo sguardo, glaciale come mai si era visto, e il pugno artigliato che gli tremava, era davvero furioso di rivedere la creatura che rappresentava i poteri da Signer di Yusei:« Me**a! Con lui di nuovo tra i piedi non potrò finire il Signer con Maestro Zombie! ».

« Il salvatore di Neo Domino City non delude mai, e l'ultima sua contromossa l'ha chiaramente dimostrato! » commentò MC, cercando di farsi sentire dalle rumorose folle scatenate:« Sembrava fosse spacciato, è invece ha impedito al suo avversario di porre fine al duello con quell'attacco diretto, richiamando in gioco il suo mostro chiave per eccellenza, Drago Polvere di Stelle! ». La parte del pubblico schierata con Yusei si lasciò andare ad altri fragorosi applausi e urla.

« Tsk! Tanto hai soltanto rimandato l'inevitabile... » si rivolse allora il Necrofamiglio al leader del Team 5D's, superando l'attimo di stupore misto a rabbia:« Concludo la Battle Phase e sposto Shiranui Solesaga in attacco (Shiranui Solesaga DEF: 0 - ATK: 3500). E' tutto, per adesso. ».

" In qualche modo sono riuscito a sottrarmi ancora ai suoi attacchi." pensò Yusei, mantenendosi costantemente vigile e tenendo d'occhio il Necrofamiglio Orrore Immortale:" Ma non posso continuare a difendermi da quel mostro senza far nulla. Devo reagire prima che riprovi a colpirmi.". Infine disse alla svelta:« E' il mio turno! Pesco! ».

Turno: 33

Yusei LP: 400
Carte mano: 1
Carte deck: 18

Vasile/Necrofamiglio LP: 2800
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Guardò la carta pescata, procedendo successivamente:« Evoco Pifferaio Mistico! » un individuo con in mano un piffero e vestito con abiti abbastanza bizzarri fece la sua apparizione (LV/1; ATK/0):« Una volta evocato lo tributo per attivare il suo effetto, permettendomi di pescare una carta dal Deck. Inoltre, se la carta pescata si rivelerà essere un mostro di livello 1 potrò pescare un'altra volta ancora. » senza perdere altro tempo, afferrò la prima carta del mazzo, esclamando:« Pesco (Deck Yusei: 18-1=17; Carte Mano Yusei: 0+1=1)! ». Quando esaminò la carta ottenuta la mostrò all'avversario:« Ho pescato un mostro di livello 1, Bulbo Luminoso. Per cui posso pescare ancora una volta (Deck Yusei: 17-1=16; Carte Mano Yusei: 1+1=2). Bene! Ora attivo la carta che ho pescato, vale a dire la magia Sintonizzare. ».

« Hmph! Tutta fortuna... » fece scocciato il servitore di Mephixum ai successi che il suo nemico aveva ottenuto.

« Con questa magia posso aggiungere un qualunque mostro "Synchron" Tuner dal Deck alla mano e mandare successivamente la prima carta del Deck al cimitero. Aggiungo un secondo Rottame Synchron (Deck Yusei: 16-1=15; Carte Mano Yusei: 1+1=2) e come richiesto mando la prima carta del Deck al cimitero (Deck Yusei: 15-1=14). Dopo questo mando una carta dalla mia mano al cimitero così da evocare specialmente Jet Synchron dal mio cimitero a condizione di rimuoverlo quando lascia il terreno. Mando lo stesso Bulbo Luminoso (Carte Mano Yusei: 2-1=1) ed evoco Jet Synchron in difesa (LV/1; DEF/0). Non ho finito: attivo anche l'effetto di Bulbo Luminoso mandato al cimitero: una volta per Duello, mandando la prima carta del Deck al cimitero, posso evocarlo tramite evocazione speciale dal cimitero (Deck Yusei: 14-1=13). A me, Bulbo Luminoso! » un Tuner di Tipo Pianta con un occhio blu dalla cui "testa" sbucava fuori un fiore bianco si manifestò in gioco (LV/1; DEF/100):« Poi, dal momento che con la magia Sintonizzare Fantasma Polvere di Stelle è finito al cimitero, bandisco dallo stesso Fantasma Polvere di Stelle per attivare il suo effetto: selezionando un mostro Synchro di Tipo Drago che controllo, finché esso rimane scoperto sul terreno non potrà essere distrutto una volta per turno in battaglia. Seleziono l'unico mostro Synchro che corrisponde a questi requisiti, ossia Drago Polvere di Stelle. » un velo fatto di polvere di stelle attorniò il Signer Dragon di Yusei:« Tuttavia, ogni qualvolta che il suo effetto protettivo si applica, sia l'attacco che la difesa di quel mostro diminuirà di 800 punti. Con quest'ultima mossa termino il mio turno. ».

" A giudicare da come la mia nemesi incrementi le sue difese, si è accorta di essere in difficoltà. " pensò il Mephixum con un ghigno compiaciuto:" Mhmhmhmh...Stai lavorandotelo molto bene, mio Necrofamiglio.".

« Non sta andando per niente bene... » mormorò Rua, cominciando ad apparire più irrequieto di prima:« Yusei non può continuare così: deve reagire. ».

« Più facile a dirsi che a farsi. » gli disse Naomi, coricata sul letto da ospedale:« Purtroppo finché il Necrofamiglio Orrore Immortale di Vasile resta sul terreno è alquanto improbabile che il vostro amico possa fare qualcosa senza poter ricorrere agli effetti dei suoi mostri evocati specialmente, compresi i suoi mostri Synchro su cui il suo Deck si basa. ».

« Già. Perciò l'unica cosa che rimane a Yusei al momento è solo difendersi, Rua. » aggiunse anche Ruka, frustrata quanto lo era il fratello.

“ Yusei...” pensò Aki sempre più agitata, temendo per il destino del suo amico in pista.

« Continui a barricarti in difesa... » osservò nel frattempo l'emanazione del Necrofamiglio in pista, beffarda:« Non hai ancora capito che contro il sottoscritto tutta questa resistenza è pressoché futile? ».

« Anche se fosse, continuerò a duellare. » replicò senza demordere Yusei:« Proteggere questo mondo e tutti i suoi abitanti è un mio dovere, e in quanto tale andrò fino in fondo per compierlo. Fermerò te, Mephixum e tutte le vostre ambizioni a qualunque costo! ».

« Che nobili parole...Degne del ruolo di Signer della Luce quale sei...peccato però che considerata la posizione in cui ti trovi siano parole gettate al vento. » gli disse il manipolatore di Vasile, divertito da quel discorso che per lui era privo di significato:« Dovresti essere più realista, Signer, e accettare invece ciò che il fato ha in serbo per te. Che ti piaccia o no, presto tutti gli ostacoli che si frapporranno tra te e me e la tua voglia di lottare per il bene dell'umanità si affievoliranno. E' inevitabile...e quando ciò accadrà riuscirò a coronare il sogno del mio padrone. Ma comunque puoi anche rincuorati, Signer, perché non sarai l'unico a cui riserverò lo stesso trattamento, eheheheh. ».

« Cosa? »

« Oh andiamo, ci sono altre persone che meritano di essere tolte di mezzo affinché non intralcino la rinascita di Mephixum-sama...gli altri Signer tuoi amici, per esempio. »

« Lascia stare i miei amici! Loro non hanno niente a che vedere con la vendetta del tuo padrone! » controbatté ostinatamente il moro.

« Magari per te non c'entrano, ma per me o per Mephixum-sama sì. » proseguì sempre il Necrofamiglio:« Ovviamente i tuoi amici non sono responsabili quanto te della sconfitta del mio padrone né rappresentano una grande minaccia, ma dal momento che i vostri poteri da Signer si basano sui legami che vi connettono l'un l'altro e che sono stati proprio questi legami in passato ad aiutarti contro Mephixum-sama, vanno anch'essi sterminati. Senza contare... » per qualche motivo, in quel momento il servitore di Mephixum si fece più maligno del normale:« ...che la tua amichetta di nome Izayoi Aki, la reincarnazione della Signer Guardiana, a cui sei particolarmente affezionato, è più connessa all'intera faccenda più di quanto pensi. ».

« Aki, hai detto? » si sorprese Yusei a quel nome.

« Eheheheh, si... » confermò l'essere oscuro:« Sfortunatamente non mi è stato ordinato di dirti in che modo sia legata alla vendetta del padrone, anche se mi sarebbe piaciuto molto, però posso dirti che fa proprio parte del quadro generale. Dopotutto sarà tramite lei se Mephixum-sama potrà riottenere la sua antica forma e dare il via all'apocalisse di questo patetico mondo. ».

« Questo...non accadrà! » sbottò Yusei:« Perché non ho alcuna intenzione di lasciarvi avvicinare ad Aki! ». Provava qualcosa di più che una semplice rabbia, per quell'essere. Era una sensazione che lo scuoteva nello spirito: il solo fatto che minacciasse la sua amica Aki, o gli altri suoi amici era qualcosa che non poteva assolutamente tollerare:« Finché la proteggerò, voi non potrete farle del male! ».

« Per ora, ma non appena soccomberai non ci sarà più nessun altro forte quanto te a difenderla, e per quanto potenti possano essere gli altri Signer non potranno minimamente opporsi al grande Mephixum-sama, specie se il tuo Marchio, quello più forte che li unisce, non esisterà più. Perciò puoi anche rassegnarti: non c'è nulla che tu possa fare per evitare la sorte di Izayoi Aki, né la tua disfatta ormai certa! ».

« No, ti ho detto! » gli ringhiò contro Yusei, un pugno stretto.

« Eheheheheh...vedremo, Signer...vedremo... » rise di gusto il manipolatore di Vasile:« Tanto sappiamo entrambi come finirà questo duello, ma se proprio vuoi illuderti...continua pure a sperare inutilmente. In ogni caso sappi che Izayoi Aki sarà la vittima alla quale ho intenzione di riservare un trattamento molto speciale, ben peggiore del tuo o da quello degli altri Signer...Dovresti ringraziarmi: non ti farò assistere alla sua fine, ma al contrario lei...eheheheh...assisterà eccome alla tua! UAHAHAHAHAHAH! ».

« Maledetto... » biascicò, il leader del Team 5D's, gli occhi azzurri più severi sul nemico.


Intanto, contemporaneamente agli eventi all'Arena Kaiba, nella vecchia fabbrica di D-Wheel abbandonata da tempo dove precedentemente si era recato Yukio in seguito al suo malore e dove poi era stato raggiunto sia da Ryoko che dall'amico Takeshi, l'High Guardian fu costretto dalla donna, dopo alcune vicissitudini, a rivelarle ogni verità che lui, Takeshi e Hotaru avevano da sempre e fino ad ora custodito...e non appena ebbe concluso le sue spiegazioni...

« Tutto questo...è assurdo. » disse senza parole Ryoko: quelle rivelazioni dovevano averla colpita profondamente se erano riuscite a lasciare a bocca aperta una donna autoritaria e seria come lei.

« Voleva che le dicessi la verità? Eccovela. » le rispose Yukio, sul cui viso ormai le ustioni erano completamente guarite.

« No, non può essere così! » scosse la testa l'agente segreto:« Dovrei credere veramente che tutti gli eventi finora accaduti siano stati voluti e manovrati da quell'uomo che andate cercando? » strinse allora un pugno, tremante:« Che persino Akito...è coinvolto in tutta questa storia? ».

« Sono stato sincero come voleva e le ho raccontato tutto quello che so, agente Kozuki. Non vedo quindi perché dovrei mentirle. »

« Ma non posso accettarlo! Non questo! Non posso credere che Akito abbia a che fare con questi crimini. Lui...non lo farebbe mai! » controbatté con convinzione lei, non volendo dare per vera quella verità.

« Ne è proprio sicura? » le domandò di rimando l'High Guardian, serio:« Io, al contrario, penso invece che possa esserne più che capace. Certo, forse dovrei essere l'ultima persona a dirlo considerato che non conosco Akito come lo conosce lei, eppure le nostre ricerche parlano chiaro: è stato lui assieme ai suoi complici a liberare Mephixum dalla Stele ed è lui che sta collaborando con l'Immortale Terrestre e con l'uomo mascherato per dei motivi a noi ancora sconosciuti. ».

« Ma Akito... »

« So che è difficile per lei da accettare, e certamente non voglio costringerla ad assecondarmi... » continuò lui, comprensivo:« ...ma come ho detto se c'è qualcuno tra noi che conosce bene Akito quella siete voi e saprete senz'altro se il suo vecchio collega e amico, se spinto da alcune ragioni che ritiene importanti, arriverebbe a tanto. ».

« Proprio perché lo conosco meglio di te, so che non è coinvolto. » assottigliò lo sguardo lei, guardandolo male:« Lo accusi ingiustamente, ma voi? Non siete quelli che ci hanno mentito finora, tenendoci all'oscuro di queste informazioni rilevanti? » quindi gli puntò un dito contro:« Dovreste essere voi a venir accusati, non Akito! ».

« Vedo che è ancora restia ad accettare la realtà, ma la vera domanda che dovrebbe porsi non è questa, quanto come sia possibile che il suo amico, che credeva morto da ben tre anni, improvvisamente abbia fatto ritorno, con delle nuove conoscenze poi...E non mi dica perché si era nascosto per non farsi trovare da Divine e dai suoi sottoposti o dai Purifier Duelist sicari di Goodwin, perché se così fosse stato perché mai gettare alle ortiche tutta la fatica fatta per nascondersi in questi anni, partecipando ad un torneo internazionale poi dove tutto il mondo è lì a vederti? Non lo trova strano esporsi al pericolo in questo modo? ».

« Può darsi, ma se è per questo neanche voi siete da meno. Vi siete esposti volutamente partecipando al Neo Domino Riding Duel Tournament nonostante l'uomo mascherato che agisce nell'ombra, da quanto almeno mi hai detto, vi stia comunque cercando. »

« Questo non è ancora certo: non sappiamo se sia veramente interessato a me, Hotaru e Takeshi, anche se dalle sue azioni è altamente probabile. Quello che è sicuro, però, è che lo dobbiamo trovare. In ogni caso gliel'avevo già spiegato prima questo: si tratta di una strategia per farlo uscire allo scoperto ovunque egli si trova visto che noi gli stiamo dando la caccia da mesi e se è veramente noi che cerca allora è l'unica maniera per attirarlo...E poi qui non stiamo parlando di me, di Takeshi o di Hotaru, ma di Akito. Perciò mi dica ...quale motivo può averlo spinto a tornare così all'improvviso in pubblico e a prendere parte ad una competizione di Duel Monsters senza nutrirne alcun tipo di interesse in particolare a livello professionistico? Perché di certo un tipo come lui non aspira a divenire un duellante professionista né tantomeno famoso. »

« Io...non ne ho idea... » abbassò leggermente il capo lei:« È vero che non si è mai interessato ad eventi simili...però conoscendolo starà sicuramente cercando di voltare pagina come ho fatto io, cercando di stare in mezzo ai normali e farsi accettare da loro come volevamo io, lui e Akemi ai tempi in cui eravamo all'Arcadia. ».

« Questo penso sia stata la giustificazione che lui vi ha dato quel giorno quando vi siete ritrovati al Poppo Time e a cui lei continua ad aggrapparsi...però a me suona più come una menzogna che come una verità. »

« Ti senti quando parli? » riportò allora lo sguardo Ryoko sul suo interlocutore, alzando al contempo il tono della voce:« Stai ricadendo nel tuo stesso errore senza rendertene conto. L'hai detto pure tu stesso che conosco meglio io Akito di te, perciò saprò pur riconoscere una sua bugia. Eppure tu continui a dirmi che è anche lui un nostro nemico. ».

« Perché è questa la verità. Oltretutto... » a quel punto il leader del Team Hope fissò profondamente la figura della donna, i cui suoi occhi blu scrutarono quelli di quest'ultima con più intensità:« ...la sua incertezza tradisce le sue parole, agente. ».

« Cosa? » fece quest'ultima colta di sorpresa.

« I suoi occhi me lo confermano: sono titubanti, dubbiosi... e non riflettono l'ostinatezza delle sue convinzioni. » le spiegò lui nel dettaglio, continuando a osservarla attentamente:« Se fosse veramente convinta di quello che sta dicendo, non si mostrerebbe così. È chiaro quindi pensare che già da molto tempo prima che le raccontassi tutto nutrisse dei seri dubbi sul ritorno di Akito, solo che essendo un suo vecchio amico è prevalso in lei più il sentimento di amicizia per lui che l'oggettività e la razionalità che dovrebbe possedere un agente della Sicurezza, portando così ad escluderlo tra i principali sospettati. ».

« E quindi? Non ci vedo nulla di strano: è normale che in un'indagine si cerchi di ampliare la lista dei sospettati, verificando se anche altre persone siano coinvolte nel caso o se hanno un alibi. » rispose con naturalezza Ryoko, incrociando gli arti superiori.

« Lei non sta verificando, lei si sta proprio RIFIUTANDO di sospettare di Akito e di conseguenza lo sta escludendo dalla faccenda, perché suo amico! » le ribatté stavolta con forza Yukio. Quella risposta a quanto pare non l'aveva affatto gradita, tanto che le sue parole, pronunciate con più durezza, lasciarono di stucco per una frazione di secondi Ryoko:« Lei non vorrebbe mai accettare che uno dei criminali più ricercati del momento e che ha messo in pericolo gli abitanti di Neo Domino City e di tutto il mondo sia proprio il suo amico Akito. Perciò, involontariamente, lo sta coprendo, chiudendo gli occhi perché non vuole vedere la realtà e se la prende con me perché io gliela sto invece rinfacciando! ».

« Non sai...quanto ti sbagli... » sibilò lei, più fredda, ma non sapendo in che altro modo replicare. Che Yukio avesse colpito nel segno?

« Senta, io so cosa voglia dire voler proteggere un amico, e difatti la capisco bene. » cercò di venirle incontro lui, più apprensivo:« Sarei il primo a farlo e l'ho già provato raccontandole ogni cosa pur di non mettere a rischio la vita di Takeshi...ma è difficile prendere le parti di qualcuno a cui teniamo quando ci sono delle prove che ammettono la sua colpevolezza. Lei che lavora per la Sicurezza dovrebbe saperlo meglio di chiunque altro questo. » l'agente segreto non rispose, al contrario distolse nuovamente di poco l'attenzione da lui:« Prima ha detto che il trauma che lei ha subito per la perdita della sua migliore amica Akemi l'ha cambiata, portandola a diventare un agente segreto per rispettare gli ideali suoi e dei suoi compagni "caduti" all'Arcadia. Probabilmente lo stesso cambiamento è avvenuto anche per Akito, però non pensa che possa essere rimasto così sconvolto dalla scomparsa della vostra comune amica tanto da cambiare radicalmente, diventando una "nuova" persona? ».

« Diventando un criminale, vorrai dire. » ribatté Ryoko, senza guardarlo.

« Non erano esattamente queste le parole che stavo cercando di dire, ma sì. Il concetto sarebbe questo. » si grattò una guancia Yukio, in attesa di ricevere una risposta da parte della donna.

« Certo che tu non ti arrendi proprio mai. » gli disse mezzo secondo dopo la donna, chiudendo gli occhi, grave. Quando li riaprì evitò per un attimo lo sguardo dell'High Guardian, sospirando. Le ci vollero diversi secondi prima che riprendesse a pronunciarsi e quando ciò accadde, le parole severe che uscirono dalle sue labbra furono le seguenti:« Cosa vuoi che ti dica? Che ci hai preso? Se è questo che vuoi, va bene, ti accontento subito: ci hai preso, contento? Ciò che hai detto è corretto: recentemente avevo ricontrollato un vecchio fascicolo contenente un caso a cui avevo preso parte diverso tempo fa e che continuo tuttora a lavorarci, aggiornandolo in caso di cambiamenti. Tuttavia, nonostante mi fossi accorta che c'erano alcune questioni sospette, come hai detto tu ho voluto accantonarle per negare a me stessa la possibilità di sospettare di Akito e trovare invece una seconda pista che fosse la più corretta per le indagini. » si strinse nelle sue spalle e le sue palpebre si socchiusero, addolorate:« Akito è mio amico e l'idea che sia proprio lui uno dei responsabili che cerchiamo mi sembra veramente assurda. ».

« Io posso capirlo e mi creda, mi dispiace moltissimo per questo... » le continuò a dire Yukio con fare solidale:« ...ma, anche se dolorosa, l'unica cosa che può fare è accettare questa verità, fidandosi di noi e aiutandoci a fermare questa minaccia senza coinvolgere o far presente a Yusei e gli altri di quanto dettole. Ovviamente sta a lei decidere cosa fare a riguardo o se credere o no alle mie parole. Io la mia parte comunque l'ho fatta: quello che sapevo gliel'ho detto, perciò ora faccia lei. Ad ogni modo... » fu allora che i suoi occhi preoccupati ricaddero per breve tempo sul suo amico Takeshi che per tutto questo lasso di tempo aveva ascoltato i loro discorsi in silenzio stando in piedi accanto a lui e a Ryoko. A giudicare dalla fasciatura che si intravvedeva sotto i tagli fatti della sua tuta da D-Wheel che la stessa Ryoko gli aveva inferto precedentemente con Lady Oscura - Naimia (inventato) e dal kit di pronto soccorso (che presumibilmente avevano trovato sul posto) posto su una vecchia scrivania appoggiata alla parete non lontana da loro era evidente che si fosse già medicato quelle ferite:« Come ti senti, Tak? Va meglio con la ferita? ».

« Sì, adesso sì. Alla fine non era nulla di così grave. » gli replicò l'amico con un sorriso.

« Capisco. Mi spiace non aver usato i miei poteri curativi da High Guardian per guarire la tua ferita. Anche se adesso mi sento più in forze sarebbe meglio che non ricorressi subito ai miei poteri...però se preferisci più tardi posso utilizzarli per curartela del tutto. ».

« Non preoccuparti: va benissimo anche così. » continuò Takeshi:« I poteri curativi non vanno usati con negligenza, ma in situazioni estreme o di assoluta necessità, così come per i poteri psichici dei Psychic Duelist o purificatori dei Purifier Duelist. Non si scherza con queste abilità. ».

« Hai ragione, scusami. » disse Yukio.

« Tranquillo, lo dicevo per te. E' meglio se non ti affatichi. » aggiunse l'utilizzare della Neo-Xyz:« Però ti ringrazio molto per la premura. ». L'High Guardian sorrise, già meno dispiaciuto.

« In questo caso faremo meglio a muoverci e tornare in ospedale. Yusei e gli altri saranno in pensiero per noi. » gli spiegò il leader del Team Hope.

« Uhm...però a quest'ora penso che saranno già ritornati all'Arena Kaiba a disputare il loro match, che è pure iniziato da un pezzo. » disse Takeshi guardando l'orario sul proprio telefono e controllando gli aggiornamenti delle ultime ore riguardo al torneo su Internet:« Se vuoi provo a vedere se riesco a mettere la diretta al cellulare, così vediamo intanto a che punto sono. ».

« Sì, d'accordo. » gli annuì l'High Guardian, tornando poi a rivolgersi a un'amareggiata Ryoko, la quale si era fatta anche più silenziosa:« Mi duole davvero molto averle dato simili notizie, agente Kozuki. Una delle ragioni per cui preferivo tacere era anche legata a questo. ».

« Non fa nulla: tanto ho capito che dovrò farmene per forza una ragione. » dovette ammettere con rammarico lei.

« Temo proprio di sì. » dovette essere d'accordo con lei Yukio. Poco dopo aggiunse:« Ora però che ha capito che non siamo noi il nemico, mi aspetto che non ci stia più addosso come prima, così come confido che faccia la scelta giusta, anche se dopo quanto ha avuto modo di sentire e quanto ha detto dovrebbe per forza fare la scelta giusta. » ma l'agente segreto non rispose, al contrario volse altrove i suoi occhi ametista, chiaramente ancora avvilita per tutte le rivelazioni fattele, specie quelle riguardanti il suo amico Akito. Yukio la osservò ancora un po', stavolta con un'espressione più che comprensiva quanto dispiaciuta: purtroppo aveva immaginato che sarebbe andata a finire in questo modo, che non sarebbe stato per niente facile per l'agente Ryoko digerire tutta quella verità che ruotava anche attorno al suo amico Akito di cui si era sempre fidata ciecamente.

« Ci sono, ragazzi! » esultò dopo attimi dopo Takeshi, rompendo il silenzio creatosi nel luogo e a portare gli altri due presenti a voltarsi verso di lui, notando come questi fosse riuscito a visualizzare le immagini del torneo sul proprio telefono tecnologico:« Finalmente ho la diretta! » poi si fece perplesso:« Oh cavolo! A vittorie sia il Team 5D's che il Team Shadow sono in assoluta parità, però Yusei non è messo proprio bene... ».

« Com'è possibile? Fa un po' vedere? » domandò Yukio e così dicendo l'utilizzatore della Neo-Xyz gli diede il proprio telefono, il cui display venne subito visionato con interesse dal leader.

« Pare che debba vedersela con un mostro Synchro molto insidioso... » osservò Ryoko, la quale cercava a poco a poco di superare lo shock delle rivelazioni fatte da Yukio portandosi più vicino ai due ragazzi per guardare anch'ella le immagini trasmesse in diretta del torneo.

« Già. » confermò Takeshi. Poi, con fare confuso, si domandò:« Strano però: non avevo mai sentito di questo Necrofamiglio Orrore Immortale...sarà una nuova carta uscita di recente? ».

« Ma che...? » fece diversamente da loro impressionato Yukio, spalancando i suoi occhi blu. Essi erano incredibilmente fissi sulla figura del Necrofamiglio che manipolava il rumeno e che normalmente agli occhi degli altri, ad eccezione fatta dei Signer, di Mephixum e di Akito, doveva essere loro invisibile:« Cos'è quello? ».

« Cosa c'è, Yukio? » si girò a quelle domande Takeshi che, assieme all'agente Ryoko, appariva perplesso. L'High Guardian però non gli rispose, al contrario rifletté, studiando la strana "immagine" individuata:" Quella emanazione...?" immediatamente sussultò, assalito da un oscuro timore:"Oh no! Yusei è nei guai!".


Tornando all'Arena Kaiba, per la precisione al round in corso...

« Mhmhmhmh...Tocca a me! » cominciò il proprio turno il Necrofamiglio.

Turno: 34

Yusei LP: 400
Carte mano: 1
Carte deck: 13

Vasile/Necrofamiglio LP: 2800
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Come avvenuto nel turno precedente i punti offensivi della forma evoluta cartacea del Necrofamiglio ritornarono alla normalità (Necrofamiglio Orrore Immortale ATK: 4350 => 2900). L'occhio del servitore di Mephixum si assottigliò e brillò di luce maligna alla visione della carta pescata:« Eheheheh...decisamente non è proprio la tua giornata, Signer! Attivo un'altra volta il potere di Necrofamiglio Orrore! Bandisco il mostro di livello 3 Uni-Zombie con 1300 punti di attacco e faccio guadagnare al mio alter ego questo valore! Necro Absorption! ». Il Necrofamiglio Orrore alle spalle del suo proprietario divorò come le ultime volte l'essenza del mostro bandito e attorno a lui si manifestò un'aura nerastra che ne incrementò la sua forza (Necrofamiglio Orrore Immortale ATK: 2900+1300=4200). Dopodiché, attivo un'altra copia della magia Valzer di Battaglia che ho pescato per selezionare un mostro Synchro che controllo ed evocare specialmente un “Segna-Valzer” che assumerà il Tipo, l'Attributo, l'attacco, la difesa e il livello del mostro scelto. Bersaglio Necrofamiglio Orrore Immortale! » un sosia identico al Necrofamiglio Orrore Immortale ma dai colori più scuri quasi fosse una sua ombra comparve in gioco (LV/8; ATK/4200):

« OOH TOH! Vasile Dosoftei non solo ha portato il Necrofamiglio Orrore Immortale ad ottenere un nuovo upgrade, ma ha creato una sua copia perfetta con la stessa carta usata diversi turni prima con Shogunsaga! » affermò il presentatore al microfono, commentando la sfida per generare la giusta atmosfera di tensione.

« Se attacca... » disse Ran, tentando di nascondere il suo timore per la squadra di Crow. Akito invece si era fatto silenzioso, ma accompagnato sempre con quella rabbia impressa in viso mentre Mephixum sogghignava malignamente al vedere le azioni compiute dal suo devoto servitore.

« AHAHAHAHAHAH! ELIMINERO' TUTTE LE TUE DIFESE, SIGNER! » decretò il Necrofamiglio, sadico:« Battle Phase! Maestro Zombie sferra un attacco su Bulbo Luminoso! ». Il mostro da lui scelto colpì in pieno l'obiettivo, eliminandolo:« Vai anche tu, Solesaga! Elimina Jet Synchron! » anche il secondo mostro nominato obbedì, e con un potente fendente della sua katana riuscì ad abbattere Jet Synchron:« E ora...Mhmhmhmhmhmh...E' il turno di attaccare il tuo draghetto prima con la copia del Necrofamiglio Orrore Immortale per poi finirlo con quello vero! » "sorrise" il manipolatore di Vasile:« Segna-Valzer, copia di Necrofamiglio Orrore Immortale, attacca il suo Drago Polvere di Stelle! » dal petto del terrificante sosia del Synchro nemico si levarono a gran velocità delle protuberanze ossee fuoriuscite dal suo corpo in direzione del Drago Polvere di Stelle:« AHAHAHAH! Ti conviene salutare il tuo adorato mostro, Signer, perché tra non molto ci lascerà! ».

« Durante il calcolo dei danni, bandisco dal cimitero Guerriero Scudo per attivare il suo effetto! » si oppose Yusei, spostando la sua mano destra sul Duel Disk, tirando fuori dalla Zona del Cimitero la carta nominata:« Grazie al suo effetto posso negare la distruzione di un mio mostro in questa battaglia! ».

« COME?! » rimase shockato il Necrofamiglio non aspettandosi per niente quella contromossa. In quell'istante le estremità dei tentacoli ossei della copia del suo Synchro malvagio si scagliarono contro il Signer Dragon di Yusei, ma non appena lo raggiunsero un mostro di Tipo Guerriero si manifestò a sua difesa, bloccando l'offensiva diretta al Polvere di Stelle con il suo scudo.

« L'ha protetto! » esclamò Ruka dalla stanza dell'ospedale di Naomi.

« TSK! » fece il servo di Mephixum, irritandosi:« In tal caso attaccalo tu, Necrofamiglio Orrore Immortale, e fagli assaggiare una sofferenza tale che rimpiangerà di essersi salvato! Death Bones! » di nuovo altre protuberanze si lanciarono contro il Signer Dragon, questa volta generate dal vero Necrofamiglio Orrore Immortale, trafiggendolo con prepotenza. Tuttavia, con l'effetto speciale di Fantasma Polvere di Stelle applicato su Drago Polvere di Stelle, questi riuscì comunque a salvarsi, sebbene con l'ennesimo attacco del Necrofamiglio Orrore delle altre crepe erano comparse sul Circuito, danneggiandolo più di quanto non fosse già, strappando poi un ruggito pieno di dolore dal drago di Yusei (Drago Polvere di Stelle ATK: 2500-800= 1700; DEF: 2000-800= 1200).

« Davvero impressionante, mio pubblico! » affermò il cronista mentre gli sguardi pieni stupore animavano la gente che aveva già dato per spacciato il Signer Dragon di Yusei oltre che ancora allarmati per i danni reali provocati con il Necrofamiglio Orrore Immortale che continuavano a presentarsi ad ogni sua offensiva:« Fudo Yusei sembra intenzionato a mantenere in gara il suo Asso, e per salvarlo ha fatto ricorso ad un effetto di una carta attivabile dal cimitero in maniera sbalorditiva! ».

" Guerriero Scudo..." ripeté intanto mentalmente il Necrofamiglio, sospettoso:" Quel mostro...quando ci sarebbe finito nel cimitero? Finora non era stato giocato durante questo round, eppure lui ha ricorso al suo effetto come se nulla fosse. Come avrà fatto?" assottigliò lo sguardo, più indagatore. Guidato da quei dubbi, ordinò mentalmente a Vasile di controllare sul display le carte in gioco di Yusei e il suo cimitero, osservando una per una le carte giocate. Improvvisamente l'occhio del servo di Mephixum si sorprese e finalmente capì:" Oh? Adesso mi è tutto chiaro..." osservò attentamente una carta in particolare, ovvero Bulbo Luminoso:" L'effetto di Bulbo Luminoso... Guerriero Scudo deve essere stata la prima carta in cima al suo Deck, quella che ha scartato al cimitero per evocare quel mostro, così come era successo con la magia Sintonizzare che ha mandato al cimitero la prima carta dal Deck che si era rivelata essere Fantasma Polvere di Stelle..." rivolse l'attenzione verso Yusei, il quale era impegnato a percorrere sul Circuito in sella alla sua moto, cercando al contempo di evitare le crepe presenti su di esso per non rischiare di non cadere dalla D-Wheel e causare un incidente:" Come al solito sei baciato dalla fortuna, Signer...Ciononostante non pensare che questo misero trucchetto possa ostacolarmi la prossima volta." pensato questo annunciò:« Il mio turno è finito. ».

Subentrando nella fase finale del turno, le ossa del Necrofamiglio Orrore, ancora conficcate sugli arti e corpo del Drago Polvere di Stelle, si ritirarono nel torace del terrificante Synchro, lasciando il Signer Dragon senza forze. In quel momento Yusei alzò lo sguardo sulla sua fiera, costatando da sé e con tristezza le sue condizioni. Incredibilmente il Drago Polvere di Stelle aveva riportato come precedentemente il suo padrone dei danni reali, ma ben peggiori e stava addirittura tremando tutto per il dolore. In alcuni punti del suo corpo aveva dei tagli, soprattutto sulle ali, in altri era invece pieno zeppo di fori e ferite profonde.

« Polvere di Stelle... » sussurrò addolorato Yusei, dispiaciuto per il male che stava provando il suo drago:" Perdonami, non sono riuscito ad evitare in nessun altro modo la sua seconda offensiva..." si volse verso l'emanazione del Necrofamiglio che, nonostante il suo ultimo fallimento, stava comunque pregustando con soddisfazione, espressa dal suo unico occhio rosso socchiuso che emanava malignità, la sofferenza che il moro e Drago Polvere di Stelle stavano vivendo:" Ma ti prometto che porrò fine a questa storia." ritornò a guardare davanti a sé, e senza perdere altro tempo esclamò:« E' il mio turno! ».

Turno: 35

Yusei LP: 400
Carte mano: 2
Carte deck: 12

Vasile/Necrofamiglio LP: 2800
Carte mano: 0
Carte deck: 26

« Evoco Rottame Synchron (LV/3; ATK/1300) e con la sua evocazione, evoco tramite il suo effetto un mostro di livello 2 o meno dal cimitero purché evochi quel mostro in difesa e che abbia negati i suoi effetti. Scelgo ancora una volta di richiamare Effettuatore Chiaro (LV/2; DEF: 900; Effettuatore Chiaro Effetti: Negati) e lo unisco a Rottame Synchron di livello 3 (2+3=5)! I desideri riuniti divengono una stella che risplende di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! E' il nostro momento, Guerriero Rottame! » l'ologramma del guerriero dall'armatura blu e dotato di propulsori si manifestò, piazzandosi in difesa (LV/5; DEF/1300):« Con la sua evocazione effettuata con successo, grazie ad Effettuatore Chiaro mi è consentito pescare una carta dal Deck poiché è stato impiegato come suo materiale Synchro e allo stesso tempo, sempre per effetto di Effettuatore Chiaro, Guerriero Rottame diviene indistruttibile dagli effetti delle carte. » spiegato ciò pescò dal Deck.

« Fa come ti pare. Nessuna di queste mosse ti salverà comunque, mhmhmhmh... » gli ridacchiò il Necrofamiglio, per niente impressionato.

« E' quel che scopriremo. » ribatté lui, proseguendo poi con il suo turno, portando a termine la mossa consentita da Effettuatore Chiaro:« Pesco (Deck Yusei: 12-1=11; Carte Mano Yusei: 1+1=1). ». Girò verso di sé allora la carta pescata, in modo che potesse vederla, ma stupendosi non appena vide di che carta effettivamente si trattasse:" Questa carta..." pensò lui, avvicinando la carta a sé per guardarla meglio:" ...questa carta potrebbe aiutarmi a sconfiggerlo..." spostò gli occhi sul Synchro maligno sul terreno del servo di Mephixum:" ...però, ora come ora, non sono nelle condizioni più adatte per utilizzarla, non con il suo Necrofamiglio Orrore Immortale in gioco che continua a negarmi gli effetti dei mostri evocati specialmente...Se voglio ricorrervi devo prima escogitare una qualche maniera per neutralizzare i suoi effetti." quindi ripose la carta in questione nel suo bracciale porta-carte, prendendo quella pescata all'inizio della sua Draw Phase:« Termino il mio turno posizionando questa carta coperta. ».

" Quanto sei sciocco, Signer... " lo derise nel frattempo mentalmente il Necrofamiglio, riflettendo subito dopo:" Puoi sperare e lottare finché vuoi...ma non potrai mai sottrarti alla vendetta del mio padrone, né alle sue Tenebre. Io sono stato scelto da lui affinché lo vendicassi...


« Gnn...Dove sono? » La voce di un uomo, benché un po' stordita, si pose quella domanda. Era Vasile, che si trovava da solo in una delle sale dell'Arena Kaiba e lontano dalla visuale delle telecamere affisse alla parete, a guardarsi le mani con fare incredulo:« Sono...in un corpo mortale? ».

« Ben risvegliato, Necrofamiglio. » sopraggiunse una seconda voce, differentemente dalla prima più tenebrosa, proveniente dalla figura in penombra di un agente della Sicurezza non poco lontana dal rumeno che, chiaramente, si era rivelato essere il Necrofamiglio.


« Quella voce...? » allargò stupefatto gli occhi del suo ospite quest'ultimo:« Padrone? ».

« Mi fa piacere che ti rammenti del tuo creatore. » allargò un ghigno Mephixum, mascherato da agente:« Suppongo che vedermi con questo aspetto mediocre ti abbia turbato. ».

« Giusto un po'... » replicò Vasile/Necrofamiglio, già inchinatosi al cospetto del suo padrone. Li sollevò leggermente il capo, fissando quest'ultimo:« Solo mi chiedo come ciò sia possibile, mio signore. ».

« E' presto detto: dopo la mia sconfitta per mano del Signer della Luce e del Crimson Dragon la mia entità venne divisa in due parti, una delle quali fu imprigionata nella Stele di Pietra che il Crimson Dragon aveva creato a tale scopo...e quella che hai difronte è proprio essa, la mia metà liberatasi dalla Stele di Pietra. » lo informò il demone:« Tuttavia l'unico inconveniente è che la mia seconda metà, invece, è ancora sigillata e la sua mancanza influisce sia sul mio aspetto che sul mio potere. ».

« Capisco. Ecco perché i miei ricordi sono così confusi. » comprese il Necrofamiglio:« Essendo parte dei suoi poteri, questo fattore incide anche su di me. » lì ringhiò sommessamente, preso da una rabbia improvvisa:« Grrr...Tutta colpa di quel maledetto Signer della Luce... ».

« Rilassati: tanto oramai non manca molto al raggiungimento del massimo potere che questa mia attuale metà mi può consentire. » lo rassicurò lui, socchiudendo gli occhi così simili a quelli dei Dark Signer da sotto la visiera del casco da agente:« D'altro canto è proprio grazie a questa forza crescente, più potente di quella che possedevo prima durante la mia liberazione, se sono riuscito a richiamarti qui e se sei al mio cospetto. ».

« Non stavo mettendo in dubbio la sua grandezza, padrone. » rispose disciplinatamente il suo servitore:« So bene di cosa sia capace: non importa quanto possano dividerla, lei è e rimane sempre il più potente e il più temibile tra tutti gli Immortali Terrestri. Persino il grande Nova Rossa le è secondo e la rispetta. ».


« Vedo che la tua memoria inizia a rammentarsene. »

« Certamente: quando mi ha evocato i miei ricordi erano tutti frammentati, ma ora stanno riprendendo forma in base alle sue precedenti conoscenze. » si toccò la testa il Necrofamiglio, concentrato:« Ricordo quell'Akito con cui collabora per completare la sua rinascita e compiere la sua vendetta...le tattiche di gioco e le debolezze dei Signer...e mi ricordo anche di lui... » gli occhi azzurri del suo nuovo corpo si assottigliarono:« Fudo Yusei, il Signer della Luce di questo tempo. ».

« Sono contento che tu l'abbia menzionato proprio adesso. » ghignò Mephixum:« Il motivo per cui ti ho convocato è proprio legato a lui: vorrei infatti che ti occupassi di un certo incarico di grande importanza. ».

« Mi dica pure: cosa desidera che faccia, mio signore? » gli chiese lui, mostrando sempre rispetto per il suo padrone.

« Non sarà un compito facile, ma ti chiedo di distruggere Fudo Yusei. Se lo farai, l'affronto da lui subito migliaia di anni fa sarà finalmente estinto e vendicato ed inoltre garantirai anche la vittoria e l'ascesa delle Tenebre su questo mondo. »

« Sarebbe un immenso onore per me assolvere tale compito e far fuori colui che l'ha disonorata. » sorrise maligno il Necrofamiglio. Poi, però, si guardò con perplessità le mani e il corpo preso in prestito:« Però...perché non mi ha richiamato ridandomi la mia vera forma invece che convogliare la mia essenza dentro questo umano? Senza il mio corpo e la mia forza completa non potrò affrontare il Signer nelle mie massime capacità. ».

« Questo è vero: purtroppo ora come ora non sono ancora in grado di ridarti la tua forma originale, ma anche questo aspetto temporaneo andrà bene. » gli spiegò l'Immortale Terrestre, indicando il corpo di Vasile:« Con esso potrai camuffarti, celandoti alla vista dei Signer e dei loro Marchi e agire liberamente come fossi un mortale...e in tutto questo combatterai il mio rivale ad armi pari. ».

« Ad armi pari, padrone? » ripeté il Necrofamiglio, incuriosito. A quella domanda, Mephixum sollevò in silenzio il braccio destro, direzionando la mano aperta verso di lui: inaspettatamente un flusso di energia malefico si sprigionò da essa, avviluppando il corpo del rumeno sotto il controllo del Necrofamiglio con diverse scariche elettriche accese e violacee.

Di colpo l'elettricità smise di affluire, e la curiosità viva sul volto di Vasile/Necrofamiglio venne sostituita da una di pura incredulità rivolta all'Immortale Terrestre.

« Adesso sei investito anche tu della mia particolare abilità che mi contraddistingue dai miei fratelli, ma ricorda... » abbassò il braccio destro lungo un fianco quest'ultimo:« ...il suo utilizzo ti rivelerà ai Segni dei Signer, inoltre potrai utilizzarla una volta soltanto e non potrai usarla con la mia stessa efficacia e forza visto la differenza di potere tra noi. A parte questo, però, rimane una capacità molto utile e che ti consiglio vivamente di usare soltanto quando sarai faccia a faccia con Yusei. ».

« Lo terrò presente, mio signore, e farò sicuramente come mi ha consigliato. » fu d'accordo con lui il Necrofamiglio:« La ringrazio infinitamente per avermi concesso questo dono. ».

« Un'ultima raccomandazione: puoi fare quello che ti pare al Signer della Luce, purchè te ne sbarazzi... » riprese il discorso il demone:« ...ma non devi rivelarti per nessuna ragione né prima né durante la sfida a cui prenderai parte mentre affronterai gli altri Signer. Devi occuparti solo di Yusei. Mi sono spiegato? ».

« Uhm...Dovrei quindi risparmiare le vite dei suoi compagni? » chiese il suo servo, sotto sotto infastidito da quella prospettiva.

« Soltanto per adesso: come ti ho già detto, una volta fuori dai giochi Yusei, è come se avessimo già vinto, ma se ti rivelassi prima del tempo necessario è probabile che tu venga schiacciato dagli altri Signer, che certo cercherebbero di ostacolarti, prima ancora di fronteggiare Yusei.

« Il potere dei Signer si fonda sui loro futili legami, e senza quello principale a connetterli non saranno più una fonte di preoccupazione. Perciò bisogna colpire il loro punto di forza...Poi, beh, se proprio vorrai occuparti anche del resto della marmaglia, sei liberissimo di farlo, ma dopo...e in quel caso dovrai lasciare per ultima Izayoi Aki e consegnarmi la sua anima intatta. ».

« Naturalmente, mio padrone. Sarà molto divertente sistemare a dovere anche la reincarnazione della Signer Guardiana, eheheheh... » disse compiaciuto il servo, evidentemente ricordandosi anche della vita precedente di Aki.

« Prima però Fudo Yusei, poi il resto. » gli disse Mephixum, squadrandolo attentamente:«
Adesso, va: abbiamo già perso abbastanza tempo con la nostra discussione e il match tra il Team Shadow e il Team 5D's incomincerà a breve. » qui i suoi occhi gialli diabolici divennero visibili a Vasile/Necrofamiglio, i quali fissarono dall'alto quest'ultimo con una malignità senza pari:« Pertanto preparati, mio devoto servitore: hai una lavoro da compiere. Voglio che tu mostri al Signer della Luce tutto il mio odio...fallo soffrire e fagli conoscere quanto siano grandi le Tenebre in mio possesso. ».

« Sì, padrone. Lo consideri già fatto. » sogghignò il Necrofamiglio, mettendosi una
mano sul petto.


" Perciò non deluderò le sue aspettative..." continuò a pensare il Necrofamiglio del presente, fissando con odio Yusei sulla sua moto:" Mephixum-sama avrà la sua vendetta e tu, Signer, sperimenterai di persona l'oblio della morte e non c'è assolutamente niente che tu possa fare per impedirlo!" e così riflettendo annunciò:« E' IL MIO TURNO! ».

Turno: 36

Yusei LP: 400
Carte mano: 1
Carte deck: 11

Vasile/Necrofamiglio LP: 2800
Carte mano: 1
Carte deck: 25

(Necrofamiglio Orrore Immortale ATK: 4200 => 2900). Nel vedere la carta appena pescata, il manipolatore di Vasile ridacchiò, l'unico occhio rosso più eccitato del solito:« Kukuku...guarda cos'ho qui? Per la tua grande "gioia" ho pescato un nuovo mostro! » nel sentirglielo dire, il Signer della Luce si mise in guardia, più serio:« Mhmhmhmh...Diamo il benvenuto ad un nuovo Shiranui Spettralspada (LV/2; ATK/800)! ».

« Non riesco a crederci! E' riuscito a pescare un nuovo mostro? » fece Jack alla mossa del servitore di Mephixum.

« Non ci voleva! » fece eco anche Crow fattosi più timoroso per la situazione del compagno di squadra:« Yusei era già in difficoltà con quattro mostri, figuriamoci ora che il suo avversario ne ha ben cinque sul terreno. Non potrà parare tutti i loro attacchi! ».

« Devo ammettere che hai saputo intrattenermi molto, Signer. » riprese il manipolatore di Vasile sul Circuito, perfido:« Mi spiace solo che dovrò porre fine a tutto questo...però, per sdebitarmi, ti darò una ricompensa: una morte lenta, dolorosa e in grande stile! Contento?! MUAHAHAHAH! » e così dicendo procedette con una mano puntata sul campo del leader del Team 5D's:« BATTLE PHASE! Attacco subito con Maestro Zombie il tuo Guerriero Rottame! » nuovamente, ricevuto l'ordine, altri flussi spettrali partirono dalle mani del Maestro Zombie che colpirono la loro vittima, smaterializzandola istantaneamente:« E adesso tocca al tuo Signer Dragon lasciarci! Colpiscilo senza alcuna pietà, Segna-Valzer! » la copia del Necrofamiglio allungò contro il Signer Dragon i suoi tentacoli ossei, minacciando di trafiggerlo.

« Per effetto di Fantasma Polvere di Stelle, una volta per turno Drago Polvere di Stelle non può essere distrutto in battaglia! » controbatté Yusei: nello stesso istante il Signer Dragon richiuse le sue ali davanti a sé, bloccando i mortali tentacoli della copia della controparte cartacea del Necrofamiglio e, ancora una volta, salvandosi con l'effetto protettivo del Fantasma Polvere di Stelle (Drago Polvere di Stelle ATK: 1700-800= 900; DEF: 1200-800= 400).

« Ma soltanto una volta per turno, giusto? » "rise" il Necrofamiglio, maligno:« E si dà il caso che adesso che la sua difesa è scesa ancora, il mio Shiranui Spettralspada è abbastanza forte per abbatterlo! » puntò il Signer Dragon:« Va a dargli il colpo di grazia, Spettralspada! » il Samurai Tuner dai lunghi capelli sguainò la sua arma, spingendola di lato una volta raggiunto il drago di Yusei che, questa volta, cedette, esplodendo con un forte boato.

« POLVERE DI STELLE! » si allarmò Yusei, esterrefatto dalla fine del suo stesso mostro chiave.

« MUAHAHAHAHAHAH! Finalmente è stato distrutto! » scoppiò di nuovo a ridere il nemico, estasiato:« Motivo per cui adesso potrai raggiungerlo anche tu... » si rivolse pertanto al suo sé stesso cartaceo:« Necrofamiglio Orrore Immortale, ossia io, annienta definitivamente l'eterno rivale del padrone! Direct Attack! » le ossa acuminate del demoniaco Necrofamiglio Orrore fuoriscirono un'altra volta dal suo torace e scattarono a gran velocità verso l'opponente per ghermirlo con brutalità.

« Se l'attacco riesce, Yusei... » disse Sherry, grave.

« ...perderà! » commentò Crow, agitato.

« YUSEIII! » gridò Aki, animata da un terrore immediato. I "tentacoli" d'ossa ormai erano in prossimità di trafiggere il leader del Team 5D's.

« Ricevi l'odio di Mephixum-sama, SIGNER! » ruggì il Necrofamiglio, il suo occhio fuori dall'orbita, mentre le ossa divennero più acuminate, facendosi più minacciose e avvicinandosi a Yusei... sempre di più... finché non gli furono addosso, arrivando a sfiorarlo...

« Io...NON PERDERÒ! » esordì in quei brevi attimi il moro, azionando di colpo l'acceleratore: quell'azione gli permise di aumentare di colpo l'andatura del suo veicolo, portandolo a scansare per un soffio l'attacco fatale che lo aveva praticamente raggiunto:« Svelo la carta magia rapida Doppio Ciclone! » la carta nominata si sollevò, rivelandosi a tutti:« Con l'attivazione di questa carta, posso distruggere una mia carta magia o trappola e una del mio avversario entrambe in gioco. » guardò il terreno dell'avversario, procedendo:« Vista la situazione attuale, non posso che distruggere le uniche in campo, rispettivamente la mia carta coperta rimastami e la tua magia continua Richiamo della Mummia! » due cicloni fuoriuscirono dalla magia rapida attivata, andando a colpire le carte selezionate, spazzandole via.

« Ma la tua carta coperta non era...? » cercò di dire il Necrofamiglio, soffermandosi con preoccupazione sulla zona dove si trovava la carta del moro distrutta.

« Vedo che hai capito... e hai capito bene! » lo anticipò Yusei:« La carta che ho distrutto assieme alla tua era la trappola Statua di Ferraglia che se viene mandata al cimitero, mi permette di scegliere un mostro "Rottame" dal mio cimitero ed evocarlo specialmente in posizione di difesa. » aprì quindi una mano in avanti, dichiarando:« Torna in azione, Gardna Rottame! » il mostro Synchro difensivo riemerse a quelle parole sul terreno di Yusei, frapponendosi tra quest'ultimo e il Necrofamiglio Orrore Immortale che minacciava di attaccare il suo padrone (LV/6; DEF/2600).

« Gardna Rottame è tornato! » costatarono con gioia Rua e Ruka.

« Non ci credo...ANCORA QUEL MOSTRO! » fece il Necrofamiglio, sbigottito.

« INCREDIBILE! Questa mossa intricata ha salvato nuovamente la situazione di Fudo Yusei! Il duello pertanto è ancora aperto, mio pubblico! » esclamò MC.

« Capisco: per essere sicuro di salvarsi, Yusei ha aspettato che sferrasse l'attacco decisivo affinché potesse bloccarglielo recuperando Gardna Rottame dal cimitero. » incominciò a fare la sua osservazione Jack dalla postazione:« Allo stesso tempo, ora come ora al suo rivale potrebbe non convenire più continuare l'attacco e il motivo è semplice: se distruggesse Gardna Rottame, la sua seconda abilità speciale porterebbe a spostare Shiranui Solesaga in difesa, il che eviterebbe ancora una volta la sconfitta di Yusei. ».

« Perciò Yusei ha voluto giocare di astuzia, fregando ancora una volta il suo avversario con lo stesso stratagemma di prima facendogli credere che fosse veramente finita per lui quando in realtà voleva sfruttare la carta Statua di Ferraglia coperta fin dall'inizio per richiamare Gardna Rottame e salvarsi. » affermò Crow, incurvando un sorriso. Intanto, l'emanazione del servo di Mephixum si era fatta furibonda.

« Me**a... » imprecò quest'ultima, arrivando anch'essa alle stesse conclusioni di Jack e di Crow.

« Se non mi attacchi più immagino che tu non possa fare nient'altro... » gli si rivolse Yusei. L'emanazione del servitore di Mephixum lo guardò, incredulo: poi il suo sguardo si contorse in un'aria molto più furente. Era evidente che quella frase non gli era piaciuta per niente.

« TACI, SIGNER! » prese a dire il rivale, arrabbiato:« Chi ti credi di essere, stupido essere inferiore?! Io...posso sempre fare qualcosa! SEMPRE! » proseguì poi indicando l'unico mostro in gioco di Yusei:« Necrofamiglio Orrore Immortale, sbarazzati di quell'insulso Synchro! » l'attacco del Necrofamiglio Orrore Immortale eliminò seduta stante il Gardna Rottame convocato da Yusei.

« Attivo l'effetto secondario di Gardna Rottame! » intervenne rapido Yusei alla morte di Gardna Rottame:« Se finisce al cimitero mentre era sul terreno, posso selezionare un mostro sul terreno e cambiarne la posizione di battaglia, e il mostro che seleziono è nuovamente il tuo Shiranui Solesaga (Shiranui Solesaga ATK: 3500 - DEF: 0). ».

« E allora? Se non altro ho eliminato ogni tuo mostro, e la prossima volta non potrai più ricorrere a mosse di questo tipo perché farò in modo che tu non possa più salvarti, te lo posso assicurare. » lo avvertì il servitore di Mephixum, cupo:« Passo in Main Phase 2, spostando prima di tutto il Solesaga che mi hai spostato in difesa in attacco (Shiranui Solesaga DEF: 0 – ATK: 3500) e dopo, onde evitare che tu possa nuocere i miei Life Points attaccandomi i miei mostri più deboli, unisco quei stessi mostri, quali Maestro Zombie di livello 4 a Shiranui Spettralspada di livello 2, per evocare questo mostro (4+2=6)! Evocazione Synchro! Shiranui Samuraisaga (LV/6; ATK/2500). Per finire concludo il turno bandendo con l'effetto di Necrofamiglio Orrore il Maestro Zombie appena finito al cimitero per incrementare nuovamente il suo potere offensivo di 1800 punti. Necro Absorption (Necrofamiglio Orrore Immortale ATK: 2900+1800=4700)! ».

« Fiuu...Anche questa volta ce l'ha fatta. » tirò un sospiro di sollievo Rua, asciugandosi il sudore dalla fronte.

« Hai visto, Aki-san? Yusei non gliela darà vinta. » sorrise Ruka, piuttosto sollevata.

« S-Si... » annuì lentamente la rossa.

« Su col morale: il tuo amoruccio riuscirà sicuramente ad uscire dalla brutta situazione in cui si trova. » la confortò anche Naomi con un sorriso malizioso, ignara però, come del resto i suoi genitori e gli altri spettatori, del pericolo che realmente Yusei andava incontro e che stava preoccupando la rossa e gli altri Signer.

« Tsk! Sei un maledetto seccatore, lo sai? » si pronunciò contemporaneamente il Necrofamiglio a Yusei, acido:« Perché non crepi e basta anziché rimandare sempre la tua disfatta?! ».

« Perché non ho rinunciato alla mia speranza. » gli si oppose Yusei, deciso:« E se hai tempo per lamentarti, vuol dire che ti stai rendendo conto di non essere poi così invincibile come pensavi. ».

« Tieni a freno la lingua, Signer! » lo contraddì l'essere oscuro, più spazientitosi:« Sarai anche riuscito a resistere finora, ma non riuscirai a farla franca. MAI! Hai capito?! » il suo occhio rosso si assottigliò in maniera tale da mimare un'espressione di pura malignità:« Gli sforzi che fai sono e saranno sempre sprecati, perché arriverà prima o poi quel momento in cui esaurirai ogni risorsa su cui potrai contare, e sarà allora che perderai la sfida per mano mia, così come riuscirò dopo la tua sconfitta e quella degli altri Signer a mettere le mani sull'anima di Izayoi e a donarla a Mephixum-sama.

« Una volta eliminati tutti voi Signer, e di conseguenza spezzato ogni vostro singolo legame, il potere del Marchio di quella donna sarà ridotto ad un lumicino, tanto che non sarà in grado di fronteggiarmi al Duello delle Ombre a cui la sottoporrò...Sarà una vittoria abbastanza facile, e quando perderà, le sottrarrò l'anima senza che nemmeno opponga resistenza...e farò in modo che provi un dolore oltre l'immaginabile! ».

« Invece non ci riuscirai. » ribatté di nuovo Yusei, fremendo intensamente: quelle parole avevano solo incrementato la rabbia in lui, che si rifletteva sulle sue iridi azzurre:« Te l'ho detto...non perderò contro di te. La vita di Aki, di Jack, di Crow, di Rua, di Ruka e di tutta l'umanità dipende dal risultato di questo duello...Se io perdessi li condannerei tutti, perciò devo mettercela tutta per vincere, e devo lottare anche per tutte quelle persone che tu e Mephixum avete sfruttato contro la loro volontà, come lo stesso Vasile che stai attualmente manipolando! » fu allora che Yusei gli puntò contro il dito indice, accusatorio:« Non vi lascerò impuniti. Pagherete per tutto quello che avete fatto ora e in passato e sono disposto a buttare al vento la mia di vita pur di fermarvi! ».

« In questo caso... provaci, a fermarci, Signer. » socchiuse l'occhio rosso luminoso il Necrofamiglio, scrutando malevolmente la sua vittima:« Anche se la sola idea che tu possa farci pagare qualcosa è davvero ridicola: alla fine, anche se sei investito dei massimi poteri del Crimson Dragon, sei solo un misero essere umano al mio cospetto e se non fosse per il Segno che possiedi non varresti nulla. ».

« Forse...ma io sono qui, nel ruolo di Signer, o come preferite chiamarmi voi "Signer della Luce", e non mi lascerò di certo sconfiggere da un mostro come te. »

« Di sicuro è lodevole che tu voglia ancora continuare a giocare con quei 400 ridicoli Life Points... ma è comunque da pazzi convincersi di farcela in queste condizioni, specialmente confidando in concetti del tutto assurdi come quelli. ».

« Fai male a sottovalutarli. Forse tu non puoi comprendere quanto siano importanti quei valori, ma finché io ci crederò potrò ancora avere una chance di vincere questo duello! »

« Hmph! Povero illuso. »

" Vincere il duello?“ ripeté nella sua testa Mephixum allargando il suo sorriso malefico, sentendo i discorsi dei due sfidanti in pista con il suo udito sovraumano e pregustandosi già il compiersi degli eventi:" E' così che la pensi, Signer? Allora sei in errore: la chance che consideri possibile in realtà non è che una mera illusione della tua fervida immaginazione...La sola via che ti resta arrivati a questo punto sono l'oblio e la disperazione.".

« Lei cosa ne pensa, Ojou-sama? » iniziò a domandare al contempo Mizoguchi alla francese sua padrona:« Crede che Fudo Yusei possa ancora farcela? ».

« Le circostanze non gli sono di certo favorevoli... » gli incominciò a rispondere Sherry, incrociando le braccia con atteggiamento impassibile:« ...ma chi può dirlo? Tutto è possibile finché un duello è in corso, a maggior ragione se coinvolge un duellante in gamba come Yusei. ».

« Capisco. Ha perfettamente ragione, Oujou-sama. » le annuì con rispetto il maggiordomo.

“ Però...per quanto io creda in Yusei, la sua situazione e i dubbi di Mizoguchi non sono comunque da trascurare...” meditò poco dopo Sherry, riportando lo sguardo sullo schermo della sala d'attesa che mostrava la figura del leader del Team 5D's:” Le possibilità che Yusei possa ancora ricorrere ad altre mosse come quelle precedenti per sopravvivere sono decisamente troppo basse...” assottigliò lo sguardo che adesso celava un flebile timore:” Cosa farai allora, Yusei?”.

" Ormai non posso più permettermi di tergiversare." meditò frattanto seriamente Yusei, mentre si spostava sul Circuito in sella alla sua D-Wheel rossa:" Non credo che reggerò ancora un altro turno, perciò quasi sicuramente questo sarà quello decisivo...Dovrò sfruttarlo al massimo, cercando di cambiare le sorti del duello." guardò allora il proprio Deck, gli occhi fissi sulla prima carta su di esso:”E per farlo mi occorre ancora una volta il vostro aiuto...”.

" Forza, Yusei..." pensò Jack dalla postazione del Team 5D's, tenendo gli occhi orgogliosi puntati sul moro.

" Puoi ancora farcela, amico mio." rifletté nello stesso tempo Crow, fiducioso.

" Ti prego..." meditarono in contemporanea Rua e Ruka.

" Yusei..." pensò infine anche Aki, speranzosa, posando una mano sul proprio cuore:" ...ho fiducia in te...".

“Confido in te, Deck...” pensò Yusei, fissando la cima del proprio mazzo:” La vita di tutti...la sorte di Aki dipenderà unicamente da questa carta...”. In quel momento il moro pose la mano sulla prima carta, spezzando in seguito il suo silenzio:« E' il mio turno... » il suo sguardo si fece ancora più determinato, privo della benché minima esitazione:« PESCO! ».

Turno: 37

Yusei LP: 400
Carte mano: 2
Carte deck: 10

Vasile/Necrofamiglio LP: 2800
Carte mano: 0
Carte deck: 25

Fu allora, con quel gesto, che il Marchio del moro si illuminò, quasi fosse in assoluta sintonia con la risolutezza di quest'ultimo.

Il Signer della Luce dunque si apprestò a studiare la carta pescata senza emettere un'altra parola... e quando i suoi occhi ricaddero su di essa, essi si spalancarono con incredulità.

« Ebbene? Perché sei rimasto imbambolato, Signer? » gli domandò immediatamente il servo di Mephixum, il quale stava solo attendendo di poterlo uccidere. Poi, con un tono divertito e malvagio prese a ipotizzare:« Oh? Ma non mi dire...Non sai più che pesci pigliare, eh? Eheheheheh...L'avevo detto, io: non hai più alcuna possibilità di sopravvivere. Non ti resta che gettare la spugna! AUAHAHAHAHAH! ».

« Ti conviene smetterla di ridere, perché sei completamente fuori strada. » prese a parlare con fermezza il moro, sollevando il capo. Un luccichio deciso e di speranza pervase le sue pupille, cosa che fu notata subito dal nemico che si zittì, impressionato. Subito dopo Yusei prese una delle due carte in mano, quella pescata con l'effetto di Effettuatore Chiaro Synchro evocando Guerriero Rottame e sulla quale aveva meditato sulla sua possibile utilità, e sempre supportato da quella risolutezza dichiarò:« Chiedo l'intervento di questo nuovo mostro! Combatti al mio fianco, Spezza Rottame! » un soldato con un'armatura ed un elmo medievale, con un mantello nero e rosso e armato con un mazza a due mani pesante entrò in scena agitando la sua temibile arma (LV/4; ATK/1800).

« Spezza Rottame? » domandò con perplessità il manipolatore di Vasile, non avendo mai sentito quella carta prima d'ora.

« Yusei ha evocato una carta con 1800 attacco, ma non l'ha messa in posizione di difesa, ma in attacco! » esclamò il cronista, allibito per la mossa, accompagnato dallo sconcerto del pubblico.

« Tanta scena per oppormi un soldatino come quello? » chiese il Necrofamiglio al leader del Team 5D's, indifferente:« Un mostro con quei punti non può rappresentare un gran pericolo per me e il mio me cartaceo. ».

« Ne sei certo? Eppure sarà proprio grazie all'intervento di Spezza Rottame se il tuo Necrofamiglio Orrore Immortale verrà sconfitto. » lo avvisò il moro.

« Sconfitto, dici? » gli chiese l'oscuro essere, sogghignando a quella risposta:« È una parola grossa questa: non esiste che un mostro debole come quello possa abbattere il mio Necrofamiglio Orrore. ».

« Hai frainteso le mie parole, allora. Io non ho mai detto che Spezza Rottame l'avrebbe distrutto, semmai che mi avrebbe aiutato a farlo. » affermò il Signer in pista, convinto:« Durante la mia Main Phase, se Spezza Rottame è stato evocato normalmente, posso Tributarlo per attivare il suo effetto, negando per questo turno gli effetti speciai di tutti i mostri attualmente sul terreno! ».

« CHE COSA?! » esclamò il Necrofamiglio, non credendo alle sue orecchie:« D-Di tutti i mostri?! ».

« Proprio tutti, e ciò ne consegue che l'attacco del tuo Necrofamiglio Orrore ritorna alla normalità e che i restanti suoi effetti vengono annullati assieme al resto di quelli degli altri mostri! Hammer of Slumber! » dichiarò lui: lo Spezza Rottame alzò il proprio martello, frantumandosi poi nell'aria e ogni mostro venne bloccato da degli anelli inibitori di energia che resero nulli i loro effetti (Shiranui Solesaga, Shiranui Samuraisaga, Necrofamiglio Orrore Immortale Effetti: Negati), riportando allo stesso modo il Necrofamiglio Orrore Immortale al suo valore di attacco originale (Necrofamiglio Orrore Immortale ATK: 4700 => 2900).

« GRANDIOSO! Ha negato gli effetti di quel brutto mostro! » esultò Rua, contento come la sorella.

« Con questo Necrofamiglio Orrore Immortale non potrà più avere la meglio sui mostri Synchro di Yusei. » sorrise quest'ultima.

« Bravissimo, Yusei. » sorrise anche Aki, tenendosi le mani sul petto, fiduciosa.

« MALEDETTO! » sbraitò il Necrofamiglio, cominciando a tremare sommessamente, irato. Per qualche ragione dopo l'indebolimento della sua forma cartacea, anche lui sembrava sfinito quanto il Necrofamiglio Orrore:« Tu...come hai osato? COME HAI OSATO FARMI QUESTO, BAST***O DI UN SIGNER?! » un forte vento tenebroso cominciò a liberarsi dall'emanazione del demone.

« Non vedo perché non avrei dovuto. » gli rispose serio Yusei, per nulla intimorito dalla reazione del rivale e da quel forte potere che quest'ultimo rilasciava:« A conti fatti il primo a privare ai miei mostri dei loro effetti sei stato proprio tu. Perciò mi sono preso la briga di imitare il tuo "metodo", capovolgendolo su di te. ».

« Dannato rifiuto umano... » ringhiò l'essere oscuro, oltraggiato:« Io sono il servitore più potente del grande Mephixum-sama, l'unico a lui più fedele...ma tu hai avuto il fegato di umiliarmi così... » a quel puntò sibilò con voce tenebrosa:« Me la pagherai... ».

« Una gran bella mossa, Yusei! » sollevò un pugno con fare vittorioso Crow.

« Potrebbe...però mi domando a che scopo serva. » disse invece Jack serio, non comprendendo la finalità di quelle azioni:« Come spera di opporsi a quell'essere con solo questo effetto di Spezza Rottame? ».

« Sei un inconsciente quanto uno stolto, Signer. » si rivolse freddamente il Necrofamiglio al nemico, trattenendo al contempo la rabbia in lui sebbene difficilmente:« Avrai anche neutralizzato gli effetti del Necrofamiglio Orrore, riportando il suo valore di attacco a quello originale...ma cosa ci hai guadagnato? L'effetto di Spezza Rottame è valido solo fino alla fine del turno, no? Allora cosa conti di fare? Hai già evocato normalmente in questo turno e non ti è rimasto nessun altro mostro in gioco per difenderti o che puoi utilizzare per distruggere Necrofamiglio Orrore! ».

« Hai ragione, non ho mostri con cui contrattaccare... » rispose Yusei, incredibilmente tranquillo:« Tuttavia posso comunque ribaltare la situazione. ».

« Insisti con questa storia... » gli disse il Necrofamiglio, sull'orlo di spazientirsi:« Nessuno può sorpassare Necrofamiglio Orrore Immortale il cui potere è stato aumentato da Mephixum-sama, nemmeno tu che sei il Signer della Luce! Ti converrebbe smetterla di sognare. ».

« Invece sarai tu che dovrai ricrederti, perché in queste condizioni sono in grado di sottrarmi al terrore del tuo Necrofamiglio Orrore, realizzando un miracolo! »

« Un miracolo...dici? » ripeté l'emanazione del Necrofamiglio, confusa.

« Sì. » confermò la nemesi di Mephixum:« Perché vedi, la chiave per sconfiggere il Necrofamiglio Orrore non risiedeva solamente in Spezza Rottame, ma anche in quest'altra carta. » prese dunque l'ultima carta pescata in questo turno:« E grazie al contributo e all'attivazione dell'effetto di Spezza Rottame finalmente potrò ricorrervi. » detto questo, dichiarò:« Dalla mia mano attivo la magia Brillantezza Polvere di Stelle! ».

« Attivi cosa? » chiese il rivale, assistendo all'intenso bagliore stellare accendersi in campo, raccoltosi nella Zona Carte Mostro centrale, quella che stava davanti a Yusei.

« Questa magia mi consente di richiamare un mostro Synchro di Tipo Drago dal cimitero a condizione che bandisca un numero di mostri la cui somma dei loro livelli sia uguale a quello del mostro che voglio evocare. ».

« Se vuoi richiamare Drago Polvere di Stelle o Drago Stella Cadente accomodati pure. Il risultato non cambierà. » replicò il manipolatore di Vasile, per nulla preoccupato:« Sì, certo, magari se evocassi Drago Stella Cadente potresti anche distruggere Necrofamiglio Orrore Immortale, ripristinando gli effetti dei tuoi mostri, appoggiandoti poi agli effetti protettivi di Drago Stella Cadente capace di "neutralizzare" gli attacchi...ma dimentichi che io ho ancora dalla mia parte Solesaga sul terreno e il Deck dell'umano Vasile possiede una tattica di gioco abbastanza insidiosa da opporsi alla tua. Senza contare che a me rimarrebbe sempre il Segna-Valzer, la copia del Necrofamiglio Orrore Immortale, che è nettamente più potente di Stella Cadente con cui non avrai altra scelta che usare l'effetto di Drago Stella Cadente per bloccare l'attacco. Perciò, qualunque sia la tua strategia, non funzionerà. ».

« Chi ti dice che io voglia evocare uno di loro? » controbatté la nemesi di Mephixum.

« Come? » sgranò gli occhi l'essere maligno, sorpreso:« Non stavi cercando di recuperare una delle forme del tuo Signer Dragon? ».

« No. I mostri che ho intenzione di bandire sono Drago Polvere di Stelle di livello 8 e Spezza Rottame di livello 4. » continuò Yusei:« In questo modo potrò richiamare un mostro Synchro di Tipo Drago di livello 12. ».

« Di livello 12? Non farmi ridere. » si intromise ancora il Necrofamiglio, trattenendo a stento un "ghigno" divertito:« L'unico mostro che possiedi e che corrisponde a quel livello è nientemeno che Drago Quasar Cadente che però non è nemmeno nel tuo cimitero e che, viste le sue condizioni di evocazione, non potresti comunque richiamare. Quindi piantala con questo bluff e... » ma qui il suo occhio rosso si allargò, fattosi improvvisamente irrequieto:« A-Aspetta...Non starai pensando a...? ».

« Prestami il tuo potere... » continuò il Signer della Luce, senza rispondergli, e nel mentre di quelle parole la sua mano corse verso la zona del cimitero, prendendovi una carta in particolare:« ...Drago Nova Rossa! ». Posizionata la carta sul Duel Disk, dall'oltretomba emersero le figure eteree del Drago Polvere di Stelle e dello Spezza Rottame che brillarono di luce propria, scomponendosi in un numero di stelle pari al loro livello e raggruppandosi nello stesso punto dove il bagliore stellare si era manifestato. Da esso una luce intensissima pervase il terreno di gioco, e da essa si formò ben presto il Signer Dragon nella forma del Burning Soul di Jack che lasciò uscire dalla sue fauci un ruggito orgoglioso, atto a simboleggiare la sua possenza (LV/12; ATK/3500).

« VEDETE ANCHE VOI QUEL CHE VEDO IO?! » ruggì MC, mentre negli sguardi del pubblico ammutolito subentrava puro sbigottimento per l'ultima azione avvenuta:« Mai... e dico MAI mi sarei aspettato questo colpo di scena! Eravamo tutti così convinti che Fudo Yusei avrebbe richiamato uno dei suoi Draghi iconici del suo Deck per fronteggiare il Necrofamiglio Orrore Immortale e invece ci ha di nuovo stupito selezionando Drago Nova Rossa che fino a un momento fa ci eravamo completamente scordati che si trovasse ANCORA nel suo cimitero! ».

« D-D-DRAGO NOVA ROSSA?! » balbettò il Necrofamiglio, completamente spiazzato.

« Ha convocato il mio Drago Nova Rossa? » apparì meravigliato Jack da quella mossa.

« Non me l'aspettavo proprio... » disse pure Crow, non meno colpito.

“ Tsk...dannato Signer. Non solo l'erede del Burning Soul, ma ora si ci mette pure lui ad usare quella carta?” pensò contrariamente irritato Mephixum, digrignando i denti.

« Impressionante... » boccheggiò Ran, particolarmente colpita:« E dire che ha richiamato quel Drago e ha privato degli effetti degli altri mostri con poco. ».

" E se ci è riuscito è stato grazie a Spezza Rottame." meditò Akito accanto alla ragazza sua alleata:" Sono pronto a scommettere che la carta che gli era rimasta in mano nel suo ultimo turno fosse proprio Spezza Rottame che non ha potuto usare perché aveva già evocato normalmente in quel turno e soprattutto perché non avrebbe potuto sfruttarne le piene capacità per opporsi e distruggere il Necrofamiglio Orrore Immortale che debellava gli effetti delle sue creature...ma una volta ottenuta Brillantezza Polvere di Stelle, è riuscito a ricorrere all'abilità di Spezza Rottame, recuperando successivamente con la magia pescata dal cimitero Drago Nova Rossa e rovesciando la situazione del duello.".

« Avendo evocato Drago Nova Rossa dopo l'effetto di Spezza Rottame non verrà influenzato da quell'abilità. » tornò a proferire parola Yusei al servo di Mephixum:« Questo vuol dire, che sarà l'unico mostro in gioco a poter usare i suoi effetti! ».

« Grrr... » fece quest'ultimo, apparendo infastidito da quelle parole.

« Potendo quindi ricorrere nuovamente ai suoi effetti, una volta in gioco, Drago Nova Rossa guadagna attacco pari al numero di mostri Tuner nel mio cimitero moltiplicato per 500. » lo informò ancora lui:« In esso ho Drago delle Macerie, Bulbo Luminoso, Formula Synchron e due Rottami Synchron. In tutto sono cinque, ciò significa che Nova Rossa guadagna 2500 punti di attacco! » un'aura di fuoco attorniò il drago precedentemente appartenuto a Jack (Drago Nova Rossa ATK: 3500+2500=6000).

« Un attacco di... » mormorò Ran, stupita.

« ...6000?! » completò la frase l'emanazione dell'essere maligno, senza parole.

« Questo è il potere che scaturisce dai nostri legami e da quei valori che sono insiti in noi! » procedette con risolutezza Yusei. Tanta era la fermezza che lo animava ora, così tanta da portarlo a compiere la seguente mossa:« Drago Nova Rossa, attacca Necrofamiglio Orrore Immortale e libera Vasile dal suo controllo! » la fiera obbedì, facendo scintillare i propri occhi e scagliandosi con forza furiosa contro il nemico:« Burning...SOUL! » con un impeto di fuoco travolse la versione cartacea evoluta del Necrofamiglio senza lasciargli una minima via di fuga.

« NUAAAAAAAAAAH!! » gridò il Necrofamiglio, venendo investito anche lui dall'attacco finale, finendo per tremare forsennatamente con il mezzo di trasporto assieme a Vasile e rimanendo ancora più indietro con uno sbuffo di fumo rilasciato dalla parte anteriore del mezzo (Vasile/Necrofamiglio LP: 2800-3100=0).

 

Tutto è bene quel che finisce bene :) qui non potete dire che vi abbia lasciato con un finale brutto dai u.u il buono ha vinto ed è questo che conta, no? No? UWU
In ogni caso non bisogna festeggiare perchè il male non riposa mai quindi da questo capitolo in poi le cose si faranno più ardue per Yusei e i suoi amici B)

Pubblico: >w<

io: B) ma comunque lascerò il piacere a voi di scoprire gli eventi futuri uwu :) io come sempre vi ringrazio tutti di seguirmi, ma proprio tutti, anche gli anonimi, e noi come sempre ci becchiamo al prossimo capitolo ^W^ ciau ciau! :3 * volando via*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Black_RoseWitch