Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    30/01/2019    0 recensioni
[storia completa ]
Questa è la terza serie della crossover di Yu-gi-oh.
Stavolta è mescolata con: Magica Doremi, Detective conan. Lisa& Seya, Magic kaito 1412.
trama: Gli Dei hanno fatto rinascere Yugi e Yami nelle loro famiglia nello stesso giorno divenendo così gemelli a distanza in famiglie diverse; quella di Yami ricca, quella di yugi povera.
Yugi e Atem ricordano la loro missione e sanno che devono portare in un mondo privo di magia, il gioco delle ombre ma hanno solo 1% di probabilità per farcela.
Doremi harukaze amica d'infanzia di Yugi vuole essere una strega.
Yugi Mutou vuole usare la magia.
Yami vuole regnare nel suo regno.
kaito Kuroba vuole vendicare suo padre cos divenendo kaitoKid.
Lisa Elison per fermare Kid si traveste da Seya.
Shinichi Kudo diventa un detective e Ran Muuri la sua migliore amica.
ma loro sono amici d'infanzia di Yugi e solo con l'amicizia, l'amore e il sacrificio Atem e Yugi veranno acetati nella loro comunità di Dei.
Intanto Atem e Yugi iniziano a testare gli umani in modo sanguinolento con il gioco delle ombre.
Note: i personaggi sono tutti OOC! questo è un sequel della serie che ho scritto.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
L'esame di Yuri.

Doremi si  è un po' vergognata per come Bibi abbia trattato la sua nipotina Sabina. " Non badare a Bibi, è solo piccola."
Key asciuga le lacrime della bambina " Sta di fatto che nessuno fa piangere la mia principessa senza restarne indenne!"
Doremi non conosce molto Key, ma immagina che voglia farle del male, per questo la difende "Non è coretto usare la magia contro una persona senza poteri."
Artery non contesta, anzi, a lui andrebbe bene se Doremi rigasse Key, ma sa che è impossibile, in quanto Key potrebbe cambiare solo per Mikami. " Non pensateci."
Key fa una smorfia contrariata "Doremi,sarai anche mia sorella, ma guai a te se mi limiti! Non ho mai tollerato gli umani che fanno piangere mia figlia!" Non vuole essere antipatico, ma non gli piace che una più piccola di lui gli vada contro.
Doremi insiste " Ma è mia sorella!"
Key la guarda male. C'è da dire che è assai geloso di lei " Sorella?!Non lo è tu sei mia sorella! E tu da quella estranea ti fai  titrattare come uno zerbino! Non sa nemmeno chi sei. Come fai a farti trattare così?" Un po' è preoccupato. Se la ricorda ancora quando era una neonata e si è promesso che l'avrebbe protteta.
" Senti ha solo sei anni ed io ventidue. Devo farmi adulta, capisci?"
Key borbotta " è una stronzetta! Dovresti dargli una lezione."
Mikami ascolta la conversazione e decide di farli smettere"Key, smettila! Quanto a te Doremi, riguardo Bibi, io e Key sappiamo come comportarci. Non ci mettiamo ad uccidere a vista." A questo proposito guarda il marito che si fa piccolo " C-Certo amore. H-Hai sempre ragione."
Doremi da questa scena comprende il punto debole di Key, ovvero l'amore per Mikami - Si fa schiavizzare per lei?! -
Mikami sorride pensando - Eheh tanto sono già da loro. -

Bibi. In casa è preoccupata per Doremi. Anche se non vuole mostrarlo le vuole bene - Doremi nasconde qualcosa. Chi erano quei tipi? 
Io credevo che Doremi fosse una sfigata, senza un minimo di estetica e bellezza, invece ha avuto un vestito favoloso, ed inoltre con i capelli sciolti, un leggero trucco diventa bella quanto una Dea. 
Io voglio essere migliore di lei, eppure, mi batte sempre, ma perchè?
È come se lei fosse la mia ombra! Mi supera di soli 2 anni, allora come mai a volte si atteggia da adulta? -

Erika,intanto, parla con le sue amiche "Un peccato che Doremi sia scappata, evidentemente ha paura di me."
Bibi abbassa lo sguardo e cammina via "Sentite io vado a cercarla!"
Erika ci tiene molto a Bibi, anche se litigano spesso " Dove pensi di andare?! La mia festa non è terminata!"
Bibi non l'ascolta.Prende le scarpe in andito e se le mette adosso " Doremi deve essere stata ingannata da degli adulti. Potrebbe essere in pericolo ed io devo salvarla!"
Erika non ci sta " Ma che t'importa? E poi siamo bambini, come puoi pensare di salvarla? Non sai difenderete stessa!" 
Bibi lo sa " Sono sua sorella ed è mio dovere proteggerla!" ed ammette " Devono averla ingannata! Forse le stanno facendo del male! Erano adulti e sembravano dei mostri perfetti."
Erik mormora " Mostri? Io direi che il ragazzino castano con gli occhi azzurro cielo era bellissimo, peccato che sia così grande."Esprime riferendosi a Kyo.
"Davvero? A me quello era sembrato  che mi volesse fare del male. Inoltre, non capisco da quando Doremi conosce quella bambina di nome Sabina. 
Sono certo che nemmeno sono nella stessa scuola. Ha la nostra età. " Infatti Sabina ha l'aspetto di una bambina di otto anni.
Erik fa le spallucce "Senti, la cerchi dopo! Ora pensiamo alla mia festa, ok? "
"E se fosse troppo tardi?!" Ha molta paura di perdere Doremi "Mamma tornerà stasera tardi, e papà è a pescare.
Devo andare!"Non sa dove, ma deve tentare di cercarla.

Prima che Erika possa dire qualcosa, si sente un urlo agghiacciante che fa spaventare le due.

La porta della camera di Bibi, magicamente, si chiude, bloccando i bambini all' interno.

Bibi si chiede che cosa sia accaduto.

Erika corre presso la porta e cerca di aprirla,ma non ci riesce " Che cosa sta accadendo? La porta è chiusa achiave?"
Bibi sostiene " Forse è uno scherzo dei nostri compagni?"
Erika non crede " E come avrebbero fatto a chiudersi se la chiave è all' esterno?"
Bibi gira la chiave per aprirla, ma anche se la gira su se stessa la porta non si vuole aprire " É come se la serratura non aprisse la porta! Ma il meccanismo pare funzionare."
Erika, batte sulla porta " Sem,Kelly, Nataly, riuscite ad aprire la porta?!"

Da dentro la camera di Bibi una bambina di colore con i capelli neri esala una cuto " Aaaaaaaa!! Ci sono i ragni!!"
Un' altra urla " Siamo circondati sono migliaia! Ci sono troppi insetti!"
Bibi corre verso fuori " Erica seguimi, forse so come entrare nella camera."
Erica la segue " Ma che cosa starà accadendo?"
Bibi si volta correndo presso la porta " Non ne ho idea, ma non è niente di buono."
Raggiunge il giardino, va presso la casetta sull'albero: un luogo che tempo fa ci aveva giocato con Doremi e, grazie alle scale, ci sale sopra.
Erika sale con lei, si guarda attorno "Cosa ci facciamo qui?"
Bibi guarda presso la fessura della. casetta che si affaccia difronte alla finestra
" Santi Dio, la casa è infestata dagli insetti!" Non vede molto, perchè tutta la stanza pulula di ragni, e le zanzare cercano di entrare dalla finestra."
"Come è possibile? "
Bibi non ne ha idea, ma pare quasi una maledizione " Non lo so, ma i nostri amici sono là dentro? E se venissero morsi?"
Erica sostiene " Non credo,insomma mica sono carnivori."
Bibi annuisce " sì, hai ragione. È meglio restare qui ed aspettare che se ne vadano. Intanto, chiamiamo la disinfestazione! "
Erika chiede " Come faremo a pagare? Abbiamo tutto nella camera."
Bibi mormora " Dovremmo prenderli, però non oso pensare a cosa ci farebbero."
Erika afferma " Avvisiamo i genitori dei nostri amici."
Bibi annuisce " D'accordo, dividiamoci ed avvisiamoli!"

Mikami intanto che cammina con la famiglia, canticchia spensieratamente. Key la guarda e vede apparire il suo libro, per cui lo prende e lo apre, leggendo dei nomi maschili.
Persino Mikami fa lo stesso, ma per i nomi femminili.
Doremi mai ha visto suo fratello al lavoro, quindi chiede " Che cosa è quel libro?" Domanda, tutta curiosa.
"Beh, sai ci sono certe volte che una divinità uccide dei mortali.Queste morti sono fuori dal programma del destino, e quindi spetta a me e Mikami riequilibrare la cosa."
Doremi chiede " E come lo equilibri?"
Mikami interviene " Bisogna creare delle reicarnazioni maggiori. Io e Key stiamo molto attenti a non sbagliare questo perché se no potremmo avere conseguenze."
Artery spiega " Sai Doremi ci sono certe forze che nemmeno noi possiamo alterare, vale a dire la legge universale. Se la tocassimo potremmo avere conseguenze irrimediabili."
Doremi chiede " Credevo che gli Dei potessero fare tutto, anche la creazione di un universo." la sua ingenuità lascia di stucco Kyo " Non proprio. Ho letto a scuola che chi altera la legge universale potrebbe diventare umano."
Key annuisce " Esatto. Quando ero piccolo ho ucciso molte persone e mai ho creato le nascite, ma mio zio ha rimediato all' errore. 
Ad esempio io sono il custode del tempo e se usassi lo spazio tempo ed andassi nel passato e modificassi la storia sregolerei i flussi temporali, quindi finirei punito.
Io e Mikami non giochiamo mai con il tempo, ma solo con i ricordi degli umani. Tutto ciò che ha anche a vedere con l'anima è nostra competenza, ma anche là bisogna fare molta attenzione."
Artery inizia a preoccuparsi leggermente" Key, ciò che ti ho chiesto per caso lo viola?"
Key non ne è sicuro " È una cosa che sregola, ma non c'è scritto da nessuna. parte che sia proibito. Però alterare le morti e gli spiriti non è consentito e se ci penso noi mi pare che abbiamo fatto ciò."
Artery cerca di sviarlo " Ma no. Intendo, quei due non erano divinità, no?"
Mikami suppone " Certo, ma per quell'universo lo erano e noi li abbiamo distrutti. "
Key annuisce " Però è una fortuna che nessuno controlli le nostre mosse. Persino Mikami ha infranto una legge importante. "
Mikami scuote la testa " Ma lui piangeva, come potevo dirgli di no?"
Key afferma " Dovevi chiamarmi. Avrei evitato il casino... "
Artery chiede ingnaro "Cosa intendi dire? Di quale casino parli?" 
Key risponde a codice " Te lo ricordi il faraone e il suo partner quelli che ora sono con noi? Secondo la legge universale non avrebbero mai dovuto rinascere in un corpo con un altro spirito. Sarebbe stato giusto se loro non fossero stati parassiti nel corpo, ma è accaduto e così, si sono create 4 anime gemelle, di cui due con i poteri ed un amore indissolubile, mentre l'altro, no. 
Inoltre il destino è stato alterato. Le infrazioni, per quanto riguarda l'uso della reicarnazione, rinascita, è stata svolta male. Però non è accaduto nulla, quindi ciò dimostra che la leggenda è falsa. "
Artery domanda "Leggenda?"
Mikami afferma " Tra le divinità della morte, dei sogni, dell'amore, del tempo e della vita, c'è la leggenda che qualcuno di oltre ai Demoni e Dèi, ci controllino.
Questa credenza non è mai stata certificata perché in tutti i milenni passati, mai si sono mostrati."
Doremi chiede" Forse perchè le infrazioni erano di poco conto? O forse hanno voluto aspettare un vostro cambiamento?"
Key non lo sa " Ma noi non siamo cambiati. Sono gli umani che ci hanno istigato."
Doremi esprime " Ma se la legge universale non è cambiale, significa che nemmeno voi potete scamparne. Se davvero poteste, sareste primitivi come al primordi, no?
Invece nel tempo avete cambiato idee, affetti."
Artery ascolta le parole della figlia e Key pure " Detto così hai ragione."
Doremi poi continua " Inoltre, credo che tra Dèi ed umani cambi solo la magia."
Key sospira " Quanto sei sacente."
Doremi allarga il sorriso a denti " Eh eh, lo sai vero che un giorno regnerò sul nostro mondo?"
Key la indica" Sarei io il diretto? Tu sei la seconda."
Doremi afferma "Papà ha detto che sono io!"
Key questo non lo sapeva " ma scherzi? È piccola! Non è adulta! Perchè le metti idee simili?"
Artery spiega " Hai rifiutato sempre, e poi non ti vedo pronto..."
Doremi sogghigna divertita e si dà arie " Lo vedi, persino papà non ti vede adatto."
Key fa una smorfia "Tsk, ma si prenditi quel regno, io ho il mio ed è molto meglio!"

Detto ciò, torna da Mikami che gli bisbiglia " Key, credi che abbiamo fatto bene a dirglilo?"
Key annuisce " Non preoccuparti, è una leggenda. Se davvero fosse vero, saremmo fregati tutti."
Mikami lo prende per mano " Hai ragione. Ah, comunque hai letto i nomi?"
Key chiede in bisbiglio " Sei come sempre diabolica, ma chi ti ha infastidito? Potevo occuparmene io."
La.donna afferma " Non amo chi fa piangere Sabina. Doremi potrà anche farti la paternale, ma io non ho pietà contro i mortali. Non li perdonerò mai per come mi hanno tutti trattato. 
Comunque sia sono le amiche di Bibi. Volevo Bibi ma poi ho pensato che a Doremi avrebbe fatto impazire."
Key sussurra " Doremi non deve scoprire come agiamo, proprio come facciamo con Sabina. "
Mikami ci sta "Non preoccuparti, ho fatto in modo che Bibi si salvasse, peccato per la biondina, a quanto pare è viva."
Key le sussurra " Stasera forse faremo un regalo a Sabina. Lei ama le bambole bionde. "
Mikami annuisce " Oh, che padre premuroso che sei. Pensi sempre al bene di nostra figlia."
Lui le dà un bacio appassionato e la stringe a sé sussurandogli."Stanotte, non appena Doremi dormirà, quella. Biondina verrà incartata come. Regalo per Sabina." 
Lei gli accarezza il volto. " Sei un uomo così devoto alla famiglia. Ancora sono felice del mondo che mi hai donato di zombie che vivono sulla Terra." 
Lei ridacchia" Ho solo donato a te il mio sogno più grande. Per me sei tu la vera regina. Non mi pentirò mai di averti sposata e resa mia per l'eternità. 
La donna vampa di calore " Ah, amore mio. Sono la Dea più fortunata dell'universo. Ti amo."

Doremi è ignara degli argomenti dei due, perciò chiede ad Artery "Papy, ma perché restiamo sulla Terra? "Lei è abituata ad un'altra scuola.
Artery spiega" Vallo a capire tuo zio, comunque credo che siamo arrivati." Usa la magia per togliere la barieràe fa apparire la scuola in quella landa che per tutti è sembrata deserta.

Key esclama "Ammazza che grande!"
La scuola è enorme, molto più rispetto a quella di Artery, questo per come la popolazione di Kyoia sia maggiore sulla Terra.
" Già, hanno una vasta popolazione. Dai entriamo"

Doremi è rimasta a bocca aperta.Mai ha visto degli spazi così grandi usati e decorati.

Sabina ordina "Papà, voglio andare in questa scuola! "
Prima che Key risponda, Artery esclama " No, Yuri è il fratello di Hikary e quindi si salva, ma tu no, perciò resti nella mia scuola."

Doremi sospira. Ancora non capisce perché Sabina  è Kyo non siano andati a scuola - Mi sento agitata. Spero zio mi tratti bene. Lo vedo così freddo. -

Intanto, Yuri raggiunge la sua classe e va a parlare con i suoi amici"Ciao, oggi ci si diploma. "
Una ragazza incrocia le braccia"Ho sentito che ci saranno prove di sopravvivenza. "
Un altro afferma" Con trappole mortali, non hai paura? "
Yuri scoppia a ridere" Trappole, enigmi? Sarebbe divertente. Dai andrà bene! "
La fanciulla dai tratti gialli, afferma"Sei una divinità, per te sarà più difficile. "
Yuri ha imparato a contare su se stesso" Se iniziassi già ad avere. paura prima ancora di vedere gli ostacoli, sarei un codardo. Bisogna reagire nella vita e farsi coraggio. "
Yuri non se ne accorge, ma riesce a trasmettere a chi lo ascolta sentimenti buoni,per questo è apprezzato dalle ragazze" Hai ragione. "

I ragazzi vengono disposti in un aula, stando a doppia fila indiana,divisa da maschi e femmine.

Hikary prende la macchina fotografica e scatta le foto a suo fratello. 
Kyoia cerca di non guardare, anche se si vergogna." Ehm, devi fargli mille foto? "
Hikary spiega"Ma certo. Dai fa un sorriso. "
Kyoia più che sorridere è rosso in volto, con un espressione di perplessità. 
Si mette una mano sulla fronte e cerca di leggere i nomi degli studenti, tra quelli ci sono pure i loro due figli Ney e Nea.
Hikary fa le foto pure ai due figli che, vedendola, si mettono in posa, dato che sono abituati.

Yuri guarda i suoi nipoti. Non ci parla quasi mai, questo perché i due sono estremamente appiccicati, così tale che parlano solo fra di loro.

Doremi prende posizione tra i posti a sedere e si mette vicino a Yugi che pure lui fa le foto, ma a Ney è Nea e poi, a Hikary ed a Yuri.

Doremi non può non dire che la sua famiglia sia fuori di testa, ma è questo che la rende preziosa nel suo cuore. Non potrebbe mai volere un'altra famiglia.
Senza che lei lo sappia, ammette a se stessa "Amo questa vita."
Artery che la sente sorride - Sto rispettando i patti. Ma credo che mai te lo ricorderai. -

Kyoia prende parola e così tutti fanno silenzio, compresa. Hikary.
"Benvenuti a tutti. Oggi si sosterranno delle prove di sopravvivenza, magia, difensiva.
I giudici saranno i professori che vi hanno guidato.
Si valuterà la furbizia, pazienza, agilità,reattività, e il gioco di squadra.
Iniziamo."

Atem, intanto, è in gara contro Seto mentre riflette su che carta usare, non accorgendosi del tempo.

Yuri cerca con gli occhi Atem, ma non lo vede - Papà non viene anche oggi? -

Yugi guarda l'orario - Non avrà scordato questo evento spero... - Sa molto bene che Atem è capace di scordare tutti per battere Seto.

Hikary pure è triste di ciò, perciò Kyoia se ne accorge - Ma che ha? -

Yuri intanto, ascolta gli insegnati ed inizia a svolgere gli incantesimi ssegnati -Non mi va più. Perché papà mi ignora? Anche alla materna non si è presentato. - scuote la testa è perde la concentrazione, sbagliando incanto "Ecco io..."

Kyoia non fa favoritismi, quindi scrive già un punteggio - Non è da lui. sbagliare.-

Hikary si dispiace per il fratello - È sempre così, se manca Atem lui non sta bene. -
Kyoia chiede, sentendo quel pensiero "Atem? Ma ha detto che veniva."
Hikary spiega "Secondo te lui pianta Dual Monster per questi. eventi?"
Kyoia si alza un attimo " Prendi tu gli appunti, io parlo con una persona. "
La donna, quindi inizia lei a scrivere.

Kyoia di nascosto indica un punto vuoto, facendo apparire Yugi che rimane di stucco a trovarsi dietro le quinte dell'aula " ma?"

Kyoia taglia corto " Io se vado da Atem come minimo lo torturo per come ha impensierito Hikary. So che a te mai dirà di no, quindi muoviti a portalo qui!"

Yugi non chiede spiegazioni perchè sa molto bene che lui è malefico e che se la sua metà non è felice, lui non lo sarà , proprio come accade per Yugi e Atem.

Yugi fa un inchino e si teletrasporta presso le tribune della partita che viene ripresa.

In prima fila vede Atem giocare contro Seto. Vorrebbe. guardare l'incontro, ma teme molto Kyoia, perciò usa la telepatia –Atem, vieni a vedere Yuri-
Atem intanto pesca una carta – un'attimo, devo solo pescare la carta giusta.-
Poi guarda Seto e e posiziona un mostro in difesa.
Yugi risponde – Sei in svantaggio, usa la magia e chiudila!"
Ma, Atem mai avrebbe imbrogliato –Puoi scordartelo! È questione di onore."
Yugi insiste –Onore? Nostro figlio sta per conseguire le elementari. Non vorrai metterlo secondo anche stavolta, spero! Hai già fatto la tua figura alla materna dei suoi  cinque anni!!"
Atem se lo ricorda quel giorno – Era una partita mondiale.-
Yugi sospira di pazienza, poi si arampica sul cornicione e scende al piano terra urlando a Seto " Seto chiudi questa partita! Atem ha un impegno!"
Seto si volta e vede Yugi " Impegno? Nulla è più importante di questa sfida! Batterò il faraone. Sto per vincere."
Atem insiste " Yugi, solo cinque minuti."
Yugi urla" Atem, stai mettendo prima le carte a tuo figlio?! 
Vergognati!"
Atem mormora " Non è proprio mio figlio... è più un figlio. parallelo."
Yugi immagina che parli così solo per poter giocare" L'hai cresciuto e ti ricordo che lui è la mia. Anima parallela! "
" Ma.Due Minuti e termino". 
" Non ho scelta. "
Atem chiede " Che vuoi fare!?"

Yugi fa saltare la luce del posto, usando la magia, poi, prende Atem per mano e lo teletrasporta a scuola.

Atem sbiatte le palpebre e si arrabbia " Perchè mi hai fermato? Ero sul punto di batterlo! "
Yugi contesta " Atem, voltati e guarda Yuri come è diventato senza vederti!"
Il farone si volta e guarda il figlio che é così triste, che non ha più energie. 
Atem chiede " Ma che ha, non sa fare?"
Yugi sostiene " Sai che lui ci teneva molto che tu lo vedessi. Non puoi ignorarlo. Anche se è nato dagli altri due, è una parte tua e mia, ed è un bambino meraviglioso che vuole. bene ora anche a me. Non farti disprezzare da lui. Io ho sbagliato con Hikary e ho messo prima il mio egoismo su di lei, non farlo anche. tu."
Atem si calma e fa notare la sua prestanza, urlando un incoraggiamento " Yuri! Sono arrivato per cui mostrami quello che sai fare."

Hikary torna felice, con il sorriso" Ma allora non l'ha scordato. Sono felice "
Kyoia rimane con il sorriso – Meno male. Hanno avuto testa. Yugi è migliorato come padre. -

Yuri alza lo sguardo e vede suo padre. 
Un barlume di speranza e felicità giunge nel suo cuore - Papa, allora mi sa anche mettermi primo al suo gioco. " Senza pensarci fa correttamente ogni incantesimo.

Kyoia. quindi corregge i voti su di lui, anche sulle schede degli insegnantiche restano di stucco e lo guardano, anche se non obbiettano.

Doremi non si accorge di Yuri perché guarda altri che sostengono la prova.

Artery chiede "Doremi che ne pensi di Yuri?"
Doremi chiede ". E chi è tra questi?". Artery lo indica "Il terzo, in primafila."
Doremi focalizza lo sguardo, per poi dire "è il ragazzo di stamattina. Non mi ero accorto che fosse un Dio."
Artery. spiega " Credo che lui trattenga molto la sua aura, proprio come te."
Key sostiene " Doremi, anche tu ti tratieni perché? Senza offesa ma poi ti crederanno debole."
Doremi afferma "Se gli umani non vedono la mia forza interiore è un loro problema! ."
Artery sostiene " Ma. I genitori adottivi  ti abbracciavano?"
Key lo guarda pensando –Adesso non farà il geloso, spero. -
La figlia afferma " Dicono che sono il loro tesoro più grande. È solo Bibi che mi odia."
Artery tocca i capelli alla figlia " No, tu sei il mio tesoro più grande quanto Key."
Doremi resta perplessa – Eh,eh, si è ingelosito. - " Ma io ti voglio un bene assoluto! Anche se mi hai lasciato con gli umani, non ti odierò mai."
Il padre l'abbraccia forte " Ah, piccina mia, anche io ti voglio così bene."
Key pensa – Sono adulto, non ingelosirti.. e cavolo voglio. io le coccole di papà! - " Che smielati..."

Intanto, Atem chiede "Yugi, per te sono un pessimo padre?"
L'altroAfferma "Lo sono anche io.."
L'egiziano sbotta "No,tu hai capito i tuoi errori, io no. Non so cosa mi prende quando Seto mi sfida io.... "
Yugi mormora " Io posso capirti perché lo vivo, ma gli altri no. Resta tra noi quello che hai detto su Yuri."
Atem risponde " Non lo pensavo d'avvero. Io voglio davvero bene a lui. Non so perchè ho detto una cosa simile."
Yugi annuisce " Tranquillo. Lo so. Eri teso,nervoso e volevi solo del tempo. Cerca di controllarti. Le parole possono ferire e se Yuri ti avesse sentito gli avresti distrutto una.parte della sua anima. Ricorda che ti amerà sempre, anche se ora è un amore di un figlio." intanto che parla, gli sfiora la guancia ed. Atem gli dà un casto bacio " Ti amo. Mi sai sempre portare la luce nel cuore."
Yugi sorride " Anche io. E non smetterò mai di amarti."
Atem gli tocca i capelli "Chissà che futuro ha Yuri."
Yugi non lo sa "Non lo so, ma sono certo che sarà uno che lo renderà felice."

Yuri. termina la prima prova, con un 80/100, mentre i gemelli, proprio per come siano i figli dei sovrani, hanno ottenuto il massimo, anche se. Kyoia è Hikary hanno dato i voti più bassi, infatti quando hanno letto il complessivo di 95/100 hanno convocato gli insegnanti.

"Siete. corrotti o cosa? Per me erano già fuori. Non si sono nemmeno impegnati. Vedete di non illuderli, poi penserebbero che non debbano studiare e non va bene" Gli insegnanti si dispiacciono" Ci. scusi, saremo onesti. "
Hikary sospira" Ma perché non si sono impegnati? "
Kyoia vuole molto bene ai due, ma a. volte crede che la colpa sia di Hikary" Chissà, forse hanno una. mamma che piuttosto che farli crescere li tiene nella culla? "
Hikary. sbotta" Non è colpa mia. Sono indifesi. "
Kyoiac ontesta" Ma devono emanciparsi. E non sono indifesi. Hanno. molto potere sono diretti a me. "
"Sono piccoli. Hanno bisogno di noi ancora. E non so, a me non pare che abbiano poteri."
Kyoia non va oltre " Solo perchè tu li cresci. come degli umani. Li tieni troppo stretti e non li lasci crescere.
Se non passano la prova io inizierò ad educarli e cacciargli fuori i loro poteri! Saranno anche dei principini, ma non ho mai regalato nulla a nessuno e quei due non saranno l'eccezione."

Hikary non lo sa " Ma io non voglio! Sono piccolini, sono impauriti da tutti."
Kyoia non l'ascolta " Non mi smuoverai! " 
Hikary sbuffa e torna in aula e vede i due gemelli che la salutano con un sorriso dolce che fa ammorbidire il suo cuore - Sono dei bambini ancora. -

Yuri va dai gemelli" Stavolta dubito che la passate. Avete usato il vostro rango a scuola, ma ora non c'è la farete sotto gli occhi di vostro padre. Vi consiglio di usare la magia, perchè sembrate degli. umani. "
Nea guarda male Yuri "Fatti gli affari tuoi, antipatico! Solo perchè sei bravo, non devi vantarti."
Ney afferma "E poi tu sei una divinità, non hai da spartire con noi."
Yuri chiede " E voi siete dei demoni di sangue e vi fate battere da me!
Svegliatevi! Anche io sono un reale ma non sono così debole! Imparate ad avere polso, reatività, e capire. quando giocare o no. Non resterete bambini eternamente! Prima o poi vostro padre vi sveglierà alle spalle di Hikary. "
Ney esprime "Impossibile! Papà è sotto la mamma:"
Nea. afferma "Infatti." 
Yuri dubita" Conosco quel diavolo e vi assicuro che se lo umilierete vi torturerà! L'ha fatto con me alle spalle di Hikary ed a voi non lo farebbe? Sognate. Lui è furbo, intelligente e sadico. "
"Tu non sei suo figlio, a noi mai ci farà male"
" Mi avete stancato. Quando sarete sotto le torture sue, non venite a piangere. " Detto ciò torna alla sua postazione.

Le.prove reiniziano.
Stavolta Yuri viene catapultato in una foresta e deve trovare un oggetto scritto in un foglio che gli è stato dato. assieme ad una mappa.

Camminando nella foresta deve far fronte a diversi animali selvatici e trappole idealizzati per chi ha poteri, perciò sarebbero mortali.
Lui sfrutta diversi elementi per orientarsi, come il vento e a volte creail fuoco per tenere lontani gli animali selvatici. Certe volte deve. utilizzare degli incantesimi per orientarsi e scoprire l'ora del. giorno, tutte cose avanzate che ha imparato e studiato ascuola.

Hikary intanto guarda i gemelli che sono spaventati e si stringono per mano "Kyoia, non pensi che sia troppo per loro?" chiede lei, con una mano al cuore.
Kyoia sbotta "Quello troppo? Non sanno nemmeno cosa è camminare con le catene e la pelle bruciata, o venire morsi... ah, che bello..."
Hikary lo guarda male " Che hai intenzione di fare ai due angioletti?"
Kyoia rotea gli occhi " Nulla, nulla... era un piccolo pensiero " - Sta sicura amore che non scoprirai mai nulla... -

Yuri dalla giungla sente le urla dei gemelli che vengono inseguiti da un orso, urlando" Mamma, papà, abbiano paura."

Kyoia si vergogna e non di poco, mentre Hikary si mette le mani agli occhi, mentre la platea scoppia a ridere. 
Intanto le voci sui figli dei due girano e Kyoia pensa. - In tutta la mia vita mai mi sono sentito così umiliato! Che vergogna! Di fronte a tutti. Che figura! È colpa di Hikary. -
Artery ridacchia - Te l'avevo detto che essere.padre non è semplice... Quanto ci godo. - pensa a faccina angelica.

Yuri intanto, corre contro i gemelli " Entriamo nella grotta."
I.gemelli lo ascoltano ed entrano dentro." E ora? " chiedono all'unisono, tenendosi per mano apicicatissimi.
Yuri fa apparire delle luci e prosegue per il sentiero "Si prosegue qui. Fate attenzione a dove mettete i piedi."
Yuri starebbe attento se non fosse che Nea piange e Ney chieda "Quando usciamo?"
Yuri riflette - Uscirei volentieri, ma senza di voi. -

Nea mette un piede in un punto sbagliato e così una botola di apre. "Nea e Ney cadono, mentre Yuri resta sospeso in aria, per poi indicarli e fermare la loro caduta, infine, propone" Sentite, io proseguo e voi state qui fermi."
Ney scuote la testa" Non lasciarci. Non sappiamo usare la magia. "
Yuri questo lo sa "Vi avevo detto che qui i voti non li avreste comprati.
Allora, teniamoci per mano e seguite i miei passi, va bene? "
Nea chiede" Perché ci aiuti se siano diversi? "
Yuri non li comprende" Che vi piaccia o meno sono vostro zio e non posso lasciarvi. Me l'ha insegnato mio padre. Per la famiglia si fa tutto. " Poi li prende per mano e li porta verso l'uscita, saltando su delle mattonelle.

Doremi rimane ammirata - Wow, come è adulto. Non sembra un bambino. -

Kyoia mormora" compiti corrotti? "
Hikary vede i tre trovare l'uscita, prendere da uno scrigno una penna d'oro , poi vengono teletrasportati in sala.

Kyoia con un grande controllo stira un sorriso verso Yuri " Yuri,congratulazioni, passi con il massimo. " Poi guarda i due figli ad uno sguardo malefico.

Key ha i brividi, ed Artery non ne è da meno, mentre Hikary pensa – Che ha il mio cucciolo? -
I figli indietreggiano, avvertendo il pericolo. " papi, sei arrabbiato?"Chiedono all' unissono. Kyoia afferma " Arrabbiato? No, e perché mai dovrei esserlo dopo l'umiliazione! Ma tranquilli, ora conoscerete una buonissima babysitter! Ed inoltre siete bociati. Non tornerete a scuola fino ache non diventate degni di questa famiglia. Disubbidite vi lascio tra gli umani.senza poteri e ricordi. "
Hikary si allarma" Kyoia, ti prego, non fare a loro ciò che facevi a me! Sono piccoli. "
Kyoia sorride " Non preoccuparti. Io non li toccherei mai. " 
I gemelli chiedono" Ma perché? Noi ti vogliamo bene. "

Key se la ride" Che fortuna! Io ero proprio frustato dal tiranno."
Artery annuisce" Non farebbe mai del male a loro, però lo farà fare ad altri. "

Kyoia non lascia parlare i figli" Zitti. Io sono stato troppo permissivo. Ma ora cambia la musica. " Detto ciò, li riporta a casa.
Là li attende un Angelo nero con una frusta "Benvenuti nella mia casa. Iniziamo a forgiare i vostri caratteri."
I bambini urlano " Aaaah, Aiuto!!! "

Hikary chiede a Kyoia " Dove li hai spediti?"
Kyoia sorride "A casa nostra naturalmente, dove vuoi che li mandi? "
Hikary sicalma - Meno male, avevo paura che li torturasse. -

Yuri riceve il diploma ed una scheda metallica.
Kyoia chiede "Vuoi fare anche le medie?"
Yuri scuote la testa "Non grazie."Poi va verso i genitori e li abbraccia "Ci sono riuscito."
Atem sorride "Bravissimo."

Intanto Bibi raggiunge casa sua con i genitori dei bambini allarmati. 
Bibi mostra a loro la stanza " vedete è piena di insetti!"
Gli uomini della disinfestazione entrano " State indietro. È un codice rosso."
Bibi spera in cuor suo che i bambini si siano salvati o che siano solo scioccati.

Doremi intanto si alza " beh, sarà meglio che torno a casa, è probabile che Bibi si sia preoccupata dalle mia spariaizone."
Artery sostiene " No, ora si festeggia la riuscita di Yuri."
Doremi, però non vuole lasciare sola Bibi "Papà, no, non posso tratenermi ancora."
Key borbotta " Vuoi più bene a quella mortale ed a me no. Non. Devi Io te la ammalo. Cattiva!! Che. ha quella più di me? "
Doremi spiega " Io a te ti conosco da oggi. E ti voglio bene, anche se sei malvagio."
Key annuisce " Io sono solo me stesso, sei tu che sei così puntigliosa. Buona fortuna se uno ti possa amare."
Doremi lo guarda male " Ma che antipatico! Io non amo nessuno! E l'unico che amerò sarà la mia anima gemella! Chiuso! "
Artery cerca di calmarli " Non bisticciate, dai."

Yugi intanto dice a Yuri" Andiamo a festeggiare?"
Yuri esprime " Veramente voglio vedere papà battere Seto."
Yugi resta con una gocciolina intesta " C-Credo che l'incontro sia saltato."
Atem esprime "Credo che ora ho perso il titolo di miglior duellante."
Yuri sospira " È colpa mia, vero?"
Atem cerca di rimediare " Ma, no, come puoi pensarlo? Ho avuto solo sfortuna."
Yuri chiede "Potevi usare la magia e vincevi, no?"
Atem esprime " Certo, ma non sarei stato felice. Sai me l'ha insegnato Yugi. Le carte hanno un. 'anima."
Yuri esprime " Perchè io non posso smaterializzarle come voi?
Perchè a me non ascoltano? Eppure ne ho di sicurezza, e sono bravo in magia, cosa manca?"
I due genitori non possono dirgli la verità " Anche tua sorella non può."
" Ma a lei è stata tolta la magia, a me, no. 
Vorrei anche io creare il regno delle ombre, ma non ci riesco eppure è di famiglia, perchè non riesco?"
Atem resta spiazzato dalle domande " Andiamo dagli altri." E lo spinge, per poi, telepaticare a Yugi – Cosa gli diciamo? Lui non ha il nostro potere. -
Yugi risponde, fingendo un sorriso – Un giorno dovrà sapere che non potrà mai richiamare il regno delle ombre. Ma non so se lo accetterà. Sai come lui nella vita precedente ricercava quel potere? Spero non lo inizi a fare ora.-
Atem ricorda i patti – Potremmo inventarci una storia che giustifichi? Magari che aveva combinato un guaio e quindi gli è stato tolto il potere. -
Yugi non se la sente di mentirgli –Sapresti vivere con la bugia? Io no. Non voglio mentire a Yuri. Non lo accetterebbe mai. 
Tu lo vedi sicuro di se stesso, ma ti assicuro che è fragile e che gli basterebbe poco per crollare. Non ha più una metà, e Yami odia questo Yugi... non ho idea di come si farà una volta che nascerà. - 
Atem non lo sa, ma vorrebbe avere un terzo figlio solo che stavolta sarebbe malefico.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice