Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Zamia    01/02/2019    1 recensioni
Da quando Adrien ha ricevuto i poteri magici e da quando ha cominciato a provare sentimenti amorosi, sente il bisogno di scrivere su un diario le sue impressioni su tutto ciò che accade
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frozer
 
Ciao diario, oggi ti racconto di confusione e malinconia. Ma perché è così difficile essere me?
Sogno ad occhi aperti di scappare su un’isola deserta con la mia lady...vorrei dirglielo. Dirle che l’amo, dirle chi sono…ancora ancora e ancora.
Nonostante lei mi rifiuti sempre.
Eppure, anche questa volta mi ha ferito ripetendomi che i suoi sentimenti non potranno mai cambiare perché lei amerà sempre quell’altro. Quell’odioso maledetto stupido insopportabile altro. Vorrei che sparisse, che se ne andasse!!E invece è lì tra me e Ladybug!!!
Ero così disperato che quando Katami negli spogliatoi mi ha detto che se non si raggiunge un obiettivo invece di insistere è meglio cambiare bersaglio mi sono convinto che era giusto così, che avrei dovuto provare ad innamorarmi di qualcun altro.
E chi meglio di Katami? Bella, intelligente, forte.
Ma ho così poca esperienza! E quindi ho chiesto consiglio a Marinette. Chi altro poteva aiutarmi a capire come comportarmi? E infatti lei ha sempre una soluzione e una buona parola per tutti. E quindi mi ha suggerito di invitare Katami a pattinare e mi ha assicurato che sarebbe venuta con me per farmi compagnia.
E così abbiamo fatto. Lei é venuta con Luka.
E Luka é così ok!! Forse te lo ho già scritto, caro diario, ma il fratello di Juleka è proprio uno di quei ragazzi che con le ragazze ci sanno fare. Ha allacciato le scarpe a Marinette, le ha preso le mani e l’ha fatta piroettare sulla pista…e lei lo guardava con ammirazione! E io? Ho dovuto farmi allacciare le scarpe da Katami e farmi reggere da lei mentre pattinavamo. Forse é per questo che Ladybug non mi dà credito. Non do proprio sicurezza alle donne!!
Ma ad un certo punto Marinette é scivolata, per via dell’istruttore di pattinaggio che continuava a distrarci per farci iscrivere alla sua scuola di pattinaggio.  Sono corso da lei per aiutarla ma ha fatto lo stesso Luka e lei è rimasta a terra finché non ha afferrato la mano di Katami.
Non ha preso né la mia né quella di Luka. L’ho vista esitante.
Non voleva offendermi scegliendo di farsi aiutare da Luka? É sempre cosi premurosa! E perciò quando é uscita perché credevo si fosse fatta male dopo la caduta, mi sono sentito di raggiungerla. Plagg mi ha preso in giro facendomi notare che in una sola giornata ero corso dietro a tre diverse ragazze. Ma Marinette non vale. Lei é mia amica. Ci tengo a lei. Molto più di quanto tengo a Katami. Con lei mi sento a mio agio mentre con Katami sono stato tutto il tempo in imbarazzo: é così fredda e determinata...io invece in fondo sono un coccolone.
Non potrei stare con una ragazza che si comporta con lo stesso distacco di mio padre o di Nathaliè. Io ho bisogno di un amore che riempia il vuoto che la mancanza di mamma ha creato dentro me.
Un amore dolce e romantico. Un tipo di amore che neanche Ladybug forse può darmi anche se a volte intravedo nella sua apparenza dura e determinata spiragli di tenerezza.
Se potesse guardare me con gli occhi sognanti che ha quando parla dell’altro sarei l’uomo più felice della Terra.
Ma anche se non mi ama la perdono sempre e bastano le sue dolci scuse o il suo visino preoccupato per farmi capire che non é così semplice per me cambiare bersaglio. Almeno non ora. Almeno finché come Adrien continuerò a sentirmi un imbranato.
Chat Noir può offrire a Ladybug la sua forza, la sua allegria, la sua determinazione. Ma Adrien cosa può offrire ad una ragazza? Non mi so neanche allacciare i pattini da solo...non so neppure andare ad un appuntamento senza portarmi dietro la mia migliore amica per farmi dire cosa si fa in certe circostanze. Per fortuna la mia piccola Marinette non mi giudica e continua a fornirmi la sua spalla e il suo aiuto. Per fortuna che c’è lei!
E così mi pento di aver, anche solo per un istante, tradito la mia Ladybug con il pensiero di un’altra ragazza. E mi pento di aver illuso Katami facendole pensare che potessi essere attratto da lei quando invece non è così. Ma più di tutto mi pento di aver usato Marinette per farmi da balia quando tante, troppe volte ho detto a me stesso che come Chat o come Adrien avrei sempre dovuto proteggerla.
 
Angolo dell’autrice:
Che ne dite? Come sta andando questo diario? Lo trovate soddisfacente? Alla luce degli eventi che stanno avvenendo nella serie c’è qualcosa che secondo voi non funziona? Fatemi sapere che ne pensate.  Ciao a tutti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Zamia