Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: capmirez98756    02/02/2019    4 recensioni
"Oggi la gente ti giudica
Per quale immagine hai
Vede soltanto le maschere
E non sa nemmeno chi sei" -Esseri Umani
La gente tende sempre ad etichettare senza conoscere. Basta un errore, un piccolissimo errore e diventi una persona orribile. Si può andare oltre i pregiudizi? Certo che si può. Basta uno sguardo, due occhi puri che si incontrano e la voglia di andare OLTRE.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La gente tende sempre ad etichettare senza conoscere. Basta un errore, un piccolissimo errore e diventi una persona orribile. Puoi fare tutte le azioni migliori del mondo ma sarai visto sempre come una mela marcia. Lena Luthor lo sapeva bene, lei non stava pagando per i suoi errori però, stava pagando gli errori della sua famiglia, errori che di piccolo non avevano un bel nulla.
Era arrivata da poco in città ma tutti la consideravano una minaccia, una persona dal quale stare alla larga e questo la faceva soffrire molto ma nonostante tutto era pronta a far cambiare idea a chiunque le desse una possibilità. Aveva a disposizione un grande impero e una grandissima mente sapeva che poteva riuscirci.
National City era in pieno cambiamento in quel periodo dopo che una supereroina era venuta allo scoperto gli alieni si erano fatti avanti, ovviamente non tutti erano pacifici ma a quello ci pensava Supergirl. Lena voleva investire il suo denaro per tutti coloro che venivano discriminati per la loro origine, diversità fisica. Si sa che l'uomo non accetta facilmente il cambiamento e la diversità, la ragazza voleva dare una possibilità a tutti gli alieni che venivano discriminati perchè come lei meritavano anche loro una possibilità.
Nel suo ufficio, davanti al suo latop, Lena stava progettando grandi cose. Sospirò soddisfatta davanti al suo lavoro, sapeva che era solo inizio ma come inizio non era niente male. Chiuse il suo latop e si concesse un momento di riposo spostandosi sul divano presente nel suo studio, venne distratta da due colpetti alla porta.

"Avanti." disse passandosi una mano sul viso.

La sua segretaria fece il suo ingresso, una leggera esitazione si stampò sul suo viso ma si rilassò subito quando la ragazza di fronte a lei accennò un sorriso sinonimo di buon umore nonostante la stanchezza.

"Signorina Luthor, so bene che lei odia i giornalisti e so anche che in questo periodo odia essere disturbata però
fuori c'è  una ragazza davvero insistente che vuole parlare con lei."

"Eve, deve essere davvero insistente questa ragazza per portarti qui nonostante sai benissimo che non concedo interviste a nessuno." Nel suo tono non c'era rabbia ma una forte curiosità.

"Le ho detto in tutti i modi di andarsene ma non vuole ascoltarmi, chiamo la sicurezza?"

"Assolutamente no, non faccio portare via le persone di peso." si sistemò meglio sul divano e annuì "Falla entrare."

Eve sparì dietro la porta e qualche minuto dopo una ragazza con i capelli color oro e gli occhi come il cielo fece il suo ingresso, si passò una mano veloce sulla gonna, doveva aver lottato con gli uomini della sicurezza all'entrata pensò la Luthor. 
Lena posò il suo sguardo sul viso della ragazza e la fissò per qualche minuto prima di iniziare a parlare.

"La ragazza che è riuscita a far disperare la mia segretaria." Nel suo tono non c'era rabbia bensì un pizzico di divertimento. "Merita la mia attenzione dunque...Si accomodi." disse la Luthor indicando la poltrona di fronte a lei. Kara annuì e si sistemò sulla poltrona.

"Io sono Kara Danvers, reporter della CatCo." spiegò subito la ragazza sistemandosi gli occhiali sul viso, segno di tensione.

"Cat Grant eh?" sorrise Lena sistemandosi meglio sul divano e accavallando le lunghe gambe, per un attimo Kara fu distratta da questo movimento, osservò le gambe della ragazza e pensò che fossero davvero delle bellissime gambe ma questo pensiero venne subito allontanato e concentrò il suo sguardo sugli occhi della Luthor, non che fu una buona idea visto che quegli occhi verdi erano in grado di mandar fuori di testa chiunque. Kara cercò di concentrarsi sul suo obiettivo, un'esclusiva della Luthor era oro colato visto che non concedeva interviste a nessun giornalista, neanche Clark Kent c'era riuscito.

"Si, è stata proprio lei a mandarmi qui." accennò Kara.

"Deve credere molto in lei per non venire lei in persona, sa benissimo che sono un osso duro."
Kara sorrise e annuì.

"Immagino che lei sappia cosa penso dei giornalisti."

"Sì, mi è stato riferito." si drizzò sulla schiena e sospirò "I giornalisti sono un grege di pecore, senza un cervello proprio, incapaci di discostarsi dai pregiudizi dei lettori. Io, Lena Luthor, non concederò mai una sola intervista a questa gente."  recitò quasi a memoria Kara scaturendo una risata in Lena.

"Ti sei informata bene, vedo." Sorrise. "Quindi, Kara Danvers, perchè dovrei fidarmi e concederle l'intervista?"
 
"Io non sono come gli altri giornalisti, forse può sembrare una frase fatta. Intanto vorrei darle del tu, avremo sicuramente la stessa età più o meno" Lena annuì e Kara sorrise. "Perfetto. Io penso che il tuo lavoro sia qualcosa di stupendo, il tuo voler aiutare la gente nonostante lo scetticismo che aleggia attorno al cognome Luthor, sei una donna forte...Lena. Sono convinta che riuscirai a conquistare la gente a prescindere dalla tua famiglia, tuo fratello e tu siete due persone completamente diverse e anche se non ti conosco sono convinta di questo perchè i tuoi occhi mi dicono che sei una brava persona. Sei libera di rilasciarmi o no l'intervista ma sono felice di averti detto queste cose in faccia."  Gli occhi di Lena si illuminarono, quella ragazza aveva davvero fiducia in lei ed era la prima volta che qualcuno senza conoscerla si fidasse in questo modo, a prescindere dal patrimonio.

"Sono davvero colpita dalle tue parole, vorrei rivederti presto a prescindere dalla mia risposta alla tua richiesta."

"Certo." disse convinta Kara.

"Perfetto." Lena si alzò e le porse la mano. "Potresti farmi cambiare idea. Ci rivedremo, Kara Danvers."

Kara non disse nulla ma annuì.

"Grazie, Lena. Ci rivedremo sicuramente." disse alzandosi e porgendole la mano, non aveva ottenuto l'intervista ma Kara era soddisfatta lo stesso, avrebbe potuto farle cambiare idea e poi l'avrebbe rivista.

Lena sorrise, non le avrebbe concesso l'intervista quella sera ma si sarebbero riviste. 


 

______________________________________________________
Ciao a tutti, ho da poco iniziato a vedere Supergirl e sono completamente innamorata della SuperCorp, Lena e Kara insieme sono stupende e vorrei tanto vederle insieme nella serie ma visto che finora non ci hanno dato molto gioie ho pensato di iniziare una Fan Fiction, il prologo è piccolino ma è solo una prova. Ho letto molte storie su questo sito e molte erano stupende, il mio è un timido approccio spero vi piaccia. Fatemi sapere, accetto tutto anche le critiche. Grazie a chi lo leggerà.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: capmirez98756