Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |      
Autore: Yukiko_Angelus    19/07/2009    7 recensioni
Passarono cinque lunghi e inesorabili minuti di silenzio, dove un piccolo Ruki con la faccia marrone fissava l'altro e attendeva speranzoso che un vecchio Aoi si alzasse e gli preparasse un buon sandwich....
« Allora? ._. »
« Allora che? »
« Il sandwich? ._. »
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Ho fame! »

« Interessante........ »

« Eddai, Aoikun!! Ho fame!!! »

« Cacchio che botta di culo!! Adesso chiamo quelli di Shoxx e gli dò la grande notizia! =D  -.-" »

« XDDD Bella questa Aoi!! ........... Voglio un sandwich -.- »

« Che bello, sai, c'è proprio del pane in cucina! =D »

« Ma... ma... ma... *-* Ma la mia maschera di bellezza si rovina!!! >___< »

« Intendi il fango che ti sei appassionatamente spalmato in faccia? »

« -.-" Dilata i pori e rende la pelle più morbida! »

« Sisi, come vuoi.............. »

Passarono cinque lunghi e inesorabili minuti di silenzio, dove un piccolo Ruki con la faccia marrone fissava l'altro e attendeva speranzoso  che un vecchio Aoi si alzasse e gli preparasse un buon sandwich....

« Allora? ._. »

« Allora che? »

« Il sandwich? ._. »

« IL SANDWICH TE LO FAI DA SOLO, CAZZO!!!! »

« Ma Aoikuuuuun! >___< »

« Aoikun un cazzo! Devi imparare ad essere responsabile e a fare dei sacrifici! »

« O_O Non dirlo MAI più!!! »

« Cosa? »

« Q-Quella parola.......... »

« .... Sacrifici? »

« Kiaaaaaaaaaaaaa NON DIRLA!!!!!!!!! >______________< »

« E' il colmo -.- »

« Tu non hai la minima idea di quello che si prova, Aoi! Mettiti nei miei panni »

« Nano, anche se volessi, non ci entrerei neanche con un miracolo divino u.u »

« =.= E su Aoi, che ti costa!? E' solo un sandwich! »

« APPUNTO!!!!!!!! E' solo un fottutissimo sandwich! Quindi ti alzi e te lo fai! »

« Nu u.u *proprio non ne vuole sapere* »

Ruki incrociò le braccia al petto e sbattè ripetutamente il piedino a terra in segno di ribellione.

« Sai, Rukino, in questo lasso di tempo ti staresti già gustando il sandwich in santa pace.... u.u »

Furono le sagge parole di un uomo -che uomo tanto non sembrava O.o""- con una bottiglia di Sakè in mano e una rivista porno nell'altra.

Ma il piccolo stava già andando su e giù per la sala con un gigantesco cartellone in mano con su scritto : "NO! All'abuso di minori!", urlando a squarcia gola l'omonima frase.

« Ruki, tu hai 27 anni, non sei un minore -.-"" E poi non c'è stato nessun abuso.... »

Disse il più saggio dei cinque.

« Tsk, cavolate....... u.u E l'abuso c'è stato invece, OH SI CHE C'E' STATO! *sicuro di sè* Quell'uomo -indica il vecchio- ha abusato della mia sensibilità, dicendomi senza tanti problemi che dovrei fare dei s.... s... sa.... oh, cazzo!! »

(si presume che questa frase sia stata tradotta male..... -si spera, a dire la verità-)

« Sacrifici? »

« Si, quelli *mette il broncio* »

La protesta continuò...................

« Oddio, sto per avere un esaurimento =ç= »

Fu così che intervenne un sinistro signore con una fascetta alquanto sospetta nel naso....

« OK, BASTA! ADESSO RUKI ALZI IL CULO (ma è già in piedi.... nd:Yukiko_Angelus) E TI FAI 'STO CAZZO DI SANDWICH, PERCHE' NON PUI ROMPERE I COGLIONI ALLE PERSONE FINO A FARGLI PASSARE PER LA TESTA QUALCHE PENSIERO OMICIDA CHE POTREBBE PENARE QUALCHE NANO A CASO!!!!!!!!!! »

*tutti guardano Ruki*

« O____O""" »

Dopo quella frase, si potevano leggere facilmente nelle fronti delle persone presenti *PANICO* (Uruha) (e io ci vado a letto con 'sto quà.... °-° nd.Uruha) *CAGASOTTO* (Reita) *STUPITO* (Kai) *IMPAURITO/AFFAMATO* (Ruki).

Il piccolo Ruki si sedette buono buono nel divano, mentre un Aoi alquanto irritato e con la vena pulsante nella tempia stile manga cercava di calmarsi....

« Uruha, vieni, mi devo distrarre..... *seducente* »

« Ehm.............. Non so, Aoi, non ho molta voglia di..... »

« =.= *sguardo omicida* V.i.e.n.i..... »

« °-°" Subito tesoro!! ^^"" »

E i due scomparvero dietro alla porta della camera da letto del moro, anche se la loro presenza restò nota grazie ad alcuni 'rumori' provenienti dalla stanza......

Passarono altri minuti, ma il piccoletto non accennava ad alzarsi.

Restò lì seduto sul divano a dondolarsi ancora per un pò, poi si decise a proferire parola.

« Reita me lo fai tu il sandwich? ._. »



_________________________________________________

Mi astengo dal commentare u.u""

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Yukiko_Angelus