Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sheslola92    04/02/2019    0 recensioni
Chloe capì in quel momento che non avrebbe dovuto scegliere, il suo cuore aveva già scelto per lei. Lo sentì alzarsi dal divano per venire ad aprire la porta. Quando la aprì rimase a bocca spalancata. Le parole le uscirono di bocca senza che nemmeno potesse controllarle. “Ho sbagliato, me ne rendo conto solo ora. Sono stata una stupida a mettervi l'uno contro l'altro. Ma ora è tutto finito. Voglio te, scelgo te”.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Scusa Grace, puoi perdonare la tua amica stupida?” chiese Chloe con un viso da cucciolo mentre Grace faceva colazione. Grace la guardò per qualche attimo “Ok non posso restare arrabbiata con te per molto. Ma passa soltanto per questa volta.” – “Non succederà più, lo giuro. Hai ragione Grace. Per questo mi sono arrabbiata ed ho fatto la stronza.” L’amica la guardò e sorrise “Lo so di avere ragione. Ora che farai?” Chloe ci pensò su un attimo “Non so. Stasera esco con Pierre. Ma ho bisogno di più tempo per trovare il coraggio di parlarne.” Grace scosse la testa “Sei sul filo di un rasoio. E se ti baciasse?” – “Mi allontanerei come ho fatto quando ci ha provato Seb.” Affermò sicura Chloe. “Finirà male, me lo sento.” – “Grace sei l’uccello del malaugurio.”
 
 
“Chloe vado in palestra, ci vediamo più tardi ok? Tra quanto esci con Pierre?” – “Tra tre ore, vai pure tranquilla quando torni sarò ancora a casa.” La rassicurò Chloe. E Così dicendo Grace uscì. Dopo qualche minuto, suonarono al citofono. “Chi è?” – “Sono Seb.” Un attimo di panico. “Ok Sali.” Finita la frase corse in bagno per vedere se fosse sistemata bene. I capelli le scendevano morbidi sulle spalle, le guance erano leggermente rosse e le davano un aspetto sano e innocente, la felpa nera seguiva gentilmente le sue forme e i jeans le evidenziavano le sue gambe. Soddisfatta tornò in soggiorno per accogliere Seb. “Permesso?” Il ragazzo apparve sulla soglia della porta. “Ciao!” Chloe gli andò incontro e lo saluto con due baci sulle guance. Seb sorrise. “Passavo di qua e ho detto: perché no? Vado a salutarla.” – “Hai fatto bene. Vieni accomodati sul divano. Vuoi qualcosa?” – “No grazie sto bene” proseguì Seb sedendosi sul divano in salotto. Chloe lo seguì e si sistemò al suo fianco. “Ieri sera non ti ho più visto, che fine hai fatto? – “Ho litigato con Grace e poi sono rimasta chiusa fuori, ho dovuto rimediare un passaggio.” Spiegò tralasciando la parte in cui Pierre l’aveva riportata a casa non prima di essersi fermato a farle vedere le stelle in un posto molto romantico e sperando che Pierre non l’avesse detto in giro. Seb non sospettò nulla. “Niente di grave spero.” – “No, tranquillo. Abbiamo già fatto pace. D’altronde nessuno può resistermi.” Seb rise di gusto. “Lo so bene.” Poche parole e questo basto a farla diventare rossa. Nascose il viso dietro un cuscino preso dal divano e continuò. “Bhe sicuro di non volere nulla?” – “Si, tranquilla.” Poi fece una pausa come se dovesse trovare il coraggio di dire qualcosa e tornò a fissarla con quei suoi grandi occhioni. “Ascolta, ti va di uscire con me stasera?” Ora era il panico totale. “No, cioè si…” Seb la guardò confuso. Chloe deglutì e cercò di pensare ad un’alternativa. “Volevo dire certo che mi va di uscire con te ma stasera ho già un impegno con Grace. Ma possiamo stare insieme ora, se ti va.” Seb parve rilassarsi e sprofondò sul divano. “Bene, speravo dicessi così.” – “Grandioso.” Sorrise Chloe ed intanto dentro di sé sentiva la vocina di Grace che le diceva in che grossi guai si stesse cacciando.
 
 
Alla fine, Seb accettò di prendere una cioccolata. Dopo averla sorseggiata, guardarono un film. All’inizio erano semplicemente vicini ma poi Seb cominciò ad allungare il braccio sulla testata del divano fino alla spalla di Chloe e la strinse dolcemente a sé. Non le dispiaceva affatto, era rassicurante stare tra le sue braccia. La voce di Grace era ancora nella sua testa ma Chloe la scacciò via. Probabilmente non si stava comportando molto correttamente con nessuno dei due ragazzi ma per una volta nella vita non stava pensando, stava semplicemente vivendo e godendosi il momento ed era tutto così appagante e liberatorio che riusciva a spazzare via i pensieri riguardo alle possibili conseguenze. La presenza di Seb la tranquillizzava. Era sempre stato un punto fermo nella sua vita e sembrava che tutti quegli anni lontani alla fine non erano stati poi tanti. Il legame che c’era tra loro non era sparito, era ancora là. Ed era bastato poco per farlo tornare a galla insieme a quei vecchi sentimenti che credeva fossero ormai perduti. I titoli di coda apparvero sullo schermo e Seb si girò verso di lei. “Piaciuto?” chiese. Non si ricordava molto del film, si era persa tra i suoi pensieri per quasi tutto il tempo. “Certo.” Rispose sorridendo. “Alla fine lo so che in realtà sotto la scorza dura sei una romanticona.” La prese in giro Seb. “Si ma non dirlo in giro o mi rovini la reputazione.” Chloe guardò l’ora. Dopo meno di un’ora sarebbe dovuta uscire con Pierre e Grace sarebbe arrivata di lì a poco. Cominciava ad avere un po’ di ansia, Forse non era fatta per queste cose. Seb parve accorgersi della sua inquietudine “Tutto bene?” – “Si, va tutto bene.” Confermò Chloe. “Forse è meglio che io vada ora. Così ti lascio preparare per la tua serata.” – “Serata? Cosa?” chiese con tono allarmato Chloe. “Con Grace no?” Chloe si tranquillizzò leggermente. “Ah sì certo, mi ero dimenticata.” Seb la guardò dolcemente e le prese la mano. “Mi piace trascorrere il tempo con te.” – “Anche a me.” Ammise Chloe. La mano di Seb salì ad accarezzarle la guancia. “Sei bellissima.” Continuò Seb fissandole negli occhi. Chloe fu pervasa da un improvviso calore ed era sicura di essere rossa come un peperone. Sorrise a Seb cercando di sembrare tranquilla. Seb si stava avvicinando sempre di più ed i loro volti ormai erano a pochi centimetri di distanza. La voleva baciare? Cosa poteva fare ora? Togliersi di nuovo? Chloe stava ancora riflettendo su come comportarsi quando Seb la baciò. Totalmente presa alla sprovvista, il cuore di Chloe cominciò ad agitarsi. La mano di Seb sempre sulla sua guancia, le loro bocche intrecciate in una danza che sembravano conoscere a memoria. Un bacio gentile, delicato e dolce. Un bacio che sembrava chiedere il permesso. Un bacio che sapeva di casa. Quando Seb si staccò, aveva il sorriso più bello del mondo. “Ora vado davvero.” Disse alzandosi dal divano e dirigendosi alla porta. Chloe cercò di riprendersi e lo seguì alla porta. “Ci vediamo presto.” Lo salutò sorridendo. “A presto.” E così rimase sola con i suoi pensieri e le sue preoccupazioni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sheslola92