Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Smiled_One   Capitolo: 1
Non so cosa vi potrebbe spronare a leggere questa storia. Forse all'inizio direte: "Ah, ma e' come tutte le altre." ma lasciate che vi dica questo... mai giudicare il libro dalla copertina. L'inizi delle storie per me sono sempre la cosa più difficile da fare. Ma non puoi decidere di smettere di leggere una storia, senza avere finito di leggere tutto il capitolo.
Vi chiedo di dare una chance a questa storia. Di aiutarmi a farla crescere con le vostre recensioni e perdervi con la vostra immaginazione.
Catherine e Nathaniel sono due persone abituate ad ottenere con il proprio fascino tutto quello che vogliono. Ma quando due persone cosi simili, ma anche cosi diverse si incontrano, non può nascere altro che un esplosione atomica o una guerra di chi molla prima.
I conflitti, il sesso, ma sopratutto colpi di scena, vi guideranno fino alla fine di questa storia sperando di rubarvi lacrime, palpitazioni del cuore e il fiato.
Vi auguro una buona lettura :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Smiled_One