Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    04/02/2019    2 recensioni
Raccolta di Drabble divertenti incentrate suoi personaggi delle mie fic
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jane, Darkness e Starscream; uno stranissimo trio alla quale ben presto si sarebbe unita anche Blue, attualmente occupata a farsi una doccia.

Megatron li guardava chiacchierare allegramente, seduto sul divano dell'appartamento di Jane.

Francamente non avrebbe voluto essere lì, non che non gradisse la compagnia della mercenaria, anzi la trovava persino simpatica, ma non gli piaceva il fatto di avere l'aspetto umano.

Se aveva accettato di restare, e in generale di venire sulla Terra, era dovuto esclusivamente alla sua sparkmate.

Si alzò lentamente per andare in bagno, non sentiva più il rumore dell'acqua che scorreva, quindi Blue doveva aver finito di farsi la doccia.

 

Jane stava raccontando a Starscream e Darkness come avevano sconfitto l'ibrido quando un urlo la interruppe.

-VÀ FUORI!-

Si voltarono giusto in tempo per vedere Megatron uscire indietreggiando dalla porta del bagno e schivare un barattolo di balsamo ma non fu fortunato con un flacone di shampoo che lo colpì in faccia, facendolo cadere all'indietro.

La porta si chiuse sbattendo e per un attimo nessuno parlò, troppo sorpresi.

Ma si ripresero in tempo per andare dal mech in forma umana che si massaggiava la faccia dolorante.

-Ma che è successo?-Chiese Darkness, aiutandolo a rialzarsi.

-Pensavo che avesse finito la doccia e sono entrato.-Spiegò.

Al che Jane non poté fare a meno di scoppiare a ridere.

-Ma lei era ancora dentro e l'hai vista nuda.- Dedusse, asciugandosi le lacrime mentre Starscream sorrideva, cercando a fatica di non ridere.

L'ex leader Decepticon si voltò verso di lei, rosso in viso, esclamando:

-Era in accappatoio!-

-Ci sono ancora molte cose che non sai sulla Terra.

E una di queste è "Non si spiano le ragazze mentre fanno la doccia".-Gli disse Darkness, reggendosi la pancia dal ridere.

 

Angolo autrice

Capito Big M? XD

Questa è ispirata ad una fic inglese in cui è capitata una cosa simile XD

P.S. Mi son scordata di scriverlo nello scorso capitolo: si accettano suggerimenti di ogni tipo^^

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce