Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    04/02/2019    2 recensioni
Sono passati sei anni, sei fottuti anni dallo scioglimento dei My Chem e questa non è la solita storia d’amore.. questa è una storia che fa riflettere, che fa piangere, che ti fa innamorare... questa è la storia d’amore che tutti sanno, ma che in pochi hanno capito..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa settimana vi ho fatto un regalo!! Tre capitoli!!! Godeteveli!!!
 
                                                21° CAPITOLO
 
VUOI DAVVERO QUESTO FRANK? LO AVRAI…
Arrivati scendono dall’auto. Mark saluta Frank <<  grazie per la bella serata! Sono stato benissimo. Era tempo che non mi divertivo così! Notte! >> e fa ciao con la mano. Frank sta prendendo le chiavi di casa dalla giacca << è ancora presto e Scarlett si ferma da Mikey, che ne dici di entrare e stare ancora un po’ insieme? Un’ altra birra e film? >>  glielo propone mentre infila le chiavi nella serratura e la porta si apre. Mark fa spallucce <<  perché no! Volentieri  >> ed entrano in casa. Frank appende il giacchino e Mark fa lo stesso <<  rilassati.. io intanto prendo le birre. Mettiti comodo e accendi la tv >>  Frank sembra rilassato e anche Mark è a suo agio. In tutto questo tempo non avevano mai avuto momenti per stare insieme. Frank lo ha sempre considerato una persona che lavora per loro e Mark è stato sempre al posto suo facendo il proprio lavoro. Mentre prende le birre Frank pensa << è divertente quel ragazzo. E pensare che non abbiamo mai avuto modo di fare amicizia nonostante lo vedessi tutti i giorni >>  sorride e torna dal ragazzo porgendogli la birra << tieni >>  il ragazzo gli sorride <<  grazie Frank! Alla nostra! >> e fa sbattere bottiglia a bottiglia. Ne bevono un sorso. Poi Frank si siede vicino a lui <<  allora c è qualcosa di interessante? >>  <<  mmmh.. sto cercando… >>  Frank allora si alza e va a prendere una specie di chitarra, anzi due. Mark lo guarda preoccupato <<  che ne dici di sfidarci a guitar hero ?? >>  e gli occhi di Frank si illuminano. A quel ragazzo bastava anche una chitarra giocattolo e già si sentiva in paradiso!!! <<  ma è una vita che non ci gioco!!! >> Ma Frank ha sempre il suo metodo infallibile per ottenere quello che vuole! Gli occhi da orsacchiotto! E Mark ovviamente cede <<  ok ok!! Dai giochiamo!! >>  e in un nano secondo Frank prepara tutto: accende la PS4 inserisce il dischetto prepara le chitarre… ed ecco pronti!! Scelgono una canzone e cominciano la gara!!!
Mark dapprima impacciato poi ci prende mano e la sfida si fa sempre più interessante…ridendo e bevendo continuano a suonare ogni genere di canzoni. Nel monitor scorrono le note da suonare mentre i due ragazzi sono sempre più affiatati a sincronizzare i movimenti delle dita sui tasti delle chitarre. Frank anche in quel contesto sembra indemoniato!! Salta urla si dimena con quello strumento. Mark è sempre più divertito!
A fine sfida attendono il punteggio e con sorpresa vince Mark di un solo punto!!!! Si guardano e Frank fa una faccia strana. Mark non può fare a meno che ridere di gusto accasciandosi sul divano. Frank lo guarda facendo faccine poi alla fine anche lui si accascia sul divano ridendo. I due si guardano e questa volta è Frank a prendere in mano la situazione. Gli si avvicina prendendogli il viso tra le mani e lo bacia. Mark si allontana <<  Frank no!... che fai? >>  Ma Frank non si lascia intimidire e lo zittisce con un altro bacio. Ha bisogno di evadere da quei pensieri che lo assalgono continuamente, ha bisogno di dimenticare per un momento Gerard… ha bisogno di non pensare… ha solo bisogno di un po’ di amore…
Mark si allontana da quel bacio ed è lui stavolta a prendere il viso di Frank tra le mani. I due si guardano dritto negli occhi. È in quel momento che Mark comprende quello di cui ha bisogno Frank e lui è pronto a darglielo. Mark questa volta gli sorride poi lo avvicina a sè baciandolo con dolcezza e l’altro si lascia trasportare da quel bacio. Senza nemmeno parlare i due salgono al piano di sopra entrando nella camera di Frank. Entrambi hanno cancellato ogni pensiero godendo ogni piccolo istante di quella situazione assurda ma eccitante. Si spogliano esplorando quei corpi che entrambi non conoscono ma che avidamente vogliono ad ogni costo. Mark è in posizione di comando e sa come far godere un ragazzo e Frank lo lascia fare senza opporre resistenza. Si abbandona totalmente a lui inarcando la testa all’indietro, mentre con una mano gli stringe i capelli neri che gli ricadono sulle spalle. Si rende conto che è un ragazzo bellissimo con un corpo perfetto. Mark gli passa la lingua sul petto e un gemito di piacere esce dalla bocca di Frank. Il ragazzo si aggrappa a quel corpo che in quel momento sembra uno scudo al dolore che ogni giorno ha nel profondo del cuore. Mark lo asseconda lasciandosi stringere da quelle braccia. Gli è sempre piaciuto Frank e adesso, in questo momento, ha bisogno di lui e non si tira indietro. Questa notte Frank avrá tutto quello di cui ha bisogno. Entrambi continuano ad eccitarsi e a giocare con i propri corpi… baci passionali e urla di piacere… fanno l’amore tutta la notte fino a quando entrambi stremati si addormentano l’uno sopra all'altro.
È mattina. Scarlett torna a casa accompagnata da Mikey. Ferma la macchina nel vialetto e la ragazza scende dando un bacio al suo ragazzo << ci vediamo  più tardi per le prove! >>  E Mikey annuisce ricambiando quel bacio << a dopo! >> . Andato via Scarlett entra in casa e si accorge subito del disordine in sala. <<  ma che cazz…!! >>  bottiglie di birra vuote per terra, chitarre “guitar hero” appoggiate una sul divano e l’altra abbandonata a terra. Scarlett deglutisce.. un solo pensiero gli sfiora la mente mentre alza la testa guardando al piano di sopra << Gerard è qui >> . Sale le scale incuriosita da tutta quella situazione. Si avvicina alla camera di Frank. Nessun rumore. La porta è socchiusa. Cerca di aprirla piano e quando guarda all’interno il suo cuore si ferma: Frank e Mark a letto insieme. Nudi.
Scarlett si mette una mano davanti alla bocca e si allontana dalla porta. Mark ormai sveglio si accorge della ragazza e scende subito dal letto infilandosi i boxer rimasti sul pavimento. Raggiunge la ragazza e prendendola per un braccio si infilano dentro la sua camera. Frank nel frattempo dorme ancora.
Scarlett è senza parole << Mark ma che diavolo succede? Tu… Frank…?? >> e l’occhio cade sul quel corpo perfetto privo di vestiti <<  cazzo !! ti potresti mettere pure una maglia addosso!!! >>  e Mark le fa cenno di parlare più piano <<  abbassa la voce! Frank dorme. E poi stai tranquilla! Non è come pensi! >>  Scarlett fa faccine <<  scusa ma cosa non devo pensare ? È fin troppo tutto evidente mi sembra!! Non occorre mica fare un disegnino per capire quello che è successo là dentro!!! >>.
Frank viene svegliato dal mormorio che viene dall’altra stanza, riconosce quelle voci e alza, si infila i boxer anche lui e va da Scarlett e Mark. Entra e vede i due ragazzi che stanno bisbigliando su quello che è successo la sera prima <<  buongiorno >> . I due ragazzi si girano e vedono un  Frank sorridente e… seminudo. Il suo corpo ricoperto di tatuaggi. Scarlett deglutisce a quella vista. Due ragazzi davanti a lei di una bellezza disarmante quasi privi di vestiti  <<  cazzo! Ma in questa casa nessuno si degna di vestirsi! >>  e gli altri due si guardano e si mettono a ridere. Scarlett comincia ad esasperarsi  << scusate ma cosa c è da ridere? Io torno a casa e trovo voi due a letto… insieme!! Mi dite cosa sta succedendo?? >> Frank invece è stranamente tranquillo <<  calmati! Non è successo niente… cioè si.. ma non è come pensi >>  la ragazza a quelle parole rotea gli occhi all’in su come suo solito <<  ma vi siete messi d’accordo?? Voglio sapere cosa sta succedendo!!! >>  Mark allora prende parola e comincia a raccontare << allora.. ieri sera io e Frank siamo usciti insieme e abbiamo passato una serata molto divertente >>  nel frattempo Frank annuisce con la testa ripetendo quello che dice il suo amico <<  molto divertente >>  e si sorridono sotto lo sguardo infuriato di Scarlett poi Mark continua il racconto <<  insomma in poche parole ci siamo divertiti, poi abbiamo fatto un giro in macchina, e siamo tornati a casa e abbiamo giocato a guitar hero vincendo io >>  a quelle parole Frank fa una smorfia di disappunto <<  finito di giocare non si sa per quale strano motivo ci siamo baciati e abbiamo fatto…ehm …l’amore per tutta la notte! Tutto qui >>  e sorride a Scarlett che stava ascoltando esterrefatta mentre Frank annuiva ancora con la testa <<  già… è andata proprio così >>  guardando Mark e ridendo ancora insieme.  <<  tutto qui??? E vi sembra poco?? >> Mark fa spallucce  << si… ma non pensare che stiamo insieme. Cioè tutto è successo così… in modo naturale. Credo che entrambi avevamo bisogno di qualcuno da amare in quel momento e ci siamo trovati in condizioni di poterlo fare. Vero Frank? >>  rivolgendosi a lui  << si… hai perfettamente ragione.. e sinceramente non mi pento di nulla… sono stato bene e mi sono reso conto che tu sei una persona fantastica, di cui ci si può fidare >> . A quelle parole Mark comincia a sentirsi in colpa perché in fondo ha sempre mentito per Scarlett. Mark guarda la ragazza che abbassa lo sguardo avendo capito i pensieri del suo amico <<  ok ok… andate a mettervi qualcosa addosso !! >> e  li spinge entrambi fuori dalla camera. Una volta chiusa la porta e rimasta sola Scarlett riflette su quello che è successo e decide che è meglio parlarne con Mark da soli appena ne avrà l’occasione. Scende in cucina mentre aspetta quei due che si vestono. Prepara il caffè visto che in quel momento ne ha un bisogno disumano. Frank e Mark raggiungono Scarlett questa volta entrambi con i vestiti addosso sotto lo sguardo soddisfatto di Scarlett <<  guarda Mark!  la nostra Scary ci ha preparato il caffè >>  dice scherzando Frank e la ragazza a quel nomignolo gli dà un occhiataccia! Siedono tutti e tre a fare colazione <<  quando arrivano i ragazzi? >>  Chiede Mark giusto per fare conversazione e deviare l’attenzione su altro <<  credo verso le 15.30 e anche oggi dobbiamo dare il meglio. Decideremo pure la scaletta delle canzoni così ci concentriamo solo su quelle senza perdere altro tempo >> . Scarlett sembra preoccupata <<  hey che hai? Stai ancora pensando a me e Frank? >> le chiede Mark. La ragazza sussulta. Era sovrappensiero << no niente… stavo solo pensando al live >>  e sorride ai ragazzi mentendo. In realtà è preoccupata. Ha timore che tutto questo affaticamento non riuscirà a sostenerlo <<  che ne dici se nel frattempo fai una lista delle canzoni che ti piacerebbe cantare? Così dopo ne discutiamo con gli altri..>>  Scarlett annuisce <<  ok va bene Frank >>.
È pomeriggio. Gli altri ragazzi arrivano puntuali come sempre. Si mettono subito al lavoro. Scarlett consegna a Frank il foglio su cui ha scritto la lista delle canzoni, gli dà un occhiata poi si rivolge alla ragazza  << è una bella lista… ma non hai messo The Black Parade ed Helena >>  Scarlett scuote la testa <<  no infatti… quelle due canzoni mi sono sembrate troppo personali per Gerard e non mi va di cantarle >>  Frank annuisce. Ha capito <<  ok diciamolo ai ragazzi >>  e si avvicinano agli altri esponendo i titoli scelti da Scarlett. Tutti sono d’accordo nella scelta fatta e cominciano a provare.
 
Come sempre passano tutto il pomeriggio a suonare. Stanchi ma soddisfatti dei risultati che stanno ottenendo con Scarlett. Ma il timore della ragazza si avvera. È sempre più stanca e stremata anche se fa una fatica enorme a nasconderlo. L’unico che se ne rende conto è il suo amico Mark preoccupato da tutta questa situazione.
 
Hem hem…notte infuocata per Frank!!!! D'altronde questo povero uomo dovrà pur tornare a vivere!!! E se si concede una notte di fuoco ogni tanto male non gli fa!!!!
Dai prossimi capitoli ci saranno cambiamenti…a prestooooo!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon