Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    06/02/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19 : Dentro il Vulcano

L'interno del vulcano era tutto uno zampillare di lapilli e il caldo era insopportabile così come l'aria e il gruppo fu subito messo a dura prova per cercare di resistere. Natsu tra tutti era il più avvantaggiato assieme a Wendy per via dei loro polmoni, ma lui era più resistente a quella temperatura. Erza per sicurezza aveva indossato l'Armatura dell'Imperatrice delle Fiamme in modo da poter resistere contro gli schizzi di lava che fuoriuscivano dal magma bollente. Wendy si era creata una bolla d'aria ma Lucy e Gray erano quelli più svantaggiati mentre Sheryal, come Natsu, riusciva a resistere anche se non era Dragon Slayer, ma i suoi poteri consistevano comunque nel fuoco e questo era un bel vantaggio.

Nonostante l'atmosfera però continuavano a correre in cerca del terzo Cristallo, cosa non facile visto che tremava tutto, ma fortunatamente i Cristalli già in possesso di Sheryal non ci misero più del dovuto a illuminarsi e lei se ne accorse.

“Stanno percependo la sua energia, siamo vicini.”, annunciò.

“Facci strada Shy.”, la incitò Charle.

La ragazza annuì, quindi continuò a correre seguita dai suoi nakama con i due Cristalli come guida che li condussero al centro del vulcano, dove si trovava il cratere e, a qualche metro nel sottosuolo, stava salendo il magma. Lì, dall'altra parte, brillava di un bagliore rosso fuoco, il terzo Cristallo.

“Oh no, e adesso che facciamo? Il cratere è troppo grande per essere congelato e il magma è bollente.”, constatò Gray.

“E non possiamo aggirarlo in alcun modo.”, aggiunse Wendy.

Sheryal allora si fece avanti.

“Tranquilli, ho un'idea, attraverserò il cratere in volo con Happy e prenderò il Cristallo, poi quando sarò priva di sensi dovrete portarmi fuori.”, spiegò.

“Sei sicura Shy? I getti potrebbero colpirvi …”, replicò Lucy, preoccupata.

L'amica allora le sorrise.

“Non preoccuparti Lu-chan, starò attenta” la rassicurò, guardando poi Happy “Pronto?”

l'Exceed blu annuì.

“Pronto.”, rispose, prendendola quindi sotto le ascelle.

“State attenti, tutti e due.”, raccomandò Natsu.

Loro annuirono, alzandosi quindi in volo e attraversando il cratere. Fortunatamente Happy era bravo a schivare i getti, anche se turbolento, ma giunsero sani e salvi dall'altra parte del cratere. Una volta lì scesero e la ragazza, senza esitazione, prese il Cristallo, di un bel rosso acceso, per poi cadere poco a poco priva di sensi. Happy allora la riprese dalle ascelle per poi riportarla dagli altri, adagiandola tra le braccia di Erza, quindi corsero fuori e posarono Sheryal sull'erba, con la testa sulle gambe della nakama, notando poi con grande sollievo che l'eruzione si era miracolosamente fermata.


 

La prima cosa di cui si rese conto era che non galleggiava nell'aria ma che la schiena posava sulla dura terra mentre la seconda fu il caldo quasi insopportabile, e l'unica cosa che udiva erano dei rimbombi ovattati. D'istinto aprì poco a poco le sue iridi di cielo per poi spalancarle subito dopo nel vedere due occhi che la fissavano. Scattò seduta, guadagnandosi un bel capogiro, ma quando mise a fuoco dischiuse le labbra dallo stupore: si trovava su un'isola vulcanica abitata da splendidi draghi di un brillante rosso carminio o arancio-dorati o anche purpurei. Il cuore iniziò a batterle all'impazzata dall'emozione davanti a quella visione che aveva del surreale. Era talmente assorta che non si accorse che altri draghi la stavano guardando e difatti sobbalzò non appena se ne accorse. Uno di loro, il più possente e color dell'oro si fece avanti.

Ben arrivata giovane prescelta, io sono Eltanin, Signore dei Draghi, ti stavamo aspettando.”, disse con voce solenne.

A quelle parole spalancò gli occhi.

Pensavo che solo le Essenze sapessero di me …”, osservò.

Vero, ma noi abbiamo percepito il tuo potere, riconoscendoti per quello che sei.”, spiegò il sovrano.

Eh? Davvero? Quindi sapete qual'è il mio potere?”, domandò speranzosa.

Eltanin annuì.

Si, ma non spetta a noi dirtelo, ora alzati e seguimi, le Essenze ti stanno aspettando”

Sheryal allora, seppur con fare titubante, si alzò, per poi seguire il drago verso il vulcano, e una volta all'ingresso si fermarono.

Da qui in poi dovrai andare avanti da sola, buona fortuna”

La ragazza annuì con decisione per poi entrare all'interno. Stavolta non vi trovò dei cristalli, ma semplicemente il centro del vulcano e a diversi più giù stava il magma bollente. Era esattamente come quello dell'isola dove si trovava con i suoi compagni, solo non in eruzione. Si guardò attorno con fare perplesso.

Ehilà? C'è nessuno?”, chiamò.

In quel momento ecco che attorno a lei qualcosa mutò: davanti ai suoi occhi si materializzarono una cascata e un incendio e, al di la di esso, stava il terzo Cristallo, splendente come non mai. Sussultò, sorpresa.

E questo cosa significa?”, si chiese.

Significa che ti stavamo aspettando giovane prescelta.”, disse una voce nell'aria.

Poco dopo infatti apparvero le quattro Essenze del Fuoco, erano come quelle dell'Acqua, solo di fiamme aranciate e gli occhi dorati, sembrava oro liquido da quanto erano limpidi. Nel vederle Sheryal sospirò.

Immaginavo che mi aspettavate … ma cosa significano la cascata e l'incendio?”

E' semplice, fanno parte della tua prova giovane prescelta.”, disse la seconda Essenza.

A quelle parole le guardò con fare incerto.

La … la mia prova? E in cosa consiste?”, domandò, perplessa.

La prima Essenza allora le si avvicinò, toccandole il petto con una mano.

Consiste in una scelta molto importante, ossia questa: dovrai decidere se attraversare la cascata mantenendo i tuoi poteri rinunciando però al Cristallo, oppure oltrepassare l'incendio ma sacrificando i poteri ottenendo quindi il Cristallo, ovvero per il bene più grande.”, spiegò.

A quelle parole Sheryal si fece pensierosa per qualche secondo. Era una scelta si difficile, ma anche prevedibile, quindi senza esitare diede la sua risposta.

Scelgo la seconda opzione”

Le Essenze allora annuirono, quindi, dopo che anche le altre ebbero posato la mano sul petto della ragazza, l'avvolsero della loro energia, privandola poco a poco dei poteri. Di colpo Sheryal iniziò a sentirsi debole, come prosciugata di ogni forza, ma non ci fece caso: se voleva ottenere il Cristallo quello era un sacrificio più che equo da pagare. Quando ebbero finito si fecero quindi da parte per farla proseguire. Anche se era un po' traballante, si armò di coraggio per poi avanzare verso l'incendio e attraversarlo, nonostante lo sforzo, di corsa. Fortunatamente non si fece nulla, poi guardò davanti a lei e vide il terzo Cristallo, quindi lo prese e in quell'attimo l'incendio e la cascata sparirono. Poi, con somma sorpresa, si sentì sollevare in aria, avvolta dall'energia del Cristallo che emanò una scia di fiamme scarlatte che le entrò nel petto, rinvigorendola di nuovo vigore ed infine ridiscese.

E quello? Che cos'era quello?”, domandò, gli occhi spalancati.

Era una manifestazione del tuo potere, poiché ne eri stata privata solo per la prova, dalla tua magia dipende il destino del mondo.”, spiegò la quarta Essenza.

Il … il destino del mondo? E perché? Che potere è?”, domandò Sheryal con voce tremante.

A quella domanda la guardarono intensamente.

Ebbene, il tuo potere è una Lost Magic, un potere antico tramandato nei secoli, ovvero quello di Titan Slayer, una via di mezzo tra il Dragon e il God Slayer, nato con il tuo primo antenato, il primo possessore, per eliminare la minaccia dei Titani una volta per tutte. Mi raccomando, fanne buon uso giovane prescelta e buona fortuna”

E dette quelle parole una luce dorata avvolse ogni cosa come le volte precedenti.


 

Spalancò i suoi occhi di cielo, tornando in se e la prima cosa che notò fu di essere fuori dal vulcano e come seconda che aveva il Cristallo del Fuoco tra le mani. I suoi nakama allora la guardarono con sollievo, lieti che si fosse svegliata.

“Allora Shy? Com'è andata stavolta?”, le chiese Lucy.

Lei a quella domanda si mise seduta con un sorriso.

“E' andata molto bene, sono capitata in un'isola vulcanica abitata da splendidi draghi e Eltanin, il loro capo, mi ha accompagnata all'entrata del vulcano, dove, una volta entrata, le Essenze del Fuoco mi hanno messo alla prova, che consisteva in una scelta.”, esordì.

“Una scelta?”, chiese Gray, perplesso.

Sheryal annuì.

“Esatto, mi hanno messo davanti a una cascata e un incendio e io dovevo scegliere se attraversare la cascata mantenendo i miei poteri ma rinunciando al Cristallo, mentre invece se avrei oltrepassato l'incendio sarebbe stato viceversa. Ovviamente scelsi la seconda e ottenni il Cristallo, riottenendo quindi la mia magia. Ma la cosa più straordinaria … è che finalmente i miei poteri hanno un nome.”, disse infine, gli occhi che brillavano.

A quelle parole i suoi nakama la guardarono pieni di curiosità.

“Davvero? E qual'è?”, chiese Wendy, eccitata.

Lei allora sorrise per poi evocare una fiamma scarlatta sulla mano.

“Le Essenze mi hanno rivelato che è una Lost Magic tramandata dal suo primo possessore nel corso dei secoli, ossia il potere del Titan Slayer, creato con il solo scopo di sconfiggere i Titani”

“Titan Slayer?”, domandò Natsu, perplesso.

“Si, è una via di mezzo tra il Dragon e il God Slayer.”, spiegò Sheryal, eccitata.

Nel sentire ciò Lucy schioccò le dita.

“Questo spiega tutto!”, esclamò.

“Vero, alla battaglia di Crocus sono riuscita a tenere testa ai Titani … è strano che non l'abbia capito subito.”, constatò l'altra di rimando.

Poco dopo allora Wendy l'abbracciò.

“Hai visto? Te l'avevo detto che alla fine avresti scoperto il nome della tua magia!”, trillò.

Sheryal quindi sorrise.

“Si … e non sai quanto sono felice, era ora finalmente …”, mormorò in lacrime di gioia.

“Anche noi lo siamo Shy.”, rispose Erza.

La ragazza in questione sfoggiò quindi un luminoso sorriso, poiché ora, dopo tanto tempo, aveva avuto una risposta concreta a una sua domanda, ovvero quale fosse il nome del suo potere, un nome a lungo cercato. E ora, consapevole di quella nuova verità, avrebbe finalmente dato uno scopo alla sua vita, ovvero quello di fermare i Titani una volta per tutte. Ma non sarebbe stata sola, poteva contare su Fairy Tail, la sua nuova famiglia.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fairyfanfiction! E finalmente ecco la risposta che aspettavate sin dall'inizio della storia: il nome del potere di Sheryal, ossia quello di Titan Slayer, una novità creata tutta da me, spero di avervi stupito con questa nuova rivelazione! Ma non è ancora finita, molto presto avrete la rivelazione definitiva che spiegherà ogni cosa ma dovrete aspettare un pochino.

Bene, ora passiamo ai ringraziamenti! Ringrazio calorosamente Franky93, reign_00evil e 33NaLu33 per le loro recensioni!

Detto ciò a mercoledì prossimo!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever