Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Irca    07/02/2019    2 recensioni
Ormai lo fa ogni sera, ma a quanto pare si vergogna troppo ad ammetterlo e finge di farlo inconsciamente.
Ma non siamo mica tutti stupidi sai?
A proposito di stupidi..
Mi volto alla ricerca del soggetto in questione e lo trovo vicino a Lucy.
Ovviamente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray/Juvia, Happy, Natsu/Lucy, Wendy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svolazzo un paio di volte sopra al fuoco, prima di atterrare vicino a Charle e prendere tra le zampe un bel pesce.
-Ne vuoi un po’?- glielo offro, ma lei come sempre mi lancia uno sguardo di accusa e mi ignora. Le sorrido lo stesso, perché so che in fondo mi ama, e scuoto un po’ la coda. Siamo partiti da poco da Magnolia, ma questa sera il freddo ci costringe tutti a stare il più possibile vicino al fuoco.
Tutti tranne Grey che se ne sta a petto nudo e le braccia dietro alla nuca a scrutare il cielo. Vedo Erza avvolgersi nel suo sacco a pelo, alla ricerca di quanto più calore possibile.
-Buonanotte famiglia!- urla prima di chiudere gli occhi.
Ogni tanto lo fa quando andiamo in missione tutti insieme. Ci chiama “famiglia” senza pensarci troppo e noi, ogni volta, sorridiamo orgogliosi di quel nomignolo.
-Buonanotte Erza- arriva un coro in risposta, ma lei probabilmente è già tra le braccia di Morfeo.
Oppure, se ho capito bene il suo borbottare nel sonno, tra le braccia di un ipotetico Gerard.
O tre.
Wendy è già crollata da un pezzo e presto Charle si unisce a lei.
Io continuo imperterrito a gustare il mio spuntino mentre Juvia si alza, si allontana dal fuoco e si va a raggomitolare vicino a Grey. Li guardo per un attimo certo di quello che sta per accadere.
Grey fa finta di muoversi nel sonno e circonda le spalle di Juvia stringendola a sé.
Ormai lo fa ogni sera, ma a quanto pare si vergogna troppo ad ammetterlo e finge di farlo inconsciamente.
Ma non siamo mica tutti stupidi sai?
A proposito di stupidi..
Mi volto alla ricerca del soggetto in questione e lo trovo vicino a Lucy.
Ovviamente.
-Mi annoio Lucy!- piagnucola mentre giocherella con una fiamma. Lucy lo guarda appena, mentre cerca di scaldarsi le mani sfregandole tra loro.
-Invece di lamentarti perché non aumenti il fuoco? Si gela qui!- un brivido la scuote, come a voler rafforzare il concetto.
-Certo che hai freddo! Guarda come ti vesti leggera!-
Male..molto male..possibile che in tutti questi anni non hai imparato a non fare commenti sugli outfit di Lucy? Davvero Natsu? Sei così idiota?
Mi nascondo dietro al sacco a pelo di Wendy, continuando a guardare la vena sulla tempia di Lucy aumentare di volume.
-Come osi giudicare i miei abiti?? Parla quello che va in giro in ciabatte!-
Si volta di scatto dando le spalle a Natsu ed incrocia le braccia sotto al seno. Il sacco a pelo che teneva sulle spalle le scivola fino alla vita facendola tremare per i brividi di freddo. Eppure, imperterrita, rimane ferma nella sua posizione.
Guardo Natsu e ridacchio piano. Ha la solita espressione stampata in faccia, quella che emerge ogni volta che guarda Lucy. E’ un misto tra preoccupazione e confusione costante. Preoccupazione di non riuscire a proteggerla e confusione su quello che sta provando, immagino.
-Emh..dai..avvicinati che ti scaldo- la guarda, incerto sul da farsi, mentre tiene una piccola fiammella sul palmo aperto. Lucy non gli risponde neanche, stoica.
Mi volto di nuovo verso Natsu che sta cercando non so cosa con lo sguardo. Scruta tutta la zona circostante, ma sembra non trovare quello che cerca. Poi si porta una mano sulla sciarpa di Igneel come colto da un’illuminazione. Sorride appena, mentre se la sfila e l’avvolge intorno a Lucy,
Lo fa con una delicatezza e una lentezza che non credevo possedesse mentre la stringe a sé per trasmetterle ancora più calore.
-Hai ancora freddo?- le sussurra tra i capelli. Io a malapena riesco a sentirlo.
-No..adesso sto bene..-
Sorrido guardandoli. Che idioti. Quei due stanno insieme e non se ne rendono neanche conto. Mi volto piano, pronto per andare a dormire e pregustando già il pesce che mi darà Mira quando tornerò con le novità.
Poi mi accorgo dei sorrisi dei miei compagni di team. A quanto pare abbiamo assistito tutti a quella scenetta e siamo davvero, ma davvero orgogliosi di loro.



Salve a tutti! Non so come è venuta fuori, ma volevo fare una storia dal punto di vista di Happy. Quello sempre ignorato da tutti ma che secondo me è il più grande fan Nalu esistente! Non so se sono riuscita a fare tutti i personaggi OOC, quindi in caso vi chiedo perdono! Fatemi sapere che ne pensate comunque..;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Irca