Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: EdemaRuh    08/02/2019    2 recensioni
Non so se riceverai mai questi file, ma non stamparli e cancellali appena hai finito di leggerli.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
da:  f*****.*******@*****.***
a: ************@*****.***
oggetto: Richiesta appuntamento
inviata il: 19/07/16 19.18
 
 
Gentile Dottoressa ********,

La contatto su consiglio di una cara amica che ha ricevuto il suo aiuto qualche anno fa.

Recentemente abbiamo avuto a che fare con quelli che ritengo essere episodi paranormali di varia pericolosità. È iniziato tutto un mese fa, quando ben quattro lampadine si sono fuse in rapida successione mentre mia figlia era sola a casa. La stessa figlia è stata vittima, alcuni giorni fa, di un grave incidente stradale. Temo che si tratti dello spirito, se così vogliamo chiamarlo, di una persona scomparsa da tempo e a me molto cara, ma che evidentemente non vede di buon occhio la mia bambina.

Essendo molto preoccupata per la sua e la mia incolumità le richiedo un incontro con la massima urgenza per spiegarle maggiori dettagli.

La ringrazio per l’attenzione e le auguro una buona giornata.
F***** *******, +** *** *** ****




Ciao bellissimi!
Come sempre sono qui per ringraziare di cuore chi ha seguito la storia in queste settimane (Old Fashioned e fumoemiele, sto parlando con voi in particolare, vi amo). E niente, se qualcun altro è arrivato fin qui e ha voglia di lasciare una recensione per farmi sapere che ne pensa sappia che mi fa tanto felice.
Alla settimana prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: EdemaRuh