Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    09/02/2019    0 recensioni
Questo è il 3 sequel della ff Sterek.
È collegata alle precedenti ff che sono la prima “ Happy father’s day “ mentre la seconda “ Everything I need is right here “
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chris Argent, Derek/Stiles, Famiglia Hale, Peter Hale, Sceriffo Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le note verranno fatte in fondo
al capitolo.
















LA MIA IDEA DI PERFEZIONE SEI TU CON TUTTI I TUOI DIFETTI!






THOMAS




( DA QUALCHE NEL MONDO )















Appena sento il rumore della porta del mio ufficio che si apre, mi giro per guardare chi sia appena entrato, appena vedo Benedict con le braccia spalancate e un sorriso stampato in faccia, corro e gli salto addosso, con il rischio di farci cadere entrambi.
<< Piano piccolo, quanto volte te lo dovrò ancora dire...>> faccio un sguardo da cucciolo bastonata alle sue parole; infatti dopo poco Ben mi bacia e mi prende in braccio andando verso il divano. Mi posa delicatamente sul divano e smette di baciarmi facendomi girare in modo tale che la mia schiena possa aderire al suo petto.
Sfila gli ultimi tre bottoni della camicia e appoggia la mano sul mio grembo, mentre con l' altra mi tiene il fianco, poggia le sue bellissime labbra sul mio collo e inizia a succhiare, leccare e mordere.
Merda. Queste cose nel suo ufficio dovrebbero essere proibite; non c'è la posso fare con lui che continua a stuzzicarmi e con i miei ormoni che vanno sempre per i fatti suoi, basta un tocco e il mio corpo e super eccitato. Dannati ormoni.
<< Benny ti p-prego per favore....fa qualcosa >> preme la sua mia mano sul mio grembo e dopo aver lasciato un piccolo morso sul punto che fino a poco fa gli stava dando attenzione. << Magari in camera da letto possiamo fare qualcosa piccolo, in realtà ero solo passato a vedere se stavate bene, adesso che ho appurato questa cosa posso ritornare alla mia riunione con i lupi>> dice con un ghigno.
 
<< Non porti il culo da nessuna parte Cumberbatch. Adesso finisci ciò che hai iniziato, o ti lascerò in bianco per il resto della gravidanza >> dico con uno sguardo malizioso.
 
Neanche due secondi dopo Ben era di nuovo tra le mie braccia e baciarmi. Dopo un po' che ci eravamo coccolati entrambi ritornammo al nostro lavoro.






Quando uscii dall' ufficio mi trovai Ben davanti che mi aspettava con un sorriso enorme stampato sul viso, chissà cosa aveva combinato questa volta.
Mi diede un bacio a stampo e mi fece salire in macchina, una volta sistemati entrambi, Ben mise in moto la macchina e ci andammo verso la sua vecchia casa; almeno così pensavo.
<< Amore dove stai andando? Questa non è la strada per andare a casa, perchè stai passando da qui? >> chiedo confuso << Tranquillo piccolo dobbiamo solo una piccola deviazione e poi torniamo nella mia vecchia casa >>, alle sue parole mi tranquillizzo e appoggio la testa al vetro del finestrino e chiudo gli occhi lasciandomi cullare dal movimento della macchina e da Ben che canticchia le canzoni che passano alla radio.
 
Quando mi sveglio mi trovo su un aereo, disteso fra i sedili, appena mi tiro su vedo Ben al pc concentrato che sta leggendo << Ben perchè siamo su un aereo? >> chiedo confuso e ancora frastornato dal sonno. << Buongiorno sunshine siamo su un aereo perchè facciamo un viaggetto di quattro giorni >> << Cosa?! Ben ma io devo coordinarmi con il resto del branco Hale e con Argent >> dico con uno sguardo di rabbia.
 
Ben si alza e si viene a sedere accanto a me << Piccolo oggi è il tuo compleanno, puoi anche saltare un giorno di lavoro e poi ti prometto che lunedì mattina sarai a lavoro, cerca solo di goderti questi giorni ok? >> dice lasciandomi un bacio sulla fronte.
Annuisco alle sue parole, e mi metto a cavalcioni su di lui, nascondendo la faccia nell' incavo del suo collo, chiundendo di nuovo gli occhi.
<< Dove stiamo andando? >> chiedo nel rilasso più assoluto << Stiamo andando Bogotà, dovremmo fare ancora un paio di ore di volo se vuoi puoi tornare a dormire; e Thomas e al sicuro con Chris e Peter >> dice abbracciandomi. Non me lo faccio ripetere due volte e richiudo gli occhi ascoltando il dolce suono del suo cuore che batte nel petto.
 
Mi sveglio nell' esatto momento in cui attera l' aereo, mi stiracchio dalla mia scomodissima posizione e mentre lo faccio mi accorgo che Ben mi tiene giù la maglia.
 
Dopo una quarantina di minuti, arriviamo in hotel, ma Ben mi chiede di rimanere in macchina mentre ci registra. Mentre lo aspetto metto un po' di musica e inizio a canticchiare quello che passa alla radio; mi piace questa canzone di Ed Sheeran, in realtà mi piacciono quasi tutte le sue canzoni, ma questa mi sembra molto appropriata, perchè mi ricorda il periodo in cui ci siamo messi insieme. Ho sempre amato il ritornello della canzone Friends.
 
Una ventina di minuti dopo ritorna Jeff tutto felice, riprende a guidare mentre io continuo a canticchiare, dirigendoci verso un bungalaw isolato, appena arriviamo usciamo dalla macchina e rimango meravigliato da quello che vedo.
Il bungalaw è immerso nel verde, Ben mi prende in braccio in stile sposa e entra dentro la casa, ridacchiamo entrambi felici e appena varchiamo la soglia di “ casa ” mi mette giù; una volta con i piedi per terra lascio un bacio a stampo a stampo al mio ragazzo e inizio a esplorare il bungalaw,. E' immenso questo posto, potrei farci un pensierino a trasferirmi qui a vita, appena entro in cucina rimango stupito nel vedere un' enorme porta-finestra con il mare davanti.
 
Vado a verso la porta e appena la apro una leggera brezza mi accarezza i capelli, Bem arriva dietro di me stringendomi, mi cullo del suo abbraccio e chiudo gli occhi cullandomi del suo respiro caldo sul mio orecchio.
 
 
Stiamo così per un po' finchè Jeff non mi riporta alla realtà << Hai sonno piccolo?>> annuisco alle sue parole, << Benny facciamo un bagno prima? >> deposita un bacio sul mio collo e mi lascia andare. Nel momento esatto che si gira mi attacco alla sua maglietta e insieme andiamo in camera da letto; prendiamo le nostre valigie e ci cambiamo gli indumenti per metterci il costume da bagno.
 
Una volta pronti, ritorniamo in cucina e ci dirigiamo verso la spiaggia, mio marito appena arriva sulla riva dell' acqua si butta in acqua peggio di un bambino, ridendo felice, mentre mi prendo il mio tempo.
 
Una volta entrato in acqua, Ben si avvicina a me e si mette in ginocchio, lasciando un bacio appena sotto l' ombelico. << Ehi nano , vedi di non fare scherzi, cerca di star tranquillo in questi quattro giorni >> dice rivolgendosi al bambino. Affondo una mano nei suoi capelli quando rilascia un bacio nella mia pancia e mi abbraccia stretto come se avesse paura di perdermi.
 
Non so come, ma ci ritroviamo nudi a fare l' amore in acqua, quando usciamo sono più stanco di prima. Ci sdraiamo su dei lettini e lasciamo che il sole ci asciughi, e lentamente chiudo gli occhi, lasciandomi prendere dalle braccia di morfeo.
 






Abbiamo  passato quattro giorni fantastici, mi sono rilassato durante questi giorni di pausa, mi ci volevano proprio. Il primo giorno lo abbiamo passato facendo la spola fra il letto della nostra camera e la spiaggia, il secondo e terzo giorno ho trascinato Ben per il paese, avevo voglia di vedere il posto in cui eravamo, anche se il mio marito non era per niente convinto, non faceva altro che ripetermi che dovevamo rimanere al bungalaw a oziare, ma non gli ho dato retta, gli ho detto che se non si sarebbe mosso, lo avrei lasciato all' asciutto, dopo le mie parole e diventato una trottola, non si fermava mai; arrivavo a casa  che non avevo nemmeno la forza di tenere gli occhi aperti.
L' ultimo giorno siamo rimasti al bungalaw nella spiaggia, ci siamo fermati a guardare il tramonto prima di partire. Saremo partiti la sera dopo cena e arrivati prima che tutti si svegliassero.

 
Quando siamo rientrati, abbiamo posato la valigia a casa e Mrs Hudson ha preparato quei biscotti al cioccolato, vaniglia e cannella. Quelli si che li amo.
ondergli male, quando sento la notifica del mio cellulare.

Mi siedo nella poltrona ed estraggo il cellulare, è una e-mail di Ben. La apro e la inizio a leggere.
 
 

Oggetto: Viaggi
Ciao splendore,
possiamo partire di nuovo stasera? Mi va bene qualsiasi destinazione, a patto che ci siate voi tre ;)
Ti amo
Ben



 
Sorrido nel leggere le sue parole, mi piacerebbe un sacco stare di nuovo immersi nella nostra bolla, ma  finchè ci sarà in giro Gerard nello stesso posto dove sono io, non mi sento sicuro. Rispondo all'email di Ben.
 
Oggetto: Viaggi
Amore mi piacerebbe tantissimo rifare un viaggio insieme a voi. E stato bellissimo essere in tre. Grazie per avermi fatto fare questa pausa meravogliosa. Ma, non possiamo devo lavorare e poi tu ti devi occupare di una cosa, ma nel farlo mi devi promettere che devi stare calmo, ok?
Non so per quale assurdo motivo, ma secondo le mie fonti Gerard è stato avvistato in città.
Tom.
 
 

 
 
Dopo una decina di minuti, la porta del mio ufficio viene spalancata e vedo Ben con la rabbia negli occhi, << Dov'è quel figlio di puttana? >> chiede fuori di sé. << Amore ti prego calmati >> dico cercando di calmarlo; mi alzo e mi avvicino, ma quando sto per accarezzargli la guancia mio marito si allontana; lascio ricadere la mano lungo il fianco e gli lancio uno sguardo triste.
 
Ogni volta che Benedict si ritrae e perchè talmente arrabbiato che spacherrebbe qualsiasi cosa, ha paura di farmi male, ma io ho bisogno del suo tocco, anche se lui in questo momento non me lo vuole dare. Vorrà dire che farò a modo mio.
Mi avvicino lentamente e poggio delicatamente la testa nell' incavo del suo collo e appoggio le mani sul suo petto, dopo neanche due secondi mi sento cingere i fianchi in uno di quei abbracci che fa mancare il respiro.
Stiamo per un po' in silenzio e dopo quello che mi sembra un' infinità di tempo gli lascio un bacio sul collo. Ben non mi risponde, rimane in silenzio, cercando di farmi calmare. Ma sono in ansia per la reazione di Ben.



Mi lascia andare e mi  prende per mano e accompagnandomi sul divano, mi siedo accanto a lui e lo abbraccio. Dopo un tempo che mi sembra infinito; risponde alla mia domanda  << Non lo so piccolo, avrò le mie informazioni>> annuisco alle sue parole, lasciando  uno sbuffo dal naso. Rimaniamo in silenzio, finchè il suo cellulare inizia a vibrare, mi sposto leggermente in modo da fargli recuperare il cellulare; lascia un gemito di frustrazione e si alza.
<< Piccolo devo andare, ho una runione con dei clan di vampiri, ci vediamo stasera a casa piccolo. Ti amo>> rimango in silenzio, mi lascia un bacio sulla fronte e lentamente si allonta da me  per poi uscire completamente dal mio ufficio.
 
Rimango un po' sul divano ad accarezzarmi la pancia e dopo un  po' decido di alzarmi, mi siedo dietro la scrivania e incomincio  a lavorare. Ho pranzato con Thomas, raccontandogli del mare, e che presto avremmo portato anche lui.
 
 
Salgo in macchina con l' autista che Ben ha deciso e ci dirigiamo verso la sua riunione.
 
Dopo una ventina di minuti, arriviamo, mando un messaggio a Ben e aspetto che arrivi. Mi risponde di aspettare, il tempo di prepararsi e arrivare.
Dieci minuti dopo, siamo entrambi in macchina, mi abbraccia e dice a Vania il nome di una strada, ma non gli presto molto, appoggio la schiena sul suo petto e appena sento la mano sopra la mia sobbalzo. << Tranquillo piccolo, sono solo io, come state piccolo? >> guardo le nostre mani che sono appoggiate sul mio grembo e sorrido felice << adesso che ci sei tu direi che stiamo bene >> dico appoggiandomi ancora di più su di lui.
 
Quando ci fermiamo non mi rendo nemmeno di dove siamo, << Vania è già tutto pagato, puoi anche andare ritirare l'  ordine grazie >> dice Ben, posandomi un bacio sulla nuca. Alza il divisorio e mi fa mettere a cavalcioni su di lui << Soli per dieci minuti >> sussura, iniziando a succhiare una porzione di pelle sul collo. Stringo la sua camicia fra le mie mani e    rilascio un forte gemito, Ben si stacca lanciandomi un'  occhiata truce per il suono appena emesso, ma appena sta per riprendere quello che stava facendo, sentiamo lo sportello chiudersi e la macchina riniziare a prendere il suo tragitto. << Ben non ti fermare, ti prego. Ho bisogno di te. >> << Più tardi piccolo. Quando siamo a casa possiamo fare tutto quello che vuoi >> dice lasciandomi andare << Anche emettere suoni forti? >> chiedo con finta innocenza << Guai a te se non lo fai piccolo >>.
 
 
 
Dopo cena io e mio marito siamo sul divano a guardare un vecchissimo film comico, la trama è abbastanza interessante, almeno per me, mi sa che per Ben un po’ meno visto il modo in cui sta cercando di distrarmi. << Cerca di farmi finire di vedere il film, ti prego >> dico con un tono di esasperazione. << Ma…piccolo avevamo un programma per stasera ricordi? >> annuisco e ritorno a prestare attenzione al film, << Lo so amore, ma sono stanco. Dopo essere stati immersi nella nostra bolla per quattro giorni, essere ritornato alla realtà oggi, mi ha proprio distrutto. E poi tuo figlio mi fa venire sonno e fame, diventerò una balena, quindi da domani farò attività fisica senza mangiare schifezze >> Ben mi guarda con un sorriso malizioso << Amore le mie attività fisiche non richiederanno la tua presenza >> << Ma….amore >> dice con uno sguardo indignato.
<< Andiamo a letto? Potrei aver bisogno di te per fare un certo tipo di attività fisica >> Ben non si lascia pregare e con immensa gioia spegne la tv e mi trascina in camera da letto. 
 
 
 
 
NDA:
INIZIO COL DIRVI CHE QUESTO CAPITOLO è SMIELATO, MA COME ALCUNI DI VOI SAPRANNO, OGGI E' IL COMPLEANNO DI SIR TOM HIDDLESTON, QUINDI IL CAPITOLO E' UN' OMAGGIO AL SUO COMPLEANNO, E AI MIEI CARI LETTORI.

SCUSATE IMMENSAMENTE PER I MIO RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE, MA SONO STATA IMPEGNATA CON LO STUDIO IL LAVORO E CERCARE DI TROVARE LA VOGLIA DI SCRIVERE, VISTO CHE LA MIA PIGRIZIA A PRESO IL SOPRAVVENTO. BEH DETTO CIO’ SPERO CHE IL CAPITOLO SIA VALSA L’ ATTESA. UN BACIO ALLA PROSSIMA PUBBLICAZIONE.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy