Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/02/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara aveva preso in braccio Cat, stendendola sul divano, quindi prese il primo giornale che le capitò tra le mani e lo sventolò per farle aria.

"Non pensavo che svenisse..."

"Beh, ha scoperto che abbiamo dei figli. Che ci amiamo e viviamo insieme... Un po' me l'aspettavo!"

Lena sorrise appena "Penso io, a dare il biberon a Drake e Keira e ad allattare Leander."

"Tranquilla, ce la faccio..." Sorrise la bionda, smettendo di sventolare il giornale per prendere il latte e farlo riscaldare nel pentolino. Lena, quando Kara era vicina ai fornelli, non la perdeva di vista.

Ma la bionda non fece danno e travasò il latte nei due biberon, prendendo prima in braccio il bimbo e Drake ne fu ben felice. Per la prima volta posò le manine sul biberon ed aveva gli occhietti aperti.

Lo sguardo di Kara cambiò e Lena, che si era seduta per allattare Leander, lo notò "Tutto bene?"

"Drake ha... Ha gli occhi aperti... Ha... Preso il biberon con le manine..."

Lena sorrise innanzi agli occhi lucidi, pieni di commozione di Kara e le si avvicinò, lasciando che Leander succhiasse dal suo seno destro "Sono azzurri... E guarda, anche Leander! Sono che li ha verdi..."

"Verdi e bellissimi, come i tuoi."

La mora sorrise al complimento "Anche quelli di Keira sono azzurri." Notò Lena e stavolta toccò a Kara, sorridere. Sembravano il loro mix perfetto.

Kara terminò di dare il biberon a Drake e gli fece fare il ruttino, dedicandosi poi a Keira, mentre Lena tornava a sedersi per allattare il figlio.

Cat si stava pian piano riprendendo e, quando si era ricordata ove fosse e ciò che le era stato detto, si mise seduta.

"Signora Grant, sta bene?"

"Si... Si. Ma... A quanto pare, non stavate scherzando..."

"Certo che no." Disse Lena, baciando il suo piccolo sulla fronte.

La donna le teneva d'occhio entrambe "Siete cambiate, siete diverse... Una Luthor e una Super... Ed io che credevo che il mondo avesse smesso di cambiare dopo l'ultimo, grande scandalo..."

Entrambe sorrisero appena "Io amo Lena, signora Grant." Ammise Kara "Qualche giorno fa mi hanno assalita i dubbi e sono andata via..."

"Dubbi?" Chiese Cat, mentre Lena chinò il capo, a ricordare i giorni in cui era rimasta sola, perché Kara aveva frainteso ed era andata via coi bambini.

"Avevo frainteso e, d'impulso, sono andata via coi bambini." Riprese la bionda "Ma... Mentre ero via, da mia madre, ho avuto molto tempo per pensare. E ho capito che sono incompleta, senza Lena e Leander, perché sono la mia famiglia... La mia casa è dove ci sono loro."

Cat fissò con orgoglio Kara e le si avvicinò, abbracciandola "Sei cambiata, Keira. Anzi, Kara. Sono fiera di te! E... Non serve, ma avete la mia benedizione!" Ammise, abbracciando anche Lena.

La donna raggiunse la porta "Se ne va di già? Non si ferma a pranzo?"

"No, Kara, devo tornare a casa. Ma... Inviatemi, al matrimonio!"

"Non mancheremo!" Sorrise Kara, che abbracciò la donna, prima che se ne andasse. E Cat andò via soddisfatta e fiera, come lo si è di un figlio.

Kara, chiusa la porta, notò che Lena aveva gli occhi lucidi ma, prima che potesse dire qualcosa, la mora le prese il viso tra le mani e la baciò.

La bionda sentì tanto amore, come non l'aveva ancora sentito, da Lena e lo lesse anche nei suoi occhi verdi "Non lasciarmi mai, Kara. Anche tu mi completi e... E, assieme a Leander, Drake e Keira, sei la mia famiglia!"

Stavolta fu Kara a baciarla "Certo che non ti lascio!" Sorrise, contro le sue labbra, cercando di non farsi prendere dall'ansia "Hai sentito quello che ho detto a Cat... Io voglio sposarti! Voglio tutta la mia vita, con te."

"Allora chiedimelo." Sussurrò, cingendole il collo con le braccia e la bionda le carezzò i fianchi.

"Lo farei, ma senza anello non vale..."

"Fai la prova generale." Disse seria Lena "Cosa mi diresti?"

Kara sorrise divertita "Ti direi... Che ti amo tanto. Che mi rendi felice come non avrei pensato di poter essere." Iniziò, guardandola con devozione ed amore, mettendosi in ginocchio, senza lasciarle le mani "Ma le promesse non contano, perché è ovvio che ti sarei sempre fedele e che farò di tutto, per renderti felice. E... Se devo prometterti qualcosa, ti prometto me stessa! Avrai sempre le chiavi del mio cuore. Quindi... Vuoi sposarmi, Lena Luthor?"

La mora le sorrise "Si... Si!" Rispose sicura "E... Per fortuna era una prova!"

"Sono stata convincente?" Sussurrò sensualmente.

"Dovevi! E dovrai esserlo quando me lo chiederai ufficialmente..."

"So bene, quanto sei esigente..."

Lena la baciò dolcemente, avvicinandosi poi al suo orecchio destro "Anche se non sarai convincente ti dirò di sì, ma... Ricorda che potresti avere una prima notte di nozze diversa da quella che immagini..."

Kara la guardò allontanarsi, con occhi sgranati. Non voleva andare in bianco la prima notte di nozze e fece una promessa a sé stessa.

Sarebbe stata più che convincente con la vera proposta. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo