Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Vitto07    10/02/2019    0 recensioni
Goten capirà che c'è qualcuno che lo ama tanto tanto tanto tanto?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Marron/Trunks, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una domenica come tante per Goten: dormire, ronfare, cadere dal letto, dare un calcio al letto, rimettersi a letto. Dormire, ronfare... poi, arriva il diavolo, o meglio, le diavole. Chichi:GOTEN ALZATII!!!! Sveglia:DRIN! DRIN! Goten:mmm... Chichi:Muoviti! Goten :Uffà... Chichi:Giuro che se non ti muovi prendo lo scopettone! Goten:Uffà mamma, mi tratti ancora da bambino?! Ho 20 anni! Replicò il ragazzo ergendosi dal letto e facendo lo stiracchiatore olimpionico. Chichi:Se sei grande perchè non hai una casa, una moglie e un lavoro come tuo fratello? Goten:Ci risiamo.... mamma devo finire L'UNIVERSITÀ! Goku:Cos'è tutto 'sto casino? Intervenne Goku ancora assonnato. Chichi:Goten non vuole sposarsi! Goten:Ma io non ho mai detto questo! Chichi:E non vuole trovare lavoro! Goten:Ma non è vero! Goku:Ok ho capito. La solita guerra mattutina... Passarono 2 minuti e tutti si erano già calmati e svegliati. Dopo aver fatto colazione Goten si preparò e volò alla CC da Trunks. Trunks:Puoi spiegarmi perchè mi stai chiedendo di aprirti la finestra quando potresti entrare comodamente dalla porta di ingresso che è stata creata proprio per questo? Goten:Ah... mmm... Bulma:Ah, ciao Goten! Goten :Buongiorno. Disturbo? Bulma:Tu non disturbi mai! Goten :Ah ah, ok. Entrò e si avvicinò a Trunks. Bra lo guardava, come sempre, più che guardare, lo ammirava e lo mangiava con gli occhi. Bra era innamorata pazza di quel coglioncello là e tutti coloro che li conoscevano lo sapevano tranne, ovviamente, Goten. Dopo che Goten aveva salutato Bra, lei pure ma facendosi rossa, Goten andò in camera di Trunks e Bra si precipitò sul suo telefono. Bra:Pronto? Ci sei? Pan:Si... ci sono. Rispose la ragazza un pò assonnata. Bra:Bene! Goten è quì. Pan:Davvero? Sembrò risvegliarsi di colpo Bra:Sisi. Pan :Bene, dimmi tutte le sue mosse. Bra :Ok. Poi ti richiamo e ti aggiorno su ciò che succede. Ok? Pan :Va Bene!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vitto07