Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphir Dream    10/02/2019    5 recensioni
I passi che si avvicinano a me risuonano come le campane di una chiesa.
L'inizio dell'esecuzione, l'arrivo del boia.
Non voglio alzare lo sguardo, non voglio guardarlo, non voglio sentirlo.
"Ti prego vattene..."
Lo squittio di un topolino terrorizzato che solo io posso sentire, solo la mia anima può ferire.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Goku, Chichi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Saiyan Bite*

(Black/Chichi)

I passi che si avvicinano a me risuonano come le campane di una chiesa.

L'inizio di un'esecuzione, l'arrivo del boia.

Non voglio alzare lo sguardo, non voglio guardarlo, non voglio sentirlo.

"Ti prego vattene...."

Lo squittio di un topolino terrorizzato che solo io posso sentire, solo la mia anima può ferire .

Si inginocchia accanto a me, il suo sguardo è un peso sul mio cuore spento.

Due lame che mi attraversano il corpo con bramosia.

"È il momento "

"..... Mi farai così male? "

" Passerà in fretta "

Non è quello che volevo dire, non è quello che voleva dire.

Mi accarezza la guancia dolcemente, mentre le sue membra sono in fremito.

Non ho più lacrime da versare se non quelle che sono già scese, e lui ne asciuga una con il pollice.

Scosta una ciocca di capelli dal mio viso, e mi costringe a guardarlo.

Odio, bramosia, trionfo, amore folle.

Ecco ciò che vedo in quelli specchi oscuri.

Afferra il retro della mia testa, stringendo con forza i capelli, e mi spinge a terra.

Mi investe con la sua mole, impedendomi ogni via di fuga, ed inizia a baciarmi il collo.

Lo sento gemere estasiato, mente la mia testa è tenuta con forza di lato e tutto il mio corpo è attraversato da brividi di puro terrore.

Serro gli occhi e mi mordo il labbro inferiore, attendendo l'inevitabile.

Ma lui esita.

"Oh... capisco... "

Io invece no, e sforzandomi con la coda dell'occhio riesco a scorgere la sua espressione pensierosa. I suoi occhi puntati sul mio collo. Un punto preciso.

Ed in quel momento capisco anche io.

"Dovrò mordere più forte allora... "

Un fugace sorriso ed i denti affondano nella mia carne.

Urlo di dolore, sbarro gli occhi, cerco di dimenarmi.

Mi tiene ferma con violenza e stringe quella morsa ancora più forte.

Il sangue scivola lungo la pelle... lentamente... lo sento scorrere caldo e meschino.

Allenta la presa e poi i suoi canini penetrano ancora più affondo.

Il dolore mi impedisce ogni movimento ormai...

Dopo lunghi ed interminabili secondi finalmente mi lascia andare.

Il mio sguardo è vacuo... e dentro di me non ho più niente da infrangere .

Si asciuga il rivolo di sangue dalle labbra e mi rivolge un sorriso falsamente dispiaciuto

"Oh, che sbadato..." mi sussurra accarezzandomi con l'indice "ti ho fatto più male del previsto... mi sono lasciato trasportare... "

Si alza in piedi ed osserva il suo operato.

Il sangue sgorga dalla ferita e dei lievi e timidi segni di Goku non c'è più traccia...

Sorride compiaciuto e mi prende in braccio.

Mi osserva ancora... ancora...

Un falco predatore con la sua preda tanto bramata.

"Adesso sei mia ..."

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Note dell'autrice :

Heyla lettore che sei giunto fin qui! 🤗

Spero tanto che questa storia ti sia piaciuta e se vorrai lasciarmi una recensione (o critica costruttiva) sarò ben lieta di risponderti!

Per tantissimo tempo sono stata indecisa se pubblicare questa storia o meno, alla fine mi sono detta che amo troppo la ship Black Gochi, quindi rischiero'😂

L'idea del morso è molto diffusa in questo Fandom, perciò ho deciso di utilizzarla anche io (tutti i crediti a chi l'ha inventato per primo).

Baci e alla prossima 🤗❤️

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sapphir Dream