Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: biatris    11/02/2019    1 recensioni
Ne era rimasto folgorato. Ma come è possibile rimanere folgorati da qualcuno di cui non si conosce nemmeno il nome? Si chiese Sendoh...
Mito si guardò attorno. tutto aveva un'aria strana quest'anno. si chiese cosa ci fosse di strano, ma non si diede risposta. l'aria era strana...I suoi amici erano strani...
Hanamichi sapeva che qualcosa sarebbe cambiato. sperò cambiasse per il meglio...
Kaede sospirò. Le partite di allenamento prima del campionato erano sempre strane, ma questa lo era di più...Chissà cos'era tutta quell'elettricità nell'aria
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Yohei Mito
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAKURAGI POV
Sentiva che quell’anno qualcosa sarebbe cambiato. In fondo ormai era al secondo anno e doveva ammettere che aveva imparato un sacco di cose. In fondo era un genio, si disse ridendo interiormente. Sapeva di aver stupito i membri del Ryonan che avevano giocato contro di lui. Probabilmente non avrebbe dovuto tirare fuori le sue armi segrete durante una partita di allenamento, pensò, ma era stato più forte di lui. E poi ormai con l’assenza di Akagi e Kogure un posto in squadra gli sarebbe spettato di diritto. In effetti si chiese cosa ci facesse Uozumi ancora in squadra. Pensò che probabilmente aveva giocato la sua ultima partita contro di loro. Sapeva quanto lo scimmione fosse affezionato a quello sport. E probabilmente era una prerogativa dei gorilla.
Pensò ad Akagi. Lui aveva già lasciato la squadra per prepararsi ai test di ammissione all’università. Uozumi aveva un ristorante. Immaginava che non avrebbe continuato a studiare. Ecco perché aveva giocato fino all’inizio dell’anno nuovo.
E poi, si disse, in quel modo il Ryonan aveva potuto usare Sendoh come playmaker e Hanamichi sapeva quanto fosse fondamentale per l’altra squadra…
Fu distratto dalle sue riflessioni dalle grida degli amici.
-Eccolo! Il re degli sfigati!!! – disse Noma.
-Il re degli espulsi!!! – rincarò la dose Takamiya..
-AAAAAAAAAAAAAH!!!Finitela!!! – rispose perciò Hanamichi arrabbiato. In fondo erano intere partite che non veniva espulso…
-Yohei, non partecipi? – sentì poi chiedere da Okosu.
Mito se ne stava in disparte e sorrideva. Hanamichi sapeva che non avrebbe infierito. Era pensieroso in quel periodo.
-Mi sembra che possiate cavarvela a prendere in giro il tensai anche senza di me – rise infatti l’amico.
-Bell’amico sei! – si finse offeso Hanamichi.
Yohei rise.
-Dai ragazzi, andiamo a mangiare qualcosa, poi pachinko – propose Mito.
Il rosso annuì.
-Ci sto –
E quando mai diceva di no al suo migliore amico, pensò. In fondo erano cresciuti insieme ed avevano pure gli stessi gusti. A volte sua madre arrivava perfino a dire che se avessero trovato una fidanzata sarebbe stata di sicurola stessa… E in fondo, si disse Hanamichi, forse aveva ragione. Erano un pacco unico, lui e Mito. Chi prendeva uno, aveva automaticamente l’altro. Ed in fondo era bello così. Sorrise caricandosi il borsone in spalla mentre uscivano dalla scuola
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: biatris