Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/02/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Kara e Lena, quando furono pronte per la passeggiata, si unirono Alex e Maggie coi tre figlioletti Kyle, Ken e Julia.

"Ed io che speravo in una passeggiata romantica..." Bofonchiò Kara.

"Dai... Dopotutto sono i tuoi nipotini. E sono davvero carini!"

"Si, sono carini e voglio bene a tutti loro! Ma aspetta di vedere..." Iniziò la bionda, senza finire, visto che i due maschietti si erano messi a litigare per cosa fare in spiaggia, dal momento in cui uno voleva nuotare e l'altro fare i castelli di sabbia.

Avevano cinque anni, quasi sei, ma già da un paio di mesi si allenavano con Jon, il figlio di Kal e Lois, di un anno più grande.

E, nel litigare, i due tirarono involontariamente una testata nei gioielli di famiglia della loro adorata zia, intervenuta per separarli, visto che Alex era incinta. Kara si mise in ginocchio.

"Visto cos'avete fatto?? Adesso a casa, siete in castigo!" Li sgridò Alex, ed i due bimbi si scusarono, dando un bacio sulle guance a Kara.

Lena s'avvicinò alla sua Alpha "Kara, stai bene?"

La bionda era abbastanza dolorante, per rispondere "Ehi... Ce la fai?" Chiese Maggie, tenendole la mano, subito stretta, aiutandola a mettersi in piedi "Farai meglio ad andare da Eliza."

"Si..." Biascicò Kara, tenendo la mano sulle sue parti basse.

Maggie le rimase accanto, tenendo Julia per mano "Tanto male?"

Kara forzò un sorriso alla piccola Omega, di quattro anni "No, piccolina. Sto bene... Guarda!" Disse, mostrandole i muscoli e la bimba sorrise.

Anche Lena sorrise, nel vedere la dolcezza di Kara con la nipotina, di come la bionda fosse tornata poi a soffrire per il dolore.

Tornate al Palazzo degli El, Eliza le stava aspettando "Alex mi ha raccontato tutto. Vieni, lascia che ti visiti..."

"Posso... Venire anch'io?" Tentò Lena.

"Certo." Sorrise la donna, quindi scesero una rampa di scale ed Eliza aprì un grande portone d'acciaio, inserendo un codice numerico sull'apposita tastiera "Stenditi sul lettino."

Lena si guardò attorno. Quel laboratorio non aveva nulla in meno di quello dei Luthor. Era ugualmente ben fornito ed equipaggiato.

La mora si sedette su una seggiola, mentre Eliza, madre adottiva di Kara e naturale di Alex, s'avvicinava al lettino per visitare la bionda.

"Mi fa... Davvero male..."

"Calati i pantaloni." Disse la donna, mettendo i guanti in lattice.

Kara arrossì molto "Come?"

Eliza la fissò, divertita "Non posso vedere se è tutto apposto altrimenti." Sorrise la donna "Non ti vergognerei di tua madre, vero? Con tutti i pannolini che ti ho cambiato, nulla mi scandalizza."

Lena sorrise appena, faticando a trattenersi innanzi a quella di situazione fattasi quasi comica. Kara cedette e tolse i jeans, restando in boxer.

Eliza, che era anche un'eccellente medico, non solo una brillante scienziata, iniziò a visitare la figlia "È tutto apposto?"

"Si." Sorrise Eliza "Devi solo tenere su del ghiaccio e andarci piano con l'attività sessuale, visto che hai perduto la verginità."

Lena guardò la donna e Kara fece altrettanto "Potresti darmi la mia cartella?" Richiese la bionda "Voglio provare a Lena che lei è stata la mia prima e che sarà l'unica."

Eliza sorrise "A te." Disse, prendendo un fascicolo dallo schedario "Posso assicurarti che Kara era vergine, fino a tre giorni fa, quando è stata riportata a casa e vi siete amate. Ed è sana come un pesce!"

La mora lesse il fascicolo di Kara, ma lo chiuse quasi subito "Mi fido... Non serviva mostrarmelo."

"Volevo darti la prova che le parole di Maggie erano solo uno scherzo."

Lena si avvicinò alla bionda, che le posò le mani sui fianchi "Ricorda che non avrei mai fatto sesso con un'Omega che non fossi tu! Io ti amo. Sei la mia compagna e ti sposerò! E... Spero avremo dei cuccioli!"

La mora le cinse il collo, carezzandole i biondi capelli "Ne avremo di certo! Abbiamo fatto l'amore per tre giorni e tu hai scordato..."

"Kara!" La riprese la madre "Devi sempre mettere la protezione! E se non vuoi usarla, devi chiedere alla tua Omega se le va bene!"

"Lo so. Ma... Ero presa dal momento, dalla mia prima volta, dal suo odore... Non ho resistito!"

"A me non è proprio venuto in mente." Ammise Lena "Ma, se avrò dei cuccioli, ne sarò onorata. Perché saranno miei e di Kara, della mia Alpha, del mio amore..."

Kara la baciò dolcemente, subito ricambiata ed Eliza sorrise.

Quelle due si erano promesse amore a soli otto anni e, nonostante la lontananza e gli inganni messi in atto da Lillian e Lex Luthor, sapevano che si sarebbero riviste ed amate.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo