Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: 33NaLu33    12/02/2019    3 recensioni
La storia contiene spoiler per chi non ha letto il manga.
-*-
Quella decisione non spettava a me prenderla, eppure sono stata costretta a farla.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che ho fatto





 
 
 
 
 Quella decisione non spettava a me prenderla, eppure sono stata costretta a farla.
 
Chiudendo il libro di scatto sospiro cercando di dare un senso a questa situazione irreale. Non so se riscrivere tutto potrà salvarlo ma sicuramente non potrà ridarmelo indietro.
So di averlo cambiato, nel profondo del mio cuore so che non tornerà mai essere quello di prima, non potrà mai più essere Natsu.
 
Ho avuto la sua vita letteralmente in mano talmente vicina da poter sentire il suo cuore battere attraverso le pagine ormai rovinate.
 
Ho trascritto i ricordi, i bei momenti e quelli brutti passati insieme, affrontati insieme. Eppure so che non è abbastanza, perché ne manca e ne mancherà sempre una parte.  Gli mancherà sempre una parte. Quella più importante. Quella parte che negli anni non mostri mai a nessuno eccetto che a te stesso, perché tutti… tutti noi abbiamo quel unico lato celato che non mostriamo e non mostreremmo mai agli altri, non importa chi essi siano.
 
E dopo quello che ho fatto, questa parte, Natsu, non potrà mai più ricordarla.
 
Ho riscritto il suo passato e ho cambiato il suo futuro. Ho giocato a fare dio, e la conseguenza della mia azione è già visibili sul mio braccio destro, che come l’inferno sta bruciando, bruciando la mia anima e alimentando il mio peccato.
 
L’ho cambiato, ma non gli imporrei mai di cambiare la sua natura e i suoi principi.
L’ho cambiato, ma non gli imporrei mai di voltare le spalle ai suoi amici e alla sua famiglia.
L’ho cambiato, ma non gli imporrei mai di amare qualcuno contro il suo volere.
 
Amare me.
 
 
 



Angolo autrice:
In un momento di piena depressione eccomi qui con una storia altrettanto depressa. Siiii.
Grazie come sempre a tutti per essere arrivati fino a qui.
Ciau alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: 33NaLu33