Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    12/02/2019    0 recensioni
[Wtf].
E se Jack avesse incontrato Pitch Black prima di essere guardiano? Un differente primo incontro tra i due.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
-Jack Frost, Pitch Black
Prompt: eppure anche lui aveva gli incubi, ma nessuno lo poteva confortare.
Genere: Dark, Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.11 La fiducia dei bambini

 

Jamie spalancò la bocca ad o, correndo in strada, stringendo a sé il proprio slittino. Altri bambini, in pigiama si accalcarono nella via, tenendo il capo sollevato.

“Quello è Santa Clause” disse il piccolo, alzando la mano verso uno schermo gigantesco di magia che era apparso in cielo, illuminato dalla luce della luna.

“Sì, è Babbo Natale” gli fecero eco diverse voci.

“Sono in colpa, un criminale se abbandono ora questa mia crociata! Io voglio continuare a proteggere voi bambini.

Datemi la forza di diventare nuovo guardiano più potente, di sostituire Omino della luna” pregò North.

“Datti una mossa!” gridò Dentolina in lontananza. La si vedeva volare da una parte all’altra, schivando i colpi del nemico.

“Non capisco perché abbiamo dovuto usare lui! I bambini avrebbero ascoltato di più me, sono così coccoloso” disse Calmoniglio. Attivò un uovo di pasqua granata e lo lanciò contro l’avversario.

L’esplosione fece tremare le colonne del palazzo e un po’ di stucco del soffitto si staccò, cadendo a terra.

“Natale più importante” ribatté Babbo Natale, voltandosi verso il coniglio pasquale.

Jack si affacciò nel comunicatore, la sua figura era illuminata dalla luce argentea della luna.

“Bambini, probabilmente voi non mi vedete…”. Iniziò a dire.

“Perché ora stanno tutti zitti?” chiese la bulletta del quartiere.

“Santa Clause guarda il vuoto, forse è una trovata pubblicitaria… In fondo questo schermo lo sembra” disse

“No, c’è un ragazzino che ci sta parlando. Ha detto di chiamarsi Jack Frost” s’intromise Bennett.

“Un ragazzino? Noi non vediamo niente” brontolò una bambina.

“Io lo vedo” disse Jamie.

“… Dovete credere in me per riuscirci e dovete credere in noi per farci vincere. Vi prego, Babbo Natale ha bisogno di voi per sconfiggere il male. Salvate Santa Clause, salvate non solo il Natale, ma anche tutte le altre feste” li implorò Jack.

“Oh, non lo vedete perché non ci credete. Ascoltatemi, dovete credere che c’è un ragazzo dai capelli grigi che ci sta parlando” spiegò Bennett.

La bulletta serrò gli occhi, si concentrò e li riaprì.

“Ora lo vedo anch’io questo Jack Frost!” gridò. Uno dopo l’altro i vari bambini iniziarono a gridare di vederlo, tranne uno che si allontanò dicendo: “Io non vedo più nulla, neanche lo schermo”.

“Dobbiamo credere nelle feste! Crediamo nel Natale, salviamo Babbo Natale!” gridò Jamie alzando la mano. Gli altri bambini sbraitarono a loro volta, alzando i pugni al cielo.

Iniziarono ad intonare dei cori natalizi.

Dalla finestra si era affacciata anche la sorellina di Jamie e cantava sbagliando le parole, fischiando ogni tanto a causa dei due denti davanti mancanti.

“Sì! Così! Voi non arrendetevi neanche!

Vinceremo questa crociata!” gridò Babbo Natale, applaudendo.

Pitch, nascosto dietro una colonna, roteò gli occhi e sospirò, guardandosi le mani.

“Tutti questi buoni sentimenti mi fanno venire la nausea. Preferivo le care vecchie crociate che si vincevano con la morte, il sangue e tanto sacrificio, ma soprattutto un’incredibile paura in corpo” si lamentò.

Osservò di sottecchi Jack intento ad incitare i ragazzini, la testa circondata da fatine dei denti grandi un pugno che si esprimevano con eccitati versetti striduli.

< Però lo spettacolo tutto sommato è sopportabile, è così seducente così luminoso.

Sì, penso proprio che riusciranno in questa loro folle crociata e finalmente mia figlia sarà al sicuro > pensò.

Seraphina, nascosta accanto al padre, guardava lo scontro dei Guardiani contro l’Omino della luna.

< Stanno facendo tutto questo solo per ‘salvarmi’. Soprattutto Jack, avevo ragione a volermi fidare di lui > rifletté.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy