Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/02/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, nonostante l'intensa notte d'amore appena trascorsa, Kara e Lena si svegliarono presto per preparare i bagagli.

Avevano il volo alle dieci ed entrambe lasciavano quel paradiso a malincuore. Avrebbero voluto restare più a lungo.

Presero tutto e controllarono di non aver lasciato niente, poi lasciarono la stanza e, raggiunto il pianterreno, salutarono il ragazzo alla reception ed i tre fattorini "Il vostro taxi è arrivato! Speriamo di rivedervi."

Le due lo salutarono e Kara portò fuori i bagagli, caricandoli sul taxi, che era un piccolo pullmino "Chi di rivede!"

Entrambe le ragazze riconobbero il medesimo tassista che le aveva accompagnate lì al loro arrivo "Salve!" Salutò Kara.

"Fatemi indovinare... Devo portarvi all'aeroporto?"

"Precisamente." Rispose Lena, quando la bionda le ebbe aperto galatemente la portiera.

Una volta che anche Kara fu a bordo, l'uomo partì verso l'aeroporto e, una volta lì, Lena pagò la corsa e lo salutò, prima di entrare nel terminal e Kara scaricò i bagagli, portandoli dentro, salutando poi il tipo.

Nel terminal, Kara, che trascinava due trolley ed aveva in spalla due borsoni, venne raggiunta da Lena, che prese i suoi bagagli "Tutto apposto?"

"Si!" Sorrise la mora "Dobbiamo andare al gate trenta!"

Kara annuì e insieme lo raggiunsero, affidando i loro bagagli al personale addetto, che li avrebbe caricati nell'apposito vano.

Mostrarono il biglietto alla ragazza all'ingresso dell'imbarco, che sorrise loro, augurando ad entrambe buon viaggio.

Si sedettero ai loro posti in turistica "Pensavo fossimo di nuovo in prima classe..." Disse Kara, mettendo via il suo passaporto.

"Ieri sono andata online e ho cambiato la classe." Rispose Lena "Volevi restare in prima classe?"

"A me ogni posto sta bene. Quello più importante è l'essere accanto a te!"

Lena si morse il labbro inferiore e si sporse verso la bionda, baciandola dolcemente "Ti amo."

"Anch'io! E quando abbasseranno le luci, ti bacerò come si deve." Sussurrò Kara, sfiorando le labbra della sua amata con la punta della lingua.

"Ci conto." Rispose Lena, accettando la cuffietta dell'I-Pod che Kara le stava porgendo e si rilassò, dopo aver allacciato la cintura di sicurezza, lasciando che la mano destra della bionda si posasse sulla sua.

Dall'altoparlante venne annunciato che il volo era pronto a decollare e che tutti i passeggeri dovevano avere le cinture allacciate.

"Scusate." Avanzò pochi minuti dopo una delle tre hostess "Volete qualcosa per colazione? Oppure una rivista da leggere?"

"Io vorrei un paio di croissant ed un succo alla pera." Disse Kara.

"Io una croissant ed un caffè con due zollette di zucchero."

"Bene! Torno subito."

La ragazza se ne andò e Kara notò che il bambino seduto sul sedile della fila alla loro le osservava "Ciao!" Sorrise il piccolo.

"Ciao, ometto!"

"Guarda." Rivolse il bimbo a Kara, mostrandole dei soldatini e la bionda li prese per guardarli.

"Sono davvero belli, sai? Li collezioni?"

"Si!" Sorrise felice il piccolo "A casa ne ho tanti!"

"Sai tenere un segreto?" Chiese Kara, togliendo la cuffietta, mentre Lena sorrideva, alla dolce interazione, vedendo il piccolo annuire e poi sorridere, con gli occhi che brillavano "Anch'io ero un soldato!"

Il piccolo si sporse per toccare le piastrine che Kara aveva al collo "Daniel, non dare fastidio alla signorina!" Disse la madre "Mi scusi, ma ha una passione incredibile per tutto ciò che è militare."

"Non si preoccupi! E poi, sono signora... Mi sono sposata venti giorni fa!"

"Così giovane?? Beh, è una bellissima ragazza... Lo capisco."

Sentito il chiaro riferimento alla sua amata, Lena si sporse a sua volta e regalò una delle sue occhiate a quella tizia che ci stava provando.

"Lei è la mia bellissima moglie!" Disse con orgoglio Kara.

Lena le sorrise, falsamente "Piacere."

La donna rimase a bocca aperta e pareva dispiaciuta "Piacere mio... Mi scusi, non volevo."

"Si figuri!" Rispose Lena, mentre la donna chiese al figlio di stare composto.

L'hostess portò alle due quanto richiesto e Kara si avvicinò molto a Lena "Perché quella donna si è scusata?"

"Ci stava provando, Kara. Spudoratamente!" Spiegò Lena, tenendo il tono basso "L'ho guardata... A modo mio."

Kara sorrise divertita e le diede un bacio sull'angolo sinistro della bocca "Adoro quando dai la gelosa, ma... Non ne hai motivo."

Anche Lena sorrise "Invece si. Sei troppo sexy."

"Lo sei anche tu! Quindi... Dovrò essere gelosa anch'io?"

"Mi piacerebbe vedere il tuo lato geloso..."

"Potrei sorprenderti..."

Lena le schioccò un bacio sulle labbra "Sorprendimi!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo