Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/02/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si svegliò presto e, a malincuore, dovette lasciare il caldo posto tra le braccia di Kara.

"È presto... Dove vai?" Chiese assonnata la bionda.

"Alla L-Corp... Jess mi ha chiamata. Un cliente vuole assolutamente parlare con me prima di chiudere un contratto!"

"Ok... Faccio la doccia e ti accompagno. Anzi... La facciamo insieme?"

Lena sorrise e si stese sulla sua amata "Va bene!" Rispose e la bionda uscì dalle coperte, prendendola in braccio "Non devi sforzarti!"

"Sto bene, non preoccuparti."

Entrate in bagno, Kara mise la mora a terra ed aprì l'acqua della doccia, infilandosi sotto il caldo getto e chiudendo la porticina.

Le due ragazze si insaponarono e baciarono, coccolandosi ed accarezzandosi, finché Kara non prese l'amata in braccio, mettendola spalle al muro per poterla amare.

"Wow..." Sussurrò la mora, togliendosi l'acqua del viso e passandosi le mani tra i capelli, prima di stringersi ancora alla bionda, che le stava baciando il collo, lasciando un paio di marchi del suo passaggio.

Uscirono poi dalla doccia, mettendo il rispettivo accappatoio, si asciugarono a turno i capelli e si lavarono i denti lasciando poi il bagno "Ehilà! Alla buon'ora." Disse sarcastica Lucy.

"Si, ehm... Colpa mia." Rispose Kara.

"Non avevamo dubbi!" Ribattè Sam, con un mezzo sorriso, che fece imbronciare Kara. Lena faticò a trattenere le risate.

"Lena deve andare alla L-Corp. Venite?"

Le due annuirono ed entrarono in bagno, mentre Kara e Lena andarono in camera a prepararsi ed alla bionda non sfuggì ciò che stava prendendo la mora dal cassetto dell'intimo.

Lena sorrise soddisfatta, notando lo sguardo di Kara "Ti piace?"

"Mi piace tutto ciò che indossi."

"Me ne ricorderò." Sussurrò la mora, baciando la sua bionda preferita.

Quando furono pronte, uscirono di casa con Sam e Lucy, che avevano avvisato Alex, Maggie e Mike circa la loro destinazione.

Il viaggio, a bordo dell'auto di Lucy, fu tranquillo e le tre Agenti accompagnarono Lena anche in ascensore "Buongiorno, Miss Luthor."

"Buongiorno, Jess. Tutto bene?" Chiese la mora, notando la ferita sul labbro della sua segretaria.

"Si... Sono caduta dalle scale ieri sera." Rispose, vaga "Il cliente la sta aspettando e... Devo mostrarle delle cose."

Lena annuì ed entrarono nell'ufficio della mora, che Jess chiuse a chiave. Ma, una volta dentro, il sangue di Lena si raggelò.

Fuori, arrivò uno degli uomini della security assieme ad un tizio con una valigetta in mano "Voi siete la scorta di Miss Luthor?"

"Si, esatto." Rispose Lucy.

"Questo è il cliente che stava aspettando. La avvisate voi?"

Le tre si allarmarono subito. Se quello era il cliente, allora dentro... "Lei!" Avanzò subito Kara, mentre Lucy si allontanava per chiamare J'onn "Porti al sicuro quest'uomo e faccia evacuare l'edificio!"

"Perché?"

"Dentro, con Lena e Jess, c'è di certo lo stalker da cui la stiamo proteggendo e non sappiamo se è armato e cos'ha con sé." Spiegò Sam.

Allora l'uomo della security andò, portando con sé il cliente, mentre Kara cercava di aprire la porta a spallate "Lena!!" Chiamò a gran voce, tra un colpo e l'altro.

Sentiva una forte rabbia mista ad impotenza bruciarle dentro, all'idea che quel bastardo di Dobster fosse chiuso oltre quella porta con la sua amata e Jess e lei non poteva fare niente.

Doveva aspettare l'arrivo di J'onn, sperando non fosse tardi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo