Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Anonimo9987465    19/07/2009    2 recensioni
Che cosa sta accadendo sul Pianeta Terra? Tra Demoni che vogliono più popolarità, Demoni che vogliono Vendicarsi, e un Traghettatore DJ, Un Ragazzo dovrà fare la differenza. Ovvero... Giocare al Nintendo DSi?!? Ma mi pigliate per il culo?!? Ma va! In questa Parodia dissacrante del Demonio incontrerete Un Satana che vuole popolarità, Una Ragazza che si trova ad essere un Demonio (Non che ciò le dispiaccia... E non che ciò dispiaccia me! XD) un Ragazzo fottuto da uno scivolio di Inchiostro e uno che ha fottuto il Demonio, un Caronte DJ, ma soprattutto un'autore Genialmente Pazzoide... IO! XD Per sapere di più su questa Cazzata travestita da Storia, non Cambiate Canale! (Potrebbe esserci qualche OOC, anche se non di proposito, mentre Sangue ci sarà... E anche Tanto!)
Genere: Parodia, Demenziale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: P.d.L. (Pedata dei Laici) Eccoci di nuovo qui a S.p.A.: Satana per Azioni!
Grazie a Kellyvideomaniacatv e a Snowdra1609 per aver messo la mia storia tra le seguite e le preferite e per aver commentato. Comunque, visto che Kelly ha risposto Correttamente (MCM è proprio 1900, brava!) apparirà nella storia! Non dirò come, però...
Satana: CONTINUIAMO LA STORIA?!?
Io: Ciucciati il Calzino, Satana!
Bart: Non rubarmi la battuta!
Io: Vaboh, continuiamo...

Capitolo 1: P.d.L. (Pedata dei Laici)

Satana: Ok... Ma dove sono Gio e Adri?!? Devo informarli su quello che devono fare adesso!
Gio: Mi avete chiamato?
Satana: No, ho chiamato Super Mario.
Gio: Ok...
Satana: ERO IRONICO!!!
Io: Che coglione...
Satana: ZITTO TE!!!
Gennaro: * Che gioca * Maledetti cosi Urlanti, il Trio Brio è il minigioco più Demoniaco di tutti!
Satana: E non hai ancora visto quello del Ping Pong!
Gennaro: ALI MORTACCI!
Adri: Spero di essere stato chiamato per qualcosa di importante, senno mi incazzo.
Satana: Certo che è importante, volete o no sapere come si fa a iniziare?!?
...
...
...
Gio e Adri: NO!
Satana: O ascoltate o vi faccio mazzare da Chuck Norris.
Gio e Adri: ASCOLTIAMO!
Satana: Bene. Come voi saprete, siete dei demoni.
Gio: NOOOOOOOOOOOO!
Satana: Dicevo, ma, per diventare Demoni "Di fatto" dovrete prima superare una prova.
Adri: Tipo: Leccati il Naso con la Lingua, o tipo Prendi l'anima di qualcuno?
Satana: Il Secondo Esatto.
Gio: Cioè dobbiamo solo far vendere l'anima a una persona e basta?
Satana: Esatto, vi sembra troppo difficile?
...
...
...
Gio: MA STAI SCHERZANDO?!? E' PIU' FACILE CHE BERE UN BICCHIERE D'ACQUA!
Adri: * Che cerca di bere un Bicchiere d'acqua * Acc, come si beve sto bicchiere di Merda?
Gio: Ehm... Forse non quello, ma è facilissimo comunque!
Satana: E allora che aspetti ad andare?
Gio: Devo aspettare...
...
...
...
...
...
Satana: E perchè?
Postino: CONSEGNA SPECIALE PER GIO!!!
Gio: Eccomi, sono qui.
Postino: ECCO LA TUA CONSEGNA!!! * Li porge un pacco *
Gio: Ok, ma non urlare!
Postino: NON STO URLANDO, ANZI, STO PARLANDO SOTTOVOCE, HO QUALCHE PROBLEMA ALLA GOLA!!!
Gennaro: Se adesso parla sottovoce, chissà com'è quando urla...
Postino: OK, PACCO CONSEGNATO, ADESSO ME NE...
Satana: Aspetta, prima dimmi questo: E' arrivato il mio Ordine dei Quattro Caprini in Padella?!?
Postino: NO!
Satana: NON URLARE!!!
Postino: MA IO NON...
Satana: Ora basta, ti faccio vedere io!
Quello che successe dopo è troppo Crudele per raccontarlo, e poi la Mediaset mi potrebbe anche censurare, perciò non lo dirò. Sappiate solo che, da quel giorno, il Postino venne chiamato il "Toastino"!
Satana: Ok, mi sono sfogato... * Rivolto a Gio e a Adri * E ora... Andate, miei Servi!
Gio: Servi un Corno!
Satana: 2 Corna, non Una!
Io: Bella Battuta, Bro!
Satana: Grazie, Fra! * Batti 5! *
...
...
...
Gio: Andiamo, Adri.
Adri: Ok...
Satana: Finalmente sono andati...
Io: E adesso che facciamo?
...
...
...
Gennaro: * Con un Vestito Pazzoide e una Parrucca Afro * IT'S TIME FOR FUNKY!!!
Io e Satana:  OK! * Ci mettiamo gli Abiti Pazzoidi e la Parrucca Afro *
Satana: Caronte, metti i Bee Gees!
Caronte: * DJ Version * OK! * Mette Stayn Alive *
Noi: * Balliamo *

Adri: Eccomi qui... Ehi, ma dov'è Gio?!?
Gio: Qui. Comunque, penso che ci dovremmo dividere.
Adri: E PERCHE?!?
Gio: Perchè bisogna farne uno per ciascuno, e io poi non ci tengo a sprecare il mio per te!
Adri: Ma tu sei Malefica!!!
...
...
...
Gio: Sbaglio o siamo Demoni, noi? E' OVVIO CHE DEVO ESSERLO!!!
Adri: Giusto. Allora vado. * Va *
Gio: Speriamo che non succeda niente di male o di demente...
Adri: AHI! Stupido Lampione di merda!!!
Gio: Troppo tardi.

Intanto, al bar di prima...
Barista: Accidentaccio, chi cazzo ha sporcato tutto di Sangue?!? Bah... Dovrò pulire... Ma appena becco chi è stato... PUM! Quattro Colpi nel Cuorum, Pace Epistularem!
Kellyvideomaniacatv: La La La La La!!! Che bel giorno che è oggi... Non penso che succederà qualcosa, menchemeno che qualcuno mi faccia vendere l'anima!
Ecchecazzo, non posso scrivere sempre Kelly, ecc... Penso che la chiamerò Kelly, per brevità!
Kelly: E allora tanto vale(hina XD) chiamarmi col mio vero nome, cioè Elisa!
Ok, allora ti chiamerò Elisa... Comunque, in quel momento, Elisa non si sarebbe mai aspettata l'arrivo di un demone... E per di più anche rosso di capelli!
Gio: Senti... Signorina...
Elisa: Si?
Gio: Ti andrebbe di venderti l'anima al diavolo?
...
...
...
Elisa: Ma tu sei tutta scema! E se anche volessi? Che cosa potrei chiedere?
Gio: Bellezza, Poteri e Soldi.
Elisa: Dici? ... Potrei Accettare...
...
...
...
Gio: Dillo che stravedi per la proposta e accetteresti subito, se non fosse per il fatto che sei troppo Arrogante per accettarlo.
Elisa: Ok, accetto!
Gio: Bene... BENE!!! BMWUHAAAAAAAAAA!!! Coff Coff...
Elisa: Prendi! * Le porge delle Golia C *
Gio: Grazie... Comunque, per farlo firma qui...
Barista: EHI!!! MA TU SEI QUELLA CHE MI HA SPORCATO TUTTO IL PAVIMENTO DI SANGUE!!!
Gio: E allora?
...
...
...
Barista: * Le si avventa contro * MA VAFFAN...
Gio: * Lo ferma con la mano Sinistra, e lei è Destrimano! * Tu che vuoi attaccare ME? AH! Ma fammi il piacere! * Lo manda in fiamme *
Barista: AHHHHHHHHHHHH!!! * Scappa via *
Gio: Ok, dicevamo?

Io: Balla il ritmo funky, balla il ritmo funky!
Satana e Gennaro: YEH YEH YEH!!!
Light: Ehi, ci sono anch'io!
Caronte: Bene, un nuovo arrivato! Salutate tutti Light e... L!
L: Salve a tutti.
Io: E questo che ci fa qui?!?
L: Questa musica normalmente sarebbe molto disdicevole, soprattutto per i Vicini.
Ned Flanders: * Dalla Casa di Fianco * PUOI DIRLO FORTE, FORTINO, FORTUCCIO!!!
L: QUESTA MUSICA NORMALM...
Ned: Non in questo senso, sensino, sensuccio!
L: Ma ora... * Prende il Vestito e la Parrucca Afro * HO VOGLIA DI SCATENARMI!!!
Caronte: Comunque, dobbiamo o no Fare Funky?!?
Tutti: SIIIIIIIIII!!!
Ned: NOOOOOOOOOOOO!!!
Caronte: Ed ecco a voi una celebrità del Funky Giapponese, salutate tutti... DANCE MAN!!!
Tutti: YEHHHHHHHH!!!
Dance Man: Grazie Grazie, sono qui per soddisfare le vostre richieste, se non sono Erotiche!
Silvio: Mannaggia! Volevo farmi regalare degli Hentai, ma pazienza!
Tutti: SUONA AFRO GUNSO! SUONA AFRO GUNSO!
Dance Man: Afiro no Gunso! * Musica Funky *
Tutti: YEH!!!
Gio: Ma che Caspio succede qui?!?
* La musica si stacca *
Satana: MA NO!!! PERCHE'?!?
Gio: Perchè sono Malvagia.
...
...
...
Satana: * Pacca sulla Spalla * Ben Fatto, giovane Padawan!!!
Gio: Scusi, credo che ha sbagliato Film.
Satana: E allora che ci fa qui Yoda?!
Yoda: Io Venuto per Funky Sono!
Satana: Comunque... Hai completato la Prova?
?: Guardi lei stesso...
Satana: Eh?
Dietro di Gio apparve una ragazza forse non più sensuale di Gio, ma se l'avessi vista Nuda sarei svenuto lo stesso con un lago di Sangue partito dal Naso. Chi era? Beh, lei era...
Elisa: Salve, Boss!
Elisa, vendendo l'anima al Diavolo, era diventata lei stesso un Demonio! Certo, le corna e la coda facevano un po equino, e il Forcone sembrava quello di un Marocchino, comunque...
Satana: Da te mi aspettavo sì tanto, ma non COSI' tanto! Il Tuo primo giorno e non solo hai fatto vendere l'anima a una persona, ma la hai anche fatta diventare un Demone! * Pacca sulla Spalla * Ben Fatto!
Gio: Grazie... Comunque, visto che anche lei dovrà cambiare Nome...
Elisa: CHE?!? Devo cambiare nome?!?
Gio: Io mi chiamavo Giovanna, prima!
Elisa: Mmmmm... Allora mi chiamerò Liz!
Satana: Di solito mi incazzerei tanto, ma Tanto, visto che mi state pigliando per il culo, ma sono troppo fiero di Gio! E tu, Liz, vai a ballare il Funky, mentre aspettiamo Adri...
Adri: Parlate di me?
Gio: No, di Dance Man.
Dance Man: AFIRO NO GUNSO!!!
Gio: E PIANTALA!!!
Satana: Hai fatto?
Adri: Beh, diciamo... Si e no.
Satana: In che senso?
Adri: Ho trovato uno che vuole vendersi l'anima per del Cibo.
Goku: Urca, che posto grande!
Satana: * Manata in faccia * Idiota...
Adri: Come, non è giusto?!? Lei ha detto che dovevo trovare uno che vendesse l'anima per qualcosa, ma niente mi ha detto che la dovevo far vendere io.
Satana: Come sempre il tuo ragionamento è giusto. Comunque, visto che non gliel'hai fatta vendere passi solo con un Ticket! Gio ne ha presi 5, quindi...
Gio e Adri: TICKET?!?
Satana: Si, ho pensato alle sale giochi come quella del Parco Corolla e mi è venuta in mente questa idea! Ovviamente, chi vende più Anime e meglio...
Gennaro: Guarda, ho venduto la serie completa di Naruto per 100 Milioni!
Satana: Vince più Ticket, e chi ne vince di più avanza di grado... E alla fine potreste anche diventare Miei Successori!
Gio e Adri: ...
...
...
...
Gio e Adri: FICO!!!
Liz: Vale anche per me?
Satana: Si.
Liz: FICO!!!
Io: Ok, ma, visto che adesso siamo diventati Indipendenti da ste prove perchè non facciamo Funky?
...
...
...
Tutti: CHE CAZZO HAI DETTO?!?
Io: Era per giustificare la parola Laico nel Nome del Capitolo.
Tutti: AHAAAAAAAAAAA!
Caronte: Yo, Bro, è ora del Funky!
Yoh: Mi avete chiamato?
Caronte: Intendevo lo Yo del Funky!
Yoh: Ah. Vado. * Va *
Light: Ehi, dov'è il Funky?
Dance Man: AFIRO NO GUNSO!!! * Inizia il Funky! *
Tutti: YEH!

To Be (Dis)Continued...

My Special Note
Kelly, sarai soddisfatta, non ti piacevano gli Angeli Oscuri e i Demoni? Eccoti accontentata! Si, hai perso l'anima, ma chissenefrega? (XD) Comunque, i Nostri Eroi Dovranno affrontare ancora 1000 Avventure prima di...
Gennaro: EVVAI, PERFETTO IN TRIO BRIO!
Dicevo, 999 Avventure... Comunque, le domande di oggi sono: Il titolo del Capitolo vi ricorda qualcosa? (Forse qualche partito...) E poi, chi è Yoh? E infine,  Di quale Anime (A Cartoni, non il Plurale!) appartiene la canzone Afro Gunso?!? Ricordate di rispondere, chi risponde correttamente ad almeno 2 Domande su 3 Entra nella mia Fanfic!
Bene, adesso vado... E' ORA DEL FUNKY!!!
Darth Vader: E che il Funky sia con voi!
Io: Bene, ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Anonimo9987465