Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    17/02/2019    2 recensioni
Kol è il più piccolo dei fratelli Mikaelson, più volte si fa male e finisce nei guai.
Il compito degli altri Mikaelson, è di proteggerlo.
Il nobile Elijah ha sempre protetto il suo fratello più grande, Klaus.
Una storia che racconta dell'amore fraterno.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finn aveva OSATO venire fin li. A CASA SUA.
“KOl.” gridò Klaus, vedendo Kol che arrancava verso il cortile, spaurito e con il labbro sanguinante.

Kol corse verso di lui e Klaus lo strinse forte a sé, poi guardò Fin con disprezzo.
“Ma che cosa gli hai fatto, orrendo mostro!“

Gli ho dato quello che si meritava.” Disse l’altro. “Una morte lenta e atroce.”
Parlava Finn e quasi non sentiva i Mikaelson insultarlo, Klaus minacciarlo di ucciderlo e farlo soffrire, di farlo pregare per farlo morire, fino a quando Freya non lo sbattè con il suo potere fuori di li con un solo gesto della mano.

Ma quasi non sentì nulla, concentrato com’era su Kol abbracciato da Klaus, Elijah che si univa a loro, alzandogli il mento per constatare le sue condizioni.
Quel BASTARDO aveva voluto quello che voleva, alla fine. Le loro ATTENZIONI.

Era buffo, pensava Finn, perché se Kol era sempre stato geloso di Rebekah ed Elijah, lui era sempre stato geloso di Kol, delle attenzioni che riusciva ad ottenere, quando faceva il ribelle, lo scapestrato.
Diceva che era quello non amato, ma le DIMOSTRAZIONI le riceveva, quando faceva il ribelle.

Ma lui, no, Finn, no. Lui non era abbastanza ribelle, abbastanza irriverente, abbastanza coraggioso, per prendersi le attenzioni. Non era ABBASTANZA.
Era TROPPO noioso.






















Note dell'autrice: questo capitolo è inventato da me, non so come mi è venuto in mente, forse perchè avrei voluto una scena da "via col vento" con Kol che cerca protezione dai suoi fratelli awwwwwww
questa scena dell'abbraccio ce l'ho in mente da parecchio!
Per me è comunque difficile da scrivere, perchè un fratello che vuole uccidere un altro fratello..
qui davvero, Finn ha toccato il fondo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza