Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    18/02/2019    0 recensioni
Luca, ragazzo disabile di 19 anni trova il death note. Cosa mai potrà accadere nel bel paese? Una nuova versione del death note con i personaggi più realistici e un Ligth meno megalomane e molto più accorto. Riuscirà Elle a scoprirlo questa volta oppure si realizzerà il sogno di tutti: Ligth ed Elle amici? Che cos'è il Drain note? Ray e Naomi corneranno il loro sogno d'amore? Ma soprattuto Ci sarà un nuovo dio per il mondo?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ray era uscito di casa da 20 minuti e la sua amata fidanzata era in casa.
-Uff! Si è dimenticato di nuovo il pranzo!Tanto oggi devo uscire a fare la spesa...per fortuna cha ha quel Matsuda che lo passa a prendere, così ho la macchina tutta per me!-Replicò Naomi
Fatta la spesa  Naomi si diresse alla centrale.
-Ray! Ti ho portato il pranzo che ti eri dimenticato!-Commentò la donna come se stesse parlando col figlio smemorato che col suo fidanzato.
-Cavolo!Mi ha mostrato la foto ma dal vivo è molto più bella e poi...-Il ragazzo rimase a bocca aperta quando la donna si girò per andarsene.
Per poco Luca non aveva la bava alla bocca, se la stava letteralmente mangiando con gli occhi...giurò due cose: Che se Misa avesse raggiunto quel grado di gnoccaggine non l'avrebbe mai tradita.
e, due che si sarebbe sbattuto la fidanzata di Ray...in maniera legale ovviamente...e senza spedirla all'altro mondo scrivendo sul DN scopati il primo che te lo chiede e poi ammazzati a km di distanza!
No, doveva usare metodo più subdolo...e Ray era un'idiota.
Poi l'idea si fece largo nella sua mente e un sorriso diabolico sulla sua faccia e andò in bagno.
-Ryuk mi devi aiutare...ci puoi guadagnare una cassa di mele tutta per te!-Disse Luca.
-Cosa devo fare?-Chiese lo Shinigami.
-Hei Punbar! Ti va una scommessa!?- Disse Luca ad un tratto.
-Si vincono soldi?-Chiese il detective.
-SI!Se vinco io mi dai 20 mila euro e una cassetta di mela, piena piena. Se vinco tu ti do 20mila euro! Chi colpisce più bersargli al poligono in un minuto vince.
-Un civile contro uno dell'FBI!? Hai già perso!-Replicò il detective.
I due andarono al poligono.
-Al tre iniziamo, uno, due, tre!- Disse Luca quando di colpo alla pistola di ray cadde il caricatore a terra.
-Ma hei! Aspetta!- Replicò Ray mentre Luca iniziò a sparare.
Ray sparo in ritardo e perse la sfida.
L'uomo era affranto e corse via iniziando a piangere!
-Ryuk, dovevi aiutarmi solo se stavo perdendo!-Replicò Luca con disappunto.
-Ma non ho fatto niente!-Replicò lo Shinigami.
-Oh...non mi dire che...imbranato! Ma fanno entrare tutti nell'FBI!-Replicò Luca.
-Eh si! Ahahahhahaahah! Cassetta di mele arrivo!-Replicò Ryuk tutto felice.
Ray era distrutto...come lo avrebbe detto alla sua amata, come? Stavano risparmiando per mandare al collegge un figlio che per ora non avevano...e lei ci teneva tanto...forse lo avrebbe lasciato...no! Ne avrebbe parlato.
Tornato a casa trovò la sua amata intenta a cucinare.
-Ben tornato amore ti porto una birra?-Chiese la donna.
Ray scoppiò in lacrime come un bambino e abbracciò la fidanzata.
-Ho fatto una cazzata immensa...devo 20.000 euro ad uno...e una cassetta di mele a...-E scoppiò in lacrime.
-COSA!?- Urlò Naomi incredula.
-Si! All'idiota che tanto idiota non è...mi ha battuto in una gara di tiro al bersaglio...sono un FALLITO!-Urlò l'uomo bagnando completamente la spalla della fidanzata.
Naomi fece un profondo respiro.
-Dammi nome e cognome di questo qui faccio io! Ma promettimi di non fare mai più scommesse a soldi! D'accordo?- Replicò la donna.
-Si!Si!D'accordo! Te lo prometto...-Replicò Ray.
Quella sera mentre Ray dormiva tranquillo sapendo che la sua ragazza avrebbe risolto tutto.
-Questo qui è immacolato!Nemmeno una contravvenzione ha!Persino Ray ha delle contravvenzioni!Uno non può essere così perfetto!-Replicò lei sospirando.
Naomi spense il computer, prese le chiavi e la borsetta e andò al mercato.
Naomi si fermò di fronte la casa del giovane per aspettarlo.
Era tornato da solo felice canticchiando.
-Ciao Luca! Sono Naomi Misora dell'FBI e...-Iniziò lei tirando fuori un'attimo il distrintivo del marito.
-So chi sei e non sei più nell'FBI! Ray ti avrà parlato della scommessa e tu forte del tuo addestramento vuoi intimorirmi visto che non hai trovato nulla su di me! Ma Sappi che io
ho i miei metodi per stare sicuro...e ti dico i soldi non mi interessano...posso stracciare il pagherò...-Replicò Luca.
-Cosa vuoi? Informazioni sull'FBI? Io non...-Iniziò lei ma lui rise.
-No, no!Voglio una cosa più semplice...voglio conoscerti...e di sicuro sei una detective più brava di Ray...gli è caduto il caricatore prima di sparare...forse avrebbe vinto lui...-Replicò Luca divertito.
-Conoscermi?E non lo potevi chiedere semplicemente a Ray?-Replicò Lei stizzita.
-Si, però sai...in ufficio parlano e non vorrei che Ray si mettesse l'insana idea che siamo amanti...e tu sei una donna determinata da quello che dice Elle...e molto sveglia!-Commentò lui sorridendo.
-Grazie...a quanto pare sei una brava persona...anche se hai usato un metodo poco ortodosso per conoscermi!-Replicò Naomi incredula.
-Si! E forse vi siete conosciuti al lavoro...anzi togliamo il forse...dovrebbe andarsene lui...non tu!-Replicò Luca.
-Per amore si fa questo e altro!-Replicò lei arrossendo.
-A proposito di questo Naomi, posso darti del tu, vero?Facciamo una passeggiata.
-Che cosa vuoi?Se non vuoi i soldi...-Disse lei prima di sgranare gli occhi.
-Si...mi sei piaciuta al primo sguardo, io brucio il pagherò e voglio quello e la cassa di mele!-Replicò lui stringendola a sè.
-Il...il sesso lo posso capire...va bene...ma le mele a che ti servono?-Replicò lei rassegnata.
-Sono fatti miei...se voglio fare mele cotte e torta di mele sono affari miei eh!-Replicò lui mettendo la mano sulla spalla delle donna.
-Però non lo dire a Ray...altrimenti io...-Lo minacciò la donna.
-Hai una pistola...ho capito anche se non qui...un'agente non attivo non può averla...andiamo in un motel...-Replicò Luca sorridendo.
-NO!No...non voglio lasciare tracce!-Replicò lei spaventata.
-Va bene...qui vicino c'è una zona tranquilla!-Replicò lui sorridendo.
Naomi sospirò si era rassegnata...stava tradendo Ray per salvarlo...cosa non si fa per amore.
Il luogo era abbastanza appartato ed era una casa abbandonata il cui proprietario era morto  in un incidente d'auto durante il trasloco e i figli stavano ancora scegliendo cosa farci,
per cui era ancora tutta parte a prendere polvere e cose varie.
-Ma è infrazione!-Replicò la donna con disappunto.
-Questo posto è usato da tre anni dalle coppiette per scopare! Ci ho portato Misa una volta per fare qualcosa di diverso e strano!-Replicò lui tranquillamente.
-Sei pure fidanzato!? Che razza di uomo sei!?-Chiese lei inorridita.
-Senti è colpa tua, hai un culo che mi ha fatto sbavare quando l'ho visto!-Così dicendo il ragazzo le accarezzo i capelli invece che darle una pacca sul sedere come si aspettava la donna.
-Colpa mia!?Va bene...se questo può calmare i tuoi bollenti spiriti e annullare il debito...-Iniziò Misora sbottandosi il soprabito.
Luca la fermò e la strinse a sè, baciandola sulla guancia e poi sul collo sussurandogli all'orecchio "Faccio io, sarà una notte che non dimenticherai mai!".
Naomi si ritrovò appoggiata dolcemente contro il muro e sentiva le sue labbra sul suo collo mentre le sue mani sul suo corpo, una sui finco e l'altra sui capelli.
Il ragazzo la baciò sulle belle labbra.
Naomi l'aveva fatto molte volte con Ray...ma non sentiva tutta in lui tutta la passione che ci stava mettendo quel ragazzo.
Il ragazzo le finì di sbottonare il soprabito, le tolse la maglia mostrando il reggiseno nero e i seni abbondanti poco prima di baciarla di nuovo mettendogli due dita  nell'interno dei pantaloni.
-Ti va?-Chiese lui retoricamente in modo sensuale.
-Siamo qui per questo!No?-Replicò Naomi col fiatone e lui le tirò giù i pantaloni per poi stringerla a sè, baciandola e mettendo una mano sulle morbide forme dei glutei, quei glutei che tanto l'avevano fatto sbavare!
Naomi al tocco sentì come una scossa di energia salirle lungo la spina dorsale, mentre con l'altra mano il ragazzo le sbottonava il reggiseno, lei non si ricordava di essere così appassionata come un'adolescente perchè si tolse le mutande.
Dopo una decina di minuti Luca la stringeva tra le sue braccia, con una mano le mosse i capelli accarezzandone il capo strofinandole il capo e con l'altra le toccava dolcemente i morbidi glutei.
-Ti è piaciuto?-Chiese Luca.
-Lo fai così con la tua fidanzata?-Chiese lei.
-Certo...come dovevo trattarti? Una botta e via? Io volevo che fosse indimenticabile, non una cosa da dimenticare!-Rispose lui ripetendo poi la domanda.
-Si, mi è piaciuto! Molto più che con Ray! Cazzo se mi è piaciuto!- Disse lei stringendolo a sè.
I due si rivestirono e tornarono ognuno a casa propria, mentre Luca  Portò a casa quelle mele, o meglio una cassetta vuota per la stufa, perchè Ryuk non resistette.

E così Luca ha fatto il colpaccio che Ligth nemmeno pensava (e Naomi è una bella ragazza...non guarda nemmeno la povera Misa, che praticamente gli dà l'anima vabbè!). E così ci hanno guadagnato tutti. Quale sarà la prossima mossa di Luca?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123