Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _Sunspear_    18/02/2019    4 recensioni
||Storia interattiva|| ||Nuove iscrizioni aperte capitolo 5||
Dopotutto, lei era diventata fredda e malinconica come l’inverno, ma non sapeva che da qualche altra parte, qualcun altro, la pensava alla stessa maniera. Solo che quel qualcuno aveva molto più potere e sangue freddo della ragazza spezzata.
Genere: Generale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono mai stata costante nella mia vita. Mai. Ho sempre lasciato le cose a metà, non mi sono mai chiesta cosa sarebbe successo se avessi continuato. È passato molto tempo dall’ultima volta in cui sono entrata in questo sito. Sono cambiate tante cose, questo è evidente. Molti autori che conoscevo non scrivono più (o, almeno, non in questa sezione). È naturale. È passato molto tempo e siamo tutti cresciuti. In un certo senso, ci siamo un po’ tutti evoluti. Eppure questa cosina che scrissi tanto tempo fa… è come se l’avessi scritta ieri. Le idee sono ancora fresche nella mia mente. Come già detto, non entravo da molto in questo sito. Un po’ mi pento di aver abbandonato già al primo capitolo. Mi piaceva quello che stavo scrivendo, ma ero piccola e non mi sembrava di ricevere il riscontro positivo che avrei desiderato. Ora ho 17 anni, forse non dovrei essere qui, ma non importa. Non voglio più lasciare le cose a metà. Ciò che sto tentando di dire con questi immensi giri di parole è… se continuassi questa storia, ci sarebbe ancora qualcuno a supportarmi? Qualcuno sentirebbe ancora suo il personaggio che tanto tempo fa mi affidò? Lo so, è strano, ma non importa. È questo il bello dell’anonimato 😆 Fatemi sapere. Sarebbe bello... (È una cosa che sto scrivendo di getto, perciò scusate la presentazione.)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Sunspear_