Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    20/02/2019    1 recensioni
Salve popolo di EFP, ecco a voi la nuova versione della mia fic su Fairy Tail in compagnia dei vostri beniamini preferiti! Spero con tutto il cuore che vi sappia emozionare!
*******
Sheryal non è una ragazza come le altre, no, in lei dimora un potere che si credeva perduto nei secoli, un potere che può cambiare il destino del mondo. Un antico Sigillo in grado di imprigionare i Titani Elementali si spezzerà e solo i loro Cristalli corrispondenti potranno rinchiuderli una volta per tutte e solo lei può trovarli. Ma non sarà sola, poiché al suo fianco ci sarà la gilda più forte di tutta Fiore ... Fairy Tail.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21: L'Ultimo Cristallo

Passò poi qualche settimana di calma dall'ultima missione di recupero del terzo Cristallo, durante le quali Sheryal si addestrò nell'usare al meglio il suo potere di Titan Slayer e nel corpo a corpo assieme a Natsu e Erza, sotto lo sguardo di Lucy e gli altri due nakama. Spesso anche Mirajane faceva da spettatrice in compagnia di Lisanna, Levy, Cana, e così via. Anche Luxus e Gajeel guardavano di nascosto senza farsi notare, poiché nutrivano ancora dei sospetti sul suo conto. Ovviamente Sheryal ne era al corrente ma non ci dava troppo peso, in fondo non poteva biasimarli, ma nel suo cuore desiderava ugualmente avere anche la loro fiducia non avendo alcun motivo per provare antipatia. Erano pur sempre suoi nakama in fondo e questo motivo era più che valido per non iniziare a provare astio, nonostante di nascosto le parlassero alle spalle.

“Senti, tu che ne pensi Gajeel? Ormai è passato un po' di tempo da quando si è unita a Fairy Tail.”, esordì Luxus un pomeriggio.

Il Dragon Slayer d'Acciaio in risposta sbuffò.

“Bah, i miei sospetti non cambiano, se vuole prima avere la mia fiducia dovrà riuscire a guadagnarsela.”, borbottò infine.

“Allora è quello che farò.”, proruppe la voce di Sheryal, facendoli sussultare.

La ragazza difatti aveva sentito di nascosto i loro discorsi, quindi si era fatta avanti. I due Slayer d'altro canto la guardarono con fare sorpreso.

“Davvero? E in che modo sentiamo.”, la sfidò Gajeel.

A quella domanda la rossa sospirò per poi guardarli con decisione.

“Non lo so ancora ma troverò un modo” esordì, per poi fare una pausa e riprendere “Sentite, so che non vi fidate del tutto di me e se devo essere sincera … non vi posso biasimare, ne avete il diritto. Insomma, se fossi nei vostri panni anch'io non mi fiderei subito di una misteriosa ragazza trovata in riva al fiume ma sappiate questo … nonostante tutto … vi considero comunque miei nakama.”, disse infine, per poi girare i tacchi per andare all'allenamento pomeridiano con Erza, lasciandoli ammutoliti da tali parole. Davvero li considerava tali? Solo loro avrebbero potuto avere una risposta.

Nel vederli così Mira ridacchiò.

“A quanto pare vi ha colto nel segno.”, disse con fare gioviale.

In risposta i due si strinsero nelle spalle senza dire nulla, capendo che la Strauss aveva ragione.

Passò poi qualche giorno da quel fatto … ma nemmeno stavolta la tranquillità durò a lungo. Una mattina all'improvviso il cielo si rannuvolò di colpo facendo scoppiare un forte temporale, ma la cosa più strana furono le nuvole violacee. Ma non era tutto lì, poiché Wendy, che era uscita per una commissione, tornò tutta trafelata alla gilda, il fiato corto e i capelli tutti scompigliati. Sheryal allora, apprensiva, le si avvicinò, mettendole una mano sulla spalla.

“Ehi, che hai?”, domandò con dolcezza.

La Marvell allora prese fiato per poi raccontare.

“Ero uscita per una commissione quando si è scatenata questa … questa tempesta, ma c'è di più. Nell'aria ho percepito come una strana energia molto forte, quindi ho … ho seguito la sua scia fino ad arrivare alle porte della città …” iniziò, riprendendo fiato “Ed è lì che … che l'ho visto …”

“Visto cosa?”, chiese Lucy, affiancandola.

La Slayer del Cielo in risposta tremò appena e Charle le fu accanto.

“Su, continua, non avere paura, devono saperlo in fondo.”, la incitò.

Nel sentire ciò Wendy annuì e, armandosi di coraggio, continuò.

“Ho … ho visto un immenso vortice magico circondato da un'aura di fulmini e da esso provenivano queste stesse nubi … in poche parole è una tempesta magica e se non la fermiamo presto distruggerà Magnolia.”, raccontò infine.

“Proprio così, fuori è il panico.”, aggiunse Charle.

I gildani allora andarono a dare un'occhiata e in effetti erra vero, la gente correva a destra e a manca gridando: “Un tornado! Un tornado!”. Nel vedere quella situazione si preoccuparono non poco.

“Oh no, e adesso che facciamo?”, domandò Levy, scossa.

Fu in quell'attimo che i tre Cristalli nella borsa di Sheryal brillarono e la ragazza in quel momento comprese.

“Semplice, qui c'è in ballo l'ultimo Cristallo, perciò deve essere recuperato.”, disse infine.

Detto ciò fu affiancata dai suoi nakama.

“Noi cercheremo di fermare la tempesta, voi invece provate a riportare un po' di ordine.”, disse Erza.

Gli altri annuirono, quindi il gruppo iniziò a correre verso l'uscita della città.

“Erza-san, come facciamo a fermare la tempesta?”, chiese Wendy mentre correvano.

“Se è scatenata dal Cristallo molto probabilmente esso sarà nei paraggi e una volta trovato la tempesta si fermerà.”, fece Titania di rimando.

“Ben detto, i Cristalli già in mio possesso ci faranno da guida.”, aggiunse Sheryal.

Detto ciò continuarono la corsa e nel mentre si era alzato un forte vento che fece volare di tutto e più, alberi, panchine, panni stesi e persino cassonetti, ma nonostante tutto non si fermarono, anche se controvento ma Wendy creò una barriera apposta. In questo modo riuscirono a uscire da Magnolia senza troppi problemi per poi andare verso la tempesta magica. Stavano per iniziare le ricerche quando …

“Il Cristallo è dentro il tornado!”, esclamò Sheryal per farsi sentire.

“Cosa?!? Ne sei proprio sicura Shy?!?”, gridò a sua volta Lucy.

“Si, l'ho appena visto brillare di una luce verd'acqua!”

“Ma se è dentro il tornado come facciamo a recuperarlo?!?”, gridò Wendy in risposta.

“Prova a estinguerlo con il Ruggito, magari funziona!”, rispose Natsu.

La Slayer del Cielo annuì ma nel mentre stava per inspirare Charle la fermò.

“Ferma! È troppo rischioso! L'hai detto anche tu che nell'aria c'è qualcosa di strano, se la inspiri potrebbe reagire contro di te!”

La Marvell d'altro canto spalancò gli occhi.

“Cavolo è vero! Ma ora come facciamo?!?”

“Ci penso io! L'unico modo è farsi risucchiare al suo interno!”, rispose Sheryal a sua volta.

“No, potrebbe essere pericoloso! Verresti fatta a fettine! Non è un vento normale!”, protestò Lucy, preoccupata.

“Lo so, ma sono l'unica che può recuperarlo e farsi risucchiare è l'unico modo! Fidatevi di me!”

Detto ciò si mise nuovamente a correre verso la tempesta nonostante i continui richiami dei suoi nakama.

“Shy!!! Torna indietro!!! Non fare pazzie!!! Shy!!!”, la chiamò Erza, cercando di raggiungerla.

La ragazza però era più veloce e, prima che potesse fermarla, si fece risucchiare dalla tempesta, ma, con sua sorpresa, vide che l'interno del vortice non era burrascoso, bensì calmo, come se il tempo si fosse fermato all'improvviso. Lì, nel centro, brillava fulgido l'ultimo Cristallo, di un brillante verd'acqua, emanante di un'aura del medesimo colore. In quel momento infatti Sheryal ne fu avvolta e si sentì come sollevare verso il Cristallo, leggera come l'aria stessa e, non appena esso fu a portata, lo prese tra le mani, piombando poco a poco nell'incoscienza.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia Fairyfanfiction! Ebbene si, questo per la nostra Sheryal-chan è l'ultimo Cristallo da recuperare … ce la farà? Preparatevi perché nel prossimo capitolo finalmente tutto sarà spiegato, una nuova verità è alle porte!

Detto ciò passiamo ai ringraziamenti! Ringrazio calorosamente Franky93, reign_00evi e 33NaLu33 per le loro recensioni! Detto ciò alla prossima avventura!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever