Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/02/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, alle otto, Kara e Lena erano già sveglie ed intente ad amarsi, strette nel loro abbraccio, rotolandosi tra le lenzuola, ancora umide del loro amore "Amore..."

"Non parlare." Sussurrò la mora, dandole molti bacetti a stampo sulle labbra "Amami... Amami."

Kara si stese sopra di lei "Va tutto bene?"

"Si... Sai, la scorsa settimana eri andata via e... E ieri mi hai chiesto di sposarti." Iniziò la mora, quasi commossa "Nessuno... Nessuno mi aveva mai voluta ed amata così."

La bionda le carezzò il viso "Lo meriti, Lena. Meriti tutto il bene e l'amore di questo mondo! Ed io ne ho molto, da donarti."

"Ti amo tantissimo, Kara Danvers."

"Anch'io, Lena. Fino alla fine dei miei giorni!"

Le due si sorrisero e ripresero a baciarsi ed accarezzarsi, finché il telefono di Kara non squillò è la bionda sbuffò.

"Rispondi... Potrebbe essere importante..."

La bionda schioccò un ultimo bacio a Lena, poi uscì dal letto per rispondere "Alex... Dimmi. Come? Arrivo subito!"

"È successo qualcosa?"

"Tua madre... È stata avvistata al porto."

Lena si mise subito seduta "Come?" Chiese, mentre Kara indossava il costume di Supergirl.

"Devo andare..."

La mora si alzò, nonostante fosse nuda ed abbracciò Kara "Stai attenta, mi raccomando." Disse, carezzandole i capelli biondi.

"Sempre!" Rispose, prima di spiccare un balzo dal balcone e, in pochissimi secondi, sparì dalla vista di Lena.

Arrivata al porto ancor prima della squadra del DEO capitanata da Alex, ma non vide nessuno, a parte Henshaw e Metallo.

"Eccoti... Oggi morirai, Supergirl!"

La ragazza diede battaglia ai due, riuscendo a metterli KO anche grazie all'arrivo di Alex e della squadra del DEO, oltre che a Maggie.

"Arrestateli!" Ordinò la rossa.

"Dov'è la madre di Lena?" Chiese Maggie.

"Non lo so. Ho visto solo loro due..." Rispose Kara, scansionando la zona con la vista a Raggi X "Trovata! È nella zona Est."

Kara partì in volo, Alex e Maggie, con quattro Agenti del DEO, corsero verso la direzione presa dalla bionda.

Lillian Luthor non fece nulla, per nascondersi e, quando la bionda atterrò, la donna le sorrise "Supergirl..."

"Lillian Luthor..." Ringhiò la bionda, cercando di calmarsi.

"Dove hai lasciato Lena e quel bastardo di mio nipote?"

Alla bionda apparve la classica ruga, mentre stringeva i pugni e la mascella "La mia ragazza e mio figlio stanno bene."

La donna rise di gusto "Una Super e una Luthor... O meglio, una mezza Luthor. Che schifo!"

Prima che Supergirl potesse parlare, qualcuno la trafisse, alle spalle, con un pugnale di Kryptonite, che fece sgranare gli occhi a Kara.

La bionda gemette di dolore, molto sofferente, ma riuscì a tirare un colpo all'alieno, che venne scaraventato a terra, mentre Lillian le si avvicinava "Tu..." Ringhiò la bionda.

Lillian sorrideva soddisfatta, inginocchiandosi accanto a lei, riprendendo il pugnale "Muori!" Gridò ma, prima che la lama penetrasse del tutto, Alex e Maggie le spararono, uccidendola.

"Kara!" Chiamò Alex, inginocchiandosi "Kara..."

La bionda tremava, in preda alle convulsioni, mentre i segni verdi della Kryptonite si manifestavano sul corpo della bionda "Perde sangue..." Notò Maggie e la rossa chiamò subito J'onn. Avrebbe fatto prima, ad arrivare, lui volando piuttosto che la squadra medica.

Ed il Marziano arrivò rapidamente "Al DEO è tutto pronto." Disse, prendendola in braccio e partendo in volo.

Alex ordinò al resto della squadra di tornare al DEO e mettere in cella di sicurezza Metallo e Henshaw, ma anche di portare nel loto obitorio il cadavere di Lillian.

"Devo avvisare Lena..."

"Vengo con te, così penso ai bambini." Offrì Maggie, abbracciando una Alex che cercava di trattenere le lacrime.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo