Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: marianne60    21/02/2019    1 recensioni
Qual è il miglior modo per esprimere un pensiero?
Un fiore!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano forse dieci anni che non si vedevano.

Dieci lunghissimi anni che le loro strade si erano divise.

Dopo la partenza definitiva del plotone non aveva più avuto sue notizie.

Se dieci anni fa le avessero detto che ne avrebbe sentito la mancanza sarebbe scoppiata a ridere.

Lei che era sempre così tenace e battagliera.

Lui che sembrava freddo e distaccato, ma in realtà nutriva un sentimento nei suoi confronti. Un sentimento di cui lei non si era mai accorta.

Si dice le cose si apprezzino dopo averle perdute…beh, nel suo caso è assolutamente vero.

Guardò con occhi tristi le anemoni di fronte a sé.

Mi manchi da morire…Caporale.

 

 

A sette mesi di distanza ritorno ad aggiornare questa raccolta. Questa volta è una drabble malinconica ambientata in un ipotetico futuro in cui il plotone ha lasciato la Terra da ben dieci anni. Natsumi si è resa conto di sentire la mancanza di Giroro e l’anemone è un fiore ideale per esprimere “mi manchi da morire” dopo un “abbandono”. Alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: marianne60