Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Ghostclimber    21/02/2019    4 recensioni
Una sbroccata con un cugino immaaanso.
Un diario segreto.
Cosa succede quando l'amore è nell'aria e quel sociopatico di tuo cugino è proprio nell'occhio del ciclone.
Side-story di "L'Amore è Nell'Aria Stasera"
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Amore è Nell'Aria Stasera'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 ottobre

Martedì

 

Caro Diario,

chiamami pure Miss Marple!

Ieri mi sono introdotta allo Shohoku (rischiando il linciaggio da parte del fan club di mio cugino... quelle arrapate sono da rinchiudere!!!), e dopo averle prese da Kae (ma guarda tu che sorpresa) l'ho A) costretto ad abbracciare il suo bel rosso (usandolo come scudo umano) e B) attestato che anche il bell'Hanamichi (Buttalo via tutto quel ben di dio!) è almeno un po' attratto da Kae. Ho accuratamente evitato di identificarmi come parente stretta, e mi guardava così male che pensavo mi avrebbe incenerita con gli occhi. Poi ho estorto ad Ayako il resoconto degli ultimi exploit disneyani (si è aggiunto Peter Pan alla serie, e a quanto pare quei due si sono guardati nelle palle degli occhi per un bel po'), mi ha comunicato che hanno uno ship-name (RuHana, me lo sono subito scritto sul braccio per far capire da che parte sto) e con quel turbofregno di Mitsui (da vicino è qualcosa di indescrivibile, peccato stia con Kogure, altrimenti cercherei di dimenticare il fatto che Akira ancora non accenna a parlare di impegni facendomi consolare da lui) ci siamo messi d'accordo per estorcere una confessione a Kaede. In pratica, alla fine degli allenamenti l'abbiamo messo all'angolo e gli abbiamo cantato “Dille Che L'Ami” di Come d'Incanto e lui non ha negato di essere innamorato... lo sapevo solo io! Ai suoi compagni di squadra non aveva detto nulla. Credo abbia paura del loro giudizio, ma spero che oggi gli abbiamo dimostrato che non deve averne!

Ad ogni modo, ho scoperto che Mitsui è soprannominato “Tritapalle”: AHAHAHAHAH e devo dire che gli sta anche un sacco bene, è uno schiacciasassi, non molla l'osso finché non hai confessato! ...e infatti nel giro di dieci minuti, mentre il Panda Artico era fuori a ridersela con la sua scimmia (!!!) mi ha costretta ad ammettere che vorrei mettere su una squadra di basket con i geni miei e di Akira mescolati. Cazzo, spero che prendano dal papà, se prendono da me facciamo prima a metter su una squadra di minigolf.

Comunque, Kae ha confessato, e la sera poi, a cena, mi ha detto che si sente meglio. Ha ritrovato il suo solito mutismo, ma suppongo che nell'arco di un paio di mesi riuscirò a cavargli di bocca abbastanza parole per contestualizzare questa dichiarazione.

Ti terrò aggiornata sulla sit-com!

Tua

Kumiko

 

 

 

 

17 ottobre

Sabato

 

ODDIO
ODDIODDIODDIO

ODDIODDIODDIODDIODDIODDIO

KAMI SAMA!!!

Akira mi ha invitata a casa sua STASERA!!!

Kaede l'ha invitato a cena e siccome Akira abita a pochi isolati da casa mia ha chiesto se mi va di fermarmi da lui, dopo, che poi mi riaccompagna a casa lui.

Tracollo.

Muoro.

Addio, mondo.

Devo ASSOLUTAMENTE comprare un paio di mutande che non siano decorate da cuoricini, zampine di cucciolo, gattini, coccinelle o palle da basket.

Cioè, metti che mi spoglia e gli si affloscia perché scopre che sul retro delle mie mutande c'è un'enorme coccinella?!

Devo fare shopping.

Subito.

Schiavizzerò Kae, visto che mi ha chiesto cosa faccio oggi me lo trascino dietro e mi faccio... beh, non dare consigli, ma lo uso come facchino per recapitarmi le mutande, così non devo rimettermi i pantaloni ogni santissima volta.

Vado! Corro! Volo!

 

18 ottobre

Lunedì

 

Ieri pomeriggio io e Kae siamo usciti e abbiamo poi incontrato il suo Hana e i suoi amici, e Noma -Chuichirou, abbiamo deciso di chiamarci per nome (anche se me ne sono pentita appena ho sentito 'sto cazzo di scioglilingua)- ha proposto di andare in un posto carino... una cioccolateria, e fin qui mi sta bene.

Era. Tutta. Fottutamente. Rosa.

Rosa le tazze, i cuscini delle panche, le pareti, persino la tazza del cesso era rosa. E pure la cameriera. E pure la tovaglia che copriva le parti basse di Ayako e Ryoootaaa, che ho beccato a slinguazzare due tavoli più in là.

E qui si mostra la mia natura di playmaker: già dall'inizio, con una scusa banalissima (“sono claustrofobica, se non mi siedo dal lato corridoio vomito!”) ho costretto Kae a sedersi di fianco ad Hanamichi, e c'era Youhei che non ce la faceva più dal ridere a vederli lì fianco a fianco a evitare di guardarsi... e poi Hanamichi ha palpeggiato il petto di Kaede, e io ero lì tipo “Cooosaaa?!”... credo che Kae abbia avuto un mezzo infarto. Capace che s'è venuto nei pantaloni, visto che gli è andato in tiro solo a vedere da lontano Hanamichi.

Comunque, appena ho annunciato il gossip della giornata, si sono tutti spiaccicati gli uni sugli altri per spiare i due piccioncini che si spupazzavano, e Hanamichi si è spalmato su Kaede. Dev'essere stato un contatto bello intimo, perché per poco il Panda non mi (s)viene, e poi erano tutti balbettii da manga shoyo che Marmalade Boys levati. Poi, il DEMENTE ha avuto la bella pensata (dev'essere stato mezzo ubriaco, s'era preso un'Irish cream) di togliere uno sbaffo di cioccolata dalla bocca di Hanamichi e poi SUCCHIARSI IL POLLICE!!!

L'ho trascinato via prima che io e gli altri cominciassimo a ridere come delle bertucce e ho attaccato a prenderlo per il culo per ore e ore, anche mentre facevo la doccia, e poi mentre lui faceva la doccia. Forse ho esagerato un po', ma per fortuna è arrivato Akira a levargli il coltello di mano prima che me lo conficcasse nella schiena.

Tutto sommato, a parte il rosa, è stato un bel pomeriggio! Unico smacco: ho messo le mutande di pizzo per niente. Comare Sendoh ha voluto sapere per filo e per segno come mai stavo ridendo così tanto e gli ho detto (senza fare nomi, se no domani troviamo gli annunci sul giornale) che Kaede è innamorato e della figura di merda che ha fatto oggi.

Ha fatto una faccia strana, poi ha detto che era un po' stanco e mi ha riaccompagnata direttamente a casa. Sulla soglia mi ha dato un bacio, ma sembrava giù di morale.

Ho messaggiato un po' con Sachiko e dice che magari mi è sembrato giù perché ho dato l'impressione di non essere una a cui piacciono queste manifestazioni evidenti di affetto, ma non credo. Cioè, mi si accinghia in momenti a caso, anche in pubblico, e non ho mai avuto niente da ridire, se mi desse fastidio gliel'avrei già detto e penso che lo sappia.

Se gli piace Kaede giuro che mi ammazzo.

 

 

 

 

30 ottobre

Sabato

 

Mercoledì era il mio compleanno, e oggi per festeggiare Akira mi ha invitata a casa sua.

Puoi immaginare quanto ero gasata all'idea di entrare nella tana del porcospino (come lo chiama Hanamichi), per cui mi sono fatta una doccia lunghissima, una ceretta atroce con l'aiuto di Sakura e Harumi (ho il sospetto che quelle due mi vogliano male... mi hanno praticamente spellata viva) e ho messo le famigerate mutande di pizzo.

Sono arrivata in perfetto orario, e... e ho sopportato per QUATTRO INTERE ORE un paio di mutande di pizzo per una beata fava.

Nel senso che non abbiamo fatto granché.

Per fortuna sono andata in abiti non sospetti, cioè tipo pantaloni aderenti e golfino a collo alto, perché arrivo e mi trovo lì sua madre. Non ho capito se era una cosa voluta o se lei gli ha fatto un'improvvisata (certo che lei vive ancora a Tokyo, il rischio di arrivare e trovare tuo figlio fuori casa... boh!), comunque abbiamo cenato insieme, ovviamente Akira ha pescato così tanta roba che ormai è sulla lista nera del WWF per aver messo a rischio estinzione tutti i fottuti pesci che frequentano le coste di Kanagawa, per cui c'è voluto un botto a pulire, sfilettare, decidere le ricette... credo che la mamma di Akira sia rimasta abbastanza colpita dalle mie scaloppine di merluzzo con le mandorle e la menta, ma è anche possibile che io mi stia facendo un mucchio di seghe mentali.

Fatto sta che sono di quell'umore in cui mi metto a sfogliare cataloghi di abiti da sposa e poi divento polemica per i modelli del cacchio. Cioè, chi mai vorrebbe vestirsi come una meringa al proprio matrimonio? Già ho il culo grosso per fatti miei, se poi lo ricopro con ventordici strati di tulle mi atterrano gli aerei sulla schiena.

Comunque.

Dopo cena ci siamo fatti un po' di coccole, ma niente di spinto perché sua mamma continuava a entrare a chiederci se volevamo il tè, il dolce, un biscotto, e c'è Michael Jordan alla tv... ehi, chi ha bisogno di prendere la pillola quando c'è Mrs. Coitus Interruptus? Ma mi sembra una persona a posto, e poi potrebbe diventare mia suocera, quindi ho fatto la gentile per tutto il tempo.

A parte la delusione e il fatto che sono tornata a casa con una voglia tale che mi sarei fatta il primo che passava, Akira non mi ha fatto un regalo. Non che me lo aspettassi, siamo solo “amici con benefici”, ma speravo... e invece, torniamo al Premio per gli Ingenui.

Kaede mi ha chiesto se va tutto bene tra me e lui, perché oggi pomeriggio al campetto sembrava un po' nervoso... questa storia che si vedono così spesso non mi piace per niente. Più guardo Kaede e più mi ricordo di quanto ci somigliamo. Non vorrei che Akira mi stesse usando perché non può avere lui.

Come canta Freddie Mercury, “Jealousy, look at me now, jealousy, you've got me somehow...”

 

 

 

 

1 novembre

Lunedì

 

Kaede mi nasconde qualcosa.

E qualcosa di grosso, anche.

Ieri mi sono fatta coraggio e ho chiesto ad Akira se gli andava di fare qualcosa, e lui mi ha detto di no perché era già d'accordo con Kaede.

Ho cercato di convincere Kaede a dargli buca, corrompendolo con la mia porzione di mele cotte dalla nonna e ho persino promesso che avrei trovato un modo per organizzargli uno one-on-one con Maki, e lui niente. Ha scritto tipo che non può rimandare e che deve per forza vederlo.

Per fortuna, Sachiko ha le spalle larghe ed è stata tutto il giorno ad ascoltare i miei piagnistei da cuore spezzato. Perché ormai ne sono convinta, Akira ha una cotta per Kaede e con i suoi modi gentili e accattivanti lo sta convincendo a lasciar perdere Hanamichi. Sachiko dice di no, ma non ha saputo trovare una soluzione alternativa.

Sono a pezzi.

 

Mi ha chiamato la zia. Ha detto che Kaede è stato male a scuola e mi ha chiesto se per caso anch'io sono stata male, per capire se è qualcosa che abbiamo mangiato dalla nonna.

Avrà preso freddo ieri pomeriggio con Akira.

Kami, perché?

 

 

 

 

 

6 novembre

venerdì

 

Domani sera esco con Akira. E con mezzo Ryonan. Ormai non stiamo più soli da un bel po', anche se continua a cercarmi a scuola per appartarci, e non capisco cosa voglia dire.

Sto cominciando a rompermi le scatole di questa situazione.

Vorrei che si sbloccasse, in un modo o nell'altro. Non ce la faccio più ad essere chiamata solo per farmi mettere le mani sotto i vestiti, anche se è indubbiamente piacevole... non mi basta più, ecco. Sono innamorata di lui, ma lui dopo quel pomeriggio con Fuku-chan e Sakura non ha più cercato di restare solo con me per troppo tempo... temo che abbia paura che io mi possa dichiarare. E resta in sospeso la questione di Kaede, ho provato a scrivergli in settimana ma è in pieno silenzio radio, e ho davvero tanta tanta paura che debba dirmi qualcosa di brutto.

Forse dovrei accettare di uscire con Ikegami, almeno lui è stato chiaro.

Ho chiamato in soccorso Ayako per scegliere un bel vestitino, e credo le confesserò che io e Akira non stiamo insieme. Voglio sentire cosa mi consiglia. Le cose tra lei e Ryota vanno alla grande, e sono tanto felice per lei.

 

 

 

 

7 novembre

Sabato

 

Kami, come non ho voglia di andare.

Oggi, parlando con Ayako, è praticamente venuto fuori che mezza Kanagawa sospetta che ci sia qualcosa tra Akira e Kaede, almeno da parte di Akira.

Pare poi che Hanamichi e Kaede abbiano litigato di brutto, ma di brutto forte: lunedì Hanamichi ha aggredito Kaede, e (guarda un po') ha fatto una battuta sui porcospini. Sembra sapere qualcosa che io non so, e se da un lato ho la tentazione di chiamare Youhei, farmi dire dove abita Hanamichi e fargli sputare tutto, dall'altro ho una paura folle di farlo. E poi, da come me l'ha raccontata Ayako è chiaro che Hanamichi ha agito sulla spinta della gelosia, e io proprio non sono il tipo da rigirare il dito nella piaga.

Ho fatto la brillante, Ayako era sembrata davvero preoccupata a vedermi piangere, e ho sminuito un po' la faccenda, ma... Kami, quanto sto male. La sola idea di essere usata come surrogato di un'altra persona mi distrugge. Io pensavo ad Akira quando avevo le sue mani e la sua lingua addosso, e lui... lui pensava a Kaede, invece?

Basta, dico a Sakura che non vado. Le dirò che ho mal di pancia, o una stronzata del genere.

 

Non mi ha creduto. Tra venti minuti mi viene a prendere con Fuku-chan, e ha detto che se necessario mi trascina al Peace in pigiama.

Mi vesto. L'abito che ho comprato oggi mi sta davvero bene, se non altro voglio togliermi la soddisfazione di mollarlo mentre sono in tiro. Mollarlo... buona questa, non stiamo nemmeno insieme.

 

 

 

 

4 novembre

 

Non ci credo.

NON CI CREDO.

NON CI CREDO!!!

Fammi riguardare... sì, è un anello quello che ho al dito. È una riproduzione esatta di Nenya, quello di Galadriel. E la persona che me l'ha infilato è Akira.

E io che volevo lasciarlo!!!

Kami, non riesco neanche a mettere i pensieri in fila.

Praticamente non mi ha cagata per due ore, così ad un certo punto mi sono alzata e l'ho preso da parte. Gli faccio “Akira, ascolta, non possiamo continuare così.” lui mi ha messo due dita sulla bocca e ha detto: “Aspetta. Non finire la frase. Devo prima fare una cosa.” e mi pianta lì come una scema. Ovviamente Ikegami è subito partito all'attacco, e stavo quasi per baciarlo per ripicca (ero incazzatissima... un po' sul “ma neanche mi ascolti, stronzo” andante) quando vedo Akira che sale sul palco del karaoke e attacca a cantare The Way You Look Tonight di Sinatra, e io A) adoro Sinatra e B) penso di essermi anche bagnata un po' a sentire la sua voce che cantava quella canzone.

E mi fissava, nel frattempo.

Credevo di avere le allucinazioni, e continuavo a dirmi “non farti illusioni, non farti illusioni”, quando la canzone finisce e lui fa: “Kumiko, puoi salire un attimo sul palco?”

Io ero un blocco di marmo, è dovuto intervenire Uozumi che mi ha praticamente buttata su di peso, Akira mi ha guardata fissa negli occhi e ha detto “Sei una dama tanto bella che nemmeno le parole dell'idioma elfico potrebbero descriverti. E io ti amo.”

Ho cominciato a piangere come una scema, e lui ha tirato fuori una scatoletta, l'ha aperta e dentro c'era l'anello. Mi ha guardata come se IO fossi quella irraggiungibile, e non lui, ha preso l'anello e lì sono riuscita a trovare abbastanza neuroni per allungare il braccio. Gli ho detto che anch'io lo amo, e l'ho baciato davanti a tutti, poi ho continuato a piangere un altro po'.

Ho intravisto Youhei che scappava via, mi deve un paio di congratulazioni quel ragazzo. Almeno ho potuto vantar... ehm! Tranquillizzare Ayako sul fatto che Akira non ha mire su Kaede.

Adesso scappo, che a proposito di Kaede mi ha chiamata per chiedermi di andare da lui. Mi è sembrato proprio mogio mogio.

 

 

Torno ora da casa di Kaede. La situazione è davvero brutta. Quando sono arrivata l'ho trovato con gli occhi gonfi, ancora in pigiama (erano le quattro del pomeriggio!!!) e chiuso in un mutismo che al confronto lui stesso sembra logorroico (ha senso questa cosa?). Comunque, mi ha raccontato bene la storia, Hanamichi l'ha menato senza un motivo plausibile, poi ha insinuato che ci fosse qualcosa tra lui e Turbofregno Tritapalle Mitsui, e da lì non si è più presentato a scuola. Anzai l'ha sospeso dal club. Ieri sera a Kaede è arrivato un messaggio con scritto che lunedì (cioè domani) Hanamichi torna a scuola, e dopo un rapido consulto (traduzione: dopo due ore di silenzio tombale in cui Kaede ha preteso di farsi fare i grattini sui capelli) Kaede ha deciso che se Hanamichi cercherà di chiedergli scusa lui lo manderà a quel paese.

Poi una roba strana: l'ho chiamato “Kae-chan” ed è scattato come una molla, mi ha tirato uno spintone che sono volata giù dalla sedia e mi ha detto: “Non chiamarmi mai più così.”. Cioè, è una vita che lo chiamo Kae, oppure Kae-chan, e non gli ha mai dato fastidio. Dopo che gli ho mollato un paio delle mie sberle da dieci chilotoni e una testata che per poco non gli spacco il naso mi ha detto che gli fa venire l'ansia e pensare al fatto che suo padre è omofobo.

Cioè, boh.

Ma va bene, riallenerò il cervello a chiamarlo “Ede”.

Comincio subito l'allenamento:

EDE, MA CHI CAZZO VUOI PRENDERE IN GIRO?!

Non l'ho mai visto così. È cotto come un arrosto, basterebbe che Hanamichi schioccasse le dita per farlo cadere a terra... e non so se è vero amore o la prima cotta furiosa, ma tanto vale.

Certo che ci sono rimasta di merda, Hanamichi è tanto grosso e minaccioso ma dà l'idea di essere un coccolone, in fondo in fondo... non mi spiego come mai sia andato fuori di testa così. L'unica soluzione per me è la gelosia, ma dopo le novità di ieri sera davvero non ho idea di cosa abbia potuto farlo sclerare così male.

Vedremo. Come dice la nonna, col tempo e la paglia maturano le nespole... spero che non siano frutti così amari, quelli che matureranno.

Incrocio le dita, sperando di non ritrovarmele tutte attorcigliate domani mattina quando mi sveglio.

Tua,


Kumi






Rieccomi con un altro pezzo del diario di Kumiko!
Scusate l'ora tarda di pubblicazione, non riuscivo a staccarla da Akira per farmi prestare il diario... scherzo, ero solo impegnata a fissare il vuoto con un'amica: ci siamo rese conto che ci conosciamo da sedici anni, più della metà della nostra vita. E dopo tutto questo tempo ancora ridiamo fino ad avere mal di stomaco.
Rendi tutto più bello, Luli.

Tornando a noi: so che questo capitolo è stato molto Akira-centrico, d'altra parte la scena di gelosia di Hana non poteva essere completamente irrazionale, e di certo il nostro Ede non avrebbe accettato di provare l'anello se non fosse stato in rapporti stretti con il nostro Uomo Sorriso.

Spero vi piaccia, battete un colpo per il sì e due per il no!
Alla prossima!
XOXO


 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Ghostclimber